Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2023 Si dovrebbero però evitare ste penalizzazioni a posteriori e soprattutto ridicole. Capisco in caso di irregolarità tecnica a seguito delle verifiche post gara, ma per infrazioni sportive no, finita la gara, finisce tutto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Luglio, 2023 10 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Si dovrebbero però evitare ste penalizzazioni a posteriori e soprattutto ridicole. Capisco in caso di irregolarità tecnica a seguito delle verifiche post gara, ma per infrazioni sportive no, finita la gara, finisce tutto. Beh, ci sono varie investigazioni su incidenti che vengono giudicate post-gara, non è così assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Luglio, 2023 In aria sporca non doveva starci. La strategia era decisa prima di partire. Il capo lo ha ammesso chiaramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 4 Luglio, 2023 ma avete visto il marca cosa ha scritto sulla prima guida? "la prima guida carluccio sacrificato per il pilota più lento" e non è finita... "sainz pensa al suo team, anche se spesso la ferrari non si ricorda di lui" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Luglio, 2023 Así lo ven en Italia, Sainz iba más rápido en Austria, "pero el 'príncipe' Leclerc es mejor piloto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2023 17 ore fa, KimiSanton ha scritto: Beh, ci sono varie investigazioni su incidenti che vengono giudicate post-gara, non è così assurdo. Infatti sta cosa dovrebbe essere tolta. Gli episodi di gara, si decidono in gara, non è corretto a mio avviso penalizzare un pilota successivamente, per fatti avvenuti in pista. Finita la gara si dovrebbe azzerare tutto, a meno di irregolarità tecniche dopo le verifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 4 Luglio, 2023 30 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Infatti sta cosa dovrebbe essere tolta. Gli episodi di gara, si decidono in gara, non è corretto a mio avviso penalizzare un pilota successivamente, per fatti avvenuti in pista. Finita la gara si dovrebbe azzerare tutto, a meno di irregolarità tecniche dopo le verifiche. Si è come se con il VAR le partite cambiassero risultato dopo il fischio finale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Luglio, 2023 57 minuti fa, AgentB ha scritto: ma avete visto il marca cosa ha scritto sulla prima guida? "la prima guida carluccio sacrificato per il pilota più lento" e non è finita... "sainz pensa al suo team, anche se spesso la ferrari non si ricorda di lui" Si passa da un estremo all'altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 4 Luglio, 2023 50 minutes ago, erosbart said: Así lo ven en Italia, Sainz iba más rápido en Austria, "pero el 'príncipe' Leclerc es mejor piloto" vabbe i giornali spagnoli hanno sempre fatto cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Luglio, 2023 prima che si vestisse di rosso non mi stava sulle balle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Luglio, 2023 La Gazzetta dello Sport "risponde" a Marca Citazione Tanto più che Charles ha ritrovato il sorriso, con il secondo posto di Zeltweg, e sente la squadra al suo fianco. Il fatto che il team abbia deciso di appoggiarlo, lasciando invariate le posizioni fra lui e lo scalpitante Sainz nei primi giri del GP, è stato il segnale che si attendeva come leader. Doveva ritrovare fiducia, dopo la brutta Sprint Race del sabato, e il ritorno sul podio che mancava da Baku l’ha rinfrancato. In quanto a Sainz, visibilmente deluso, c’è stata la riprova di un rendimento in crescendo rispetto al 2022, ma finché Carlos resterà dietro a Charles in qualifica non potrà pretendere di essere trattato da prima guida. 6 minuti fa, JLP ha scritto: prima che si vestisse di rosso non mi stava sulle balle... Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Luglio, 2023 (modificato) 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Chi? il soggetto di questo topic l'attuale prima guida Ferrari (almeno per gli spagnoli...) forse solo i piloti spagnoli che se ne vanno dalla Ferrari non mi sono più antipatici Modificato 4 Luglio, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 4 Luglio, 2023 39 minuti fa, Stout ha scritto: vabbe i giornali spagnoli hanno sempre fatto cosi 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: magari esiste pure un forum motori spagnolo con un topic chiamato "Carluccio Leclerc prima guida Ferrari" 🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Luglio, 2023 Credo che ferrari non punterà mai su di lui come prima guida, e credo in nessun altro top team, A torto o a ragione, non sta a me dirlo. Quindi, o resta in ferrari o altro top team a prendere quel che passa il convento, o va a fare la prima guida in un team minore. In ferrari rb e mercedes, non lo sarà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 4 Luglio, 2023 Secondo me con Max e Lewis non avrebbe speranze, con questo Leclerc al momento se la gioca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Luglio, 2023 (modificato) 34 minuti fa, Leno ha scritto: Secondo me con Max e Lewis non avrebbe speranze, con questo Leclerc al momento se la gioca. Ovviamente. Abbiamo apprezzato tutti la perfezione di Lewis l'anno scorso senza la macchina migliore. Modificato 4 Luglio, 2023 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Luglio, 2023 Quindi se mettessimo Sainz e Verstappen assieme in una macchina bidone vincerebbe Sainz? The goat of tombini 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Luglio, 2023 (modificato) 9 minuti fa, erosbart ha scritto: Quindi se mettessimo Sainz e Verstappen assieme in una macchina bidone vincerebbe Sainz? The goat of tombini Non credo. Ma Sainz è più veloce di quello che molti pensano, specie in determinate situazioni. "Sainz is at his best when he’s got a stable, predictable rear that allows him to commit on turn in and carry the speed." https://the-race.com/formula-1/why-mclaren-might-have-kept-hold-of-its-quicker-driver/ Comunque il meme dei tombini fa ridere perchè è vero Vedi Messico 2022 Modificato 4 Luglio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 4 Luglio, 2023 21 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ovviamente. Abbiamo apprezzato tutti la perfezione di Lewis l'anno scorso senza la macchina migliore. Meglio Sainz o Russell secondo te? Secondo me l'inglese, quindi non penso che Hamilton avrebbe particolari difficoltà a regolare Carlos, il fatto che che sia vicino a Leclerc mi sembra dovuto più alle crisi amletiche del monegasco che ad altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 4 Luglio, 2023 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Infatti sta cosa dovrebbe essere tolta. Gli episodi di gara, si decidono in gara, non è corretto a mio avviso penalizzare un pilota successivamente, per fatti avvenuti in pista. Finita la gara si dovrebbe azzerare tutto, a meno di irregolarità tecniche dopo le verifiche. utopia la FIA vuol essere il "mazziere" del mondiale 23 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ovviamente. Abbiamo apprezzato tutti la perfezione di Lewis l'anno scorso senza la macchina migliore. lo abbiamo apprezzato nei 7 ( potremmo dire 9 ) mondiali vinti. attendiamo fiduciosi quelli del Bimbo Monegasco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti