Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

1 ora fa, ggr ha scritto:

Tanto poi a parlare con vasseur ci va il padre...

E secondo te Sainz sr. che potere avrebbe su Vasseur?

Modificato da SuperScatto
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il vino di Vasseur evidentemente è migliore della birra di Sainz  :vasseur:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, erosbart ha scritto:

Beh se togliamo le prime gare usate per fare esperimenti di setup anche Luigi ha fatto una stagione di altissimo livello, post Baku a parte qualche caso isolato Russell non è mai stato più veloce.

Io non ho mai parlato di velocità ma di errori. Luigi l'hanno scorso ne ha fatti diversi:

• Distrutta la macchina in qualifica in Austria
  • Crash con Alonso a Spa (podio facile buttato)
  • Crash con Max in Brasile (vittoria possibile buttata)
  • Errore colossale a Singapore
  • Crash a Barcellona ma li è stata più colpa di K- Mag. Fosse successo a Leclerc gli avrebbero dato la colpa quindi lo includo comunque :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

A me pare che Leclerc abbia corso il 2022 ad un livello altissimo, quindi sono sicuro del contrario, ossia che Lewgend non avrebbe reso quanto Sciarl :zizi:

il bello della democrazia

ognuno la pensa come meglio crede

Link al post
Condividi su altri siti
12 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Io non ho mai parlato di velocità ma di errori. Luigi l'hanno scorso ne ha fatti diversi:

• Crash con Max in Brasile (vittoria possibile buttata)
  • Crash a Barcellona ma li è stata più colpa di K- Mag. Fosse successo a Leclerc gli avrebbero dato la colpa quindi lo includo comunque :asd:

Se gli altri ti vengono addosso ed è colpa tua includiamo la murata di Leclerchino in Brasile fra i suoi errori? 

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Se gli altri ti vengono addosso ed è colpa tua includiamo la murata di Leclerchino in Brasile fra i suoi errori? 

Si è sicuramente preso un rischio.

Comunque nonostante la colpa fosse in larga parte di Max, Luigi non ha fatto nulla per evitare il contatto e curvato come se non ci fosse nessuno di fianco lui :asd:

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Allora dico la mia:

Se Leclerc avesse il carattere di Sainz sarebbe al livello di Verstappen. 

Se Sainz avesse il talento di Leclerc, velocità, astuzia nei corpo a corpo, sarebbe a livello di Verstappen. 

Ecco questa è la differenza tra i due. 

Link al post
Condividi su altri siti

comunque anche se dicono che ora non è una priorità, siamo sotto ai rinnovi di contratto e sainz,nonostante gli sponsor iberici ecc, ha meno potere contrattuale di leclerc,dovrà  digerire un qualche ordine di scuderia per assicurarsi il rinnovo. leclerc - a meno che non ripercorra le orme dell’ultimo vettel in rosso,lo vedo in riconferma sicura….la ferrari non può rischiare di perdere questo talento e girarlo alla concorrenza

Link al post
Condividi su altri siti

Squadre che hanno due piloti alla pari non esistono più.  Anche in rb, nonostante abbia una macchina superiore, non ha mai messo alla pari perez e verstappen. Si sceglie uno, e si lavora tutti nella direzione che vuole lui. L'altro pilota deve adeguarsi. Prendiamo sainz e leclerc. Uno vuole una macchina puntata davanti, leggera dietro, come piaceva a schumi e senna, l'altro preferisce il posteriore piantato e un po di sottosterzo, alla alonso.  Non sarà mai possibile fare una macchina che vada bene per tutti i due. C'è poco da fare.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito cosa sia successo? Mi sembra si siano pizzicati per un solito errore del muretto.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, espritz ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa sia successo? Mi sembra si siano pizzicati per un solito errore del muretto.

Diciamo che domani visto che partono appaiati si potrebbe rischiare il contatto e verrebbe giù il forum :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto uscire 2 volte prima di Leclerc per poi chiedergli di farlo passare :binott2m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Lo hanno fatto uscire 2 volte prima di Leclerc per poi chiedergli di farlo passare :binott2m:

'sta roba infatti non l'ho capita, forse per la posizione dei box ? boh

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

'sta roba infatti non l'ho capita, forse per la posizione dei box ? boh

19 minuti fa, erosbart ha scritto:

Ah ho capito. Era un allenamento 🤣

Scherzi a parte, genialate del muretto 

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che fosse dietro nel giro di lancio, come era stato deciso per questa gara ( alternanza su chi esce prima dal box e parte davanti nel giro) ma alla penultima curva, mi pare abbia superato, leclerc, il quale non l'ha presa benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Discreta qualifica, di pochissimo dietro al compagno. 

Ieri passo gara incostante e inconsistente. 

Vediamo domani, occhio alla prima curva. 

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi molto bravo. A livello di velocità nulla da dire.

Comunque

Non so se sia vero ma attenzione che Canal+ da quando c'è Binotteur ci becca spesso.

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, espritz ha scritto:

in uscita dai box era in coda prima di Leclerc. Gli hanno detto di farlo passare, si è scostato in corsia e l’ha fatto passare. Poi appena prima del giro lanciato ha sorpassato Leclerc, e questo ovviamente si è lamentato. 

Link al post
Condividi su altri siti

La domanda è.  Perché fa sempre come gli pare e si lamenta? Sono cose già stabilite prima. Stop. Non ci sarebbe neanche da discutere.

Link al post
Condividi su altri siti