Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador

Post raccomandati

Sarebbe stato comodamente dietro a Leclerc, penso. Ho visto poco ma partenza orripilante e team radio abbastanza chiaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo, magari se avesse fatto una qualifica migliore chissà, posto che in questa pista dove è sempre stato superiore a Leclerc, quest'anno non aveva minimamente il ritmo del compagno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ha fatto sesto senza sorpassare praticamente quasi nessuno :sai1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questa fase di stagione il confronto con Leclerc è quasi come a inizio 2022

vero che in questa tipologia di pista il compagno è un fenomeno e la differenza si amplifica ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque più o meno da dopo Giappone Leclerc ha trovato qualcosa sul setup che lo ha reso più a suo agio. Non c'è stato quasi mai più confronto da allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un classico della casa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia riuscito a vincere a Singapore ed essere ancora in classifica davanti a Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Carmine Marzano said:

Mi chiedo come sia riuscito a vincere a Singapore ed essere ancora in classifica davanti a Leclerc.

probabilmente considerato lo spessore di Leclerc deve aver avuto un'illuminazione cerebrale notturna che lo ha reso un mix di Senna, Schumacher, Leclerc, Verstappen e un robot il che gli ha permesso di performare meglio del compagno per tutto il week end 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A te credo che gli schiaffoni presi da Schumacher a suon di vittorie non siano bastati, visto che fai il troll ad ogni mio commento.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io la vedrei in un altro modo, magari non è sainz che è stato al meglio dopo l'estate, ma leclerc ad aver corso peggio, e quindi si è giocato la possibilità di vincere una gara. ora è tornato ai suoi livelli

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beyond ha scritto:

beh io la vedrei in un altro modo, magari non è sainz che è stato al meglio dopo l'estate, ma leclerc ad aver corso peggio, e quindi si è giocato la possibilità di vincere una gara. ora è tornato ai suoi livelli

 

beh per una seconda guida, se quando ha un periodo negativo si becca meno di 2 decimi come somma di due qualifiche è buono , perez ci metterebbe la firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

beh per una seconda guida, se quando ha un periodo negativo si becca meno di 2 decimi come somma di due qualifiche è buono , perez ci metterebbe la firma

 

si mi riferivo al fatto che forse in quelle gare era lec appannato più che sainz in formissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era con Perez ed Alonso nella prima SC.

PEREZ è arrivato terzo, lui un bel po' distante.

Le sue velleità di podio o vittoria sono rimasti un sogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, erosbart ha scritto:

Alla fine ha fatto sesto senza sorpassare praticamente quasi nessuno :sai1m:

 

Ha fatto ciò che doveva fare, cioè tamponare una delle auto di quello che venerdì diceva "è solo un tombino, domani non ne parlerà nessuno".

 

:toto3m:

 

Se non fosse per quella penalità demenziale sarebbe partito in prima fila e non sarebbe stato di alcun disturbo ai grigi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse Sainz come pilota è più forte di Perez e Russell, tanto pompati e poi alla prova dei fatti peggiori di lui. E di gran lunga. 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia un risultato solido, senza infamia né lode, dopo un brillante q3, una sfiga enorme nella fp1. 

Anche lui come Leclerc ha avuto le sue sfighe quest'anno (forse nel complesso di meno) ma mi è piaciuta la sua solidità complessiva, con la ciliegina sulla torta di Monza e Singapore. 

Confermerei entrambi i piloti oltre il 2024 senza nessun problema. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo aspettavo un po' più in palla dopo le qualifiche.
Dopo Giappone è comunque calato, e allo stesso tempo Leclerc è ritornato ai suoi vecchi standard. La SF 23 non ha una via di mezzo che vada bene ad entrambi a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara moscia, qualche punto lo porta comunque a casa ma da lui mi aspetto di più. Errore in partenza, probabilmente gli giravano a partire così dietro e ha allungato troppo la frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beyond ha scritto:

 

si mi riferivo al fatto che forse in quelle gare era lec appannato più che sainz in formissima.

No dai, non togliamo meriti a sainz, monza e Singapore, da tifoso Leclerc più che sainz, bisogna ammettere che è stato stupefacente e da essere orgogliosi che sia in ferrari.
ci sta essere battuti ogni tanto dal compagno, capita anche verstappen (ad inizio anno)

Modificato da mircocatta
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×