be_on_edge_84 1427 Inviato 5 Aprile Purtroppo dietro ad Antonelli ed Hadjar, ma la sf-25 attuale è questa. Paga 3 decimi da Leclerc, ma è più il monegasco, penso, ad aver trovato un giro buono che Luigi ad aver cannato il suo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1351 Inviato 5 Aprile Male, domani sarà difficile anche solo far meglio di una P7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 5 Aprile La peggiore qualifica delle quattro consumata con un'involuzione piuttosto anomala nel Q3, perchè fino a quel punto mi pareva okay e grossomodo sullo stesso ritmo di Leclerc. Non so se ha fatto degli errori o se si è solo trattato di non mettere insieme i settori, sicuramente bisognava stare davanti ad Antonelli ed Hadjar ma insomma anche il rammarico è contenuto quando si tratta di aver perso al massimo una terza fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1427 Inviato 5 Aprile Il 05/04/2025 Alle 07:50, Conan Edogawa ha scritto: La peggiore qualifica delle quattro consumata con un'involuzione piuttosto anomala nel Q3, perchè fino a quel punto mi pareva okay e grossomodo sullo stesso ritmo di Leclerc. Non so se ha fatto degli errori o se si è solo trattato di non mettere insieme i settori, sicuramente bisognava stare davanti ad Antonelli ed Hadjar ma insomma anche il rammarico è contenuto quando si tratta di aver perso al massimo una terza fila Mostra altro Assetto diverso fra lui e Charles, chiaro che stanno facendo di tutto per capire questa vettura. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1941 Inviato 5 Aprile Qualifica allarmante molto in linea con quanto visto nel 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 5 Aprile Il 05/04/2025 Alle 08:02, be_on_edge_84 ha scritto: Assetto diverso fra lui e Charles, chiaro che stanno facendo di tutto per capire questa vettura. Mostra altro secondo me non ha trovato il giro buono, ha ripetuto il tempo del q2, di solito significa che qualcosa non ha funzionato al meglio in q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1941 Inviato 5 Aprile Non ballano 4 decimi col compagno per l'assetto, io sono anche stufo di sentire questa scusa da parte di Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4115 Inviato 5 Aprile Il 05/04/2025 Alle 08:28, Inaki Rueda ha scritto: Non ballano 4 decimi col compagno per l'assetto, io sono anche stufo di sentire questa scusa da parte di Lewis. Mostra altro Che deve dire che Lewis andrà meglio alla prossima sprint?peccato che le sprint siano poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 5 Aprile Il 05/04/2025 Alle 08:28, Inaki Rueda ha scritto: Non ballano 4 decimi col compagno per l'assetto, io sono anche stufo di sentire questa scusa da parte di Lewis. Mostra altro Non lo ha detto neanche lui che è andato male per colpa dell’assetto comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 887 Inviato 5 Aprile Hamilton versione 2024, deve fare meglio di così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 62 Inviato 5 Aprile Ferrari ancora male, alla degner (penso sia quella ma potrei sbagliarmi) gli è partito il posteriore ogni singolo giro, diventa difficile pensare di stare con i primi cosi, perdi almeno 2-3 decimi al giro. Non bisogna fargli tirare i remi in barca a dargli sta carretta, abbiamo già visto su merc che quando la macchina non va, lui non si sforza troppo per portarla oltre il limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1941 Inviato 5 Aprile (modificato) perde, in entrambi i giri, tutto il tempo alla spoon 1 e alla prima curva del T2, curve dove bisogna entrare veloci con una sterzata secca. Aveva gli stessi, grossi problemi, in Australia nel T2 e in Cina all'ultima curva Modificato 5 Aprile da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 861 Inviato 5 Aprile Se l'auto non è competitiva credo che correrà male come gli ultimi anni Mercedes. Quando l'auto c'è, l'ha subito messa davanti con un ottima gestione gara. Però non credo gli importi molto di sgomitare col compagno per la quinta posizione. Così come fece con Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2705 Inviato 5 Aprile Più che altro invece di pensare a guidare quello che ha secondo me sta sempre a smanettare sugli assetti per cercare un improbabile colpaccio. O forse semplicemente ha cannato il giro. Non bene in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1427 Inviato 6 Aprile We opaco ma in linea con quanto pensavo potesse fare a inizio stagione, ha un gap da recuperare su Lec sia in quali che sul passo gara, ovviamente sprint cinese a parte. Non si è proprio acceso nel secondo stint, mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1941 Inviato 6 Aprile A questo punto fatico a credere che possa tornare competitivo, così è davvero imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1351 Inviato 6 Aprile Ma in realtà il gap da Leclerc dopo il pit penso sia rimasto pressoché uguale, erano le Mercedes che andavano il triplo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 677 Inviato 6 Aprile Non ne ha, e dubito possa migliorare granché. Ci saranno we migliori e altri peggiori, ma è chiaro che è stato un acquisto fatto di pancia e non certo di testa da parte della dirigenza. Serve ben altro alla Ferrari per tornare al vertice, non certo un cambio piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4819 Inviato 6 Aprile Questo weekend è oggettivamente brutto, in gara davvero opaco, non è stato possibile sfruttare le Hard contro le Medium visto il poco degrado ma poi quando le ha avute lui è affondato contro Antonelli. 10s netti nello stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 70 Inviato 6 Aprile l unico sorpasso e' stato fatto da lui.. veloce a inizio sting, lento a fine stints con gomme usate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti