Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Settembre, 2022 La Mercedes è una chiavica sul dritto, non ho capito se è il motore o l'aerodinamica. Se parti ultimo, su una pista veloce, non è che ci si può inventare molto. Giorgino si sta rivelando un avversario assai ostico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Settembre, 2022 On 9/7/2022 at 9:39 AM, ClaudioMuse said: Mi sembra la stessa cagata di Sainz che avrebbe dovuto fare da tappo a Silverstone. Con la differenza che almeno Sainz aveva gomme fresche. Si sarebbero fatti superare entrambi come birilli. Mi era sfuggito il tuo messaggio, evidentemente mi ero spiegato male. Intendevo che in regime di SC e col gruppo compatto, Russell poteva creare 4-5 secondi di distacco con Hamilton che - col passaggio obbligato in pit lane - avrebbe guadagnato un pit stop gratis e sarebbe uscito primo su soft nuove. Lo spiega Palmerino probabilmente meglio di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 12 Settembre, 2022 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: La Mercedes è una chiavica sul dritto, non ho capito se è il motore o l'aerodinamica. Se parti ultimo, su una pista veloce, non è che ci si può inventare molto. Giorgino si sta rivelando un avversario assai ostico. Direi la seconda vista la Williams ieri, è una macchina incredibilmente draggy nonostante non sembri a primo impatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 29 Settembre, 2022 Come negli anni di Vettelino il rapper torna a ribadire così con grande coerenza che i titoli vinti in anticipo non sono un bene per la F1: " “Mi dispiace per i tifosi, perché per tutti e anche per noi, l’anno scorso, arrivare fino alla fine è stata un’emozione intensa. Non è mai bello quando la stagione finisce in anticipo, anche quando ho vissuto sulla mia pelle l’esperienza di chiudere i giochi in Messico o in Turchia. Per te, da singolo individuo, è fantastico, ma per lo sport vero e proprio non è spettacolare. Sono davvero grato di aver vinto il Mondiale 2008 a 17 secondi dalla fine. Ovviamente l’anno scorso è successa la stessa cosa più o meno, ma al contrario. Speriamo che il futuro sia un po’ migliore“. " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2022 (modificato) vabe è stato più onesto di altre volte Modificato 30 Settembre, 2022 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Settembre, 2022 Viene un po' da ridere pensando a chi ha pronunciato queste parole, ma il discorso in sé non fa una piega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 30 Settembre, 2022 Ora si starà rodendo il fegato ancora di più sapendo che nel 2021 la Red Bull ha vinto barando aggirando il limite budget cap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 30 Settembre, 2022 (modificato) 6 hours ago, Nick the Quick said: Ora si starà rodendo il fegato ancora di più sapendo che nel 2021 la Red Bull ha vinto barando aggirando il limite budget cap. Vabbe' ormai solo i fan di Supermax non riconoscono che è stata la vittoria più falsata dal 94, tocca farsene collettivamente una ragione Modificato 30 Settembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 2 Ottobre, 2022 (modificato) Nel 94 era da squalificare tutto lo schieramento. Pure Ferrari, Williams e Mclaren erano irregolari. Ma questo succede quando da un anno all'altro togli tutto improvvisamente. Modificato 2 Ottobre, 2022 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Ottobre, 2022 A parte qualche gara eccellente, ormai sbaglia con la frequenza del Bollito con le tettine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 2 Ottobre, 2022 Una bella tsunonada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 2 Ottobre, 2022 Hamilton avrebbe vinto il mondiale con la Ferrari.cit I miei (diversamente) competenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Ottobre, 2022 Disastroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 2 Ottobre, 2022 Che disastro, stagione piena di errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 2 Ottobre, 2022 Oggi in bambola più totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2022 una delle sue peggiori gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 2 Ottobre, 2022 Oggi ha perso sto benedetto record di vincere una gara in ogni anno. Chissà che ora non se ne parli più e si pensi all'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 2 Ottobre, 2022 3 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Oggi ha perso sto benedetto record di vincere una gara in ogni anno. Chissà che ora non se ne parli più e si pensi all'anno prossimo. Avrebbe perso anche partendo e rimanendo in testa, temo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2022 sarebbe meglio finire il campionato davanti a russel che vincere una gara, a lui evidentemente non gliene frega un ca**o dato che fa errori di troppa foga degni dell'ham 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 2 Ottobre, 2022 Forse gli rimane solo il Brasile a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti