Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

La Mercedes è una chiavica sul dritto, non ho capito se è il motore o l'aerodinamica. Se parti ultimo, su una pista veloce, non è che ci si può inventare molto. Giorgino si sta rivelando un avversario assai ostico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
On 9/7/2022 at 9:39 AM, ClaudioMuse said:

Mi sembra la stessa cagata di Sainz che avrebbe dovuto fare da tappo a Silverstone. Con la differenza che almeno Sainz aveva gomme fresche.

Si sarebbero fatti superare entrambi come birilli.

Mi era sfuggito il tuo messaggio, evidentemente mi ero spiegato male. Intendevo che in regime di SC e col gruppo compatto, Russell poteva creare 4-5 secondi di distacco con Hamilton che - col passaggio obbligato in pit lane - avrebbe guadagnato un pit stop gratis e sarebbe uscito primo su soft nuove. 

Lo spiega Palmerino probabilmente meglio di me 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

La Mercedes è una chiavica sul dritto, non ho capito se è il motore o l'aerodinamica. Se parti ultimo, su una pista veloce, non è che ci si può inventare molto. Giorgino si sta rivelando un avversario assai ostico.

Direi la seconda vista la Williams ieri, è una macchina incredibilmente draggy nonostante non sembri a primo impatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Come negli anni di Vettelino il rapper torna a ribadire così con grande coerenza che i titoli vinti in anticipo non sono un bene per la F1:

"

Mi dispiace per i tifosi, perché per tutti e anche per noi, l’anno scorso, arrivare fino alla fine è stata un’emozione intensa. Non è mai bello quando la stagione finisce in anticipo, anche quando ho vissuto sulla mia pelle l’esperienza di chiudere i giochi in Messico o in Turchia. Per te, da singolo individuo, è fantastico, ma per lo sport vero e proprio non è spettacolare. Sono davvero grato di aver vinto il Mondiale 2008 a 17 secondi dalla fine. Ovviamente l’anno scorso è successa la stessa cosa più o meno, ma al contrario. Speriamo che il futuro sia un po’ migliore“.

"

Link al post
Condividi su altri siti

vabe è stato più onesto di altre volte 

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Viene un po' da ridere pensando a chi ha pronunciato queste parole, ma il discorso in sé non fa una piega.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora si starà rodendo il fegato ancora di più sapendo che nel 2021 la Red Bull ha vinto barando aggirando il limite budget cap.

Link al post
Condividi su altri siti
6 hours ago, Nick the Quick said:

Ora si starà rodendo il fegato ancora di più sapendo che nel 2021 la Red Bull ha vinto barando aggirando il limite budget cap.

Vabbe' ormai solo i fan di Supermax non riconoscono che è stata la vittoria più falsata dal 94, tocca farsene collettivamente una ragione

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 94 era da squalificare tutto lo schieramento. Pure Ferrari, Williams e Mclaren erano irregolari. Ma questo succede quando da un anno all'altro togli tutto improvvisamente.

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti

A parte qualche gara eccellente, ormai sbaglia con la frequenza del Bollito con le tettine

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella tsunonada

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe vinto il mondiale con la Ferrari.cit

I miei (diversamente) competenti

Link al post
Condividi su altri siti

Che disastro, stagione piena di errori.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi in bambola più totale :lewhood:

Link al post
Condividi su altri siti

una delle sue peggiori gare 

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha perso sto benedetto record di vincere una gara in ogni anno. Chissà che ora non se ne parli più e si pensi all'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Oggi ha perso sto benedetto record di vincere una gara in ogni anno. Chissà che ora non se ne parli più e si pensi all'anno prossimo.

Avrebbe perso anche partendo e rimanendo in testa, temo.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe meglio finire il campionato davanti a russel che vincere una gara, a lui evidentemente non gliene frega un ca**o dato che fa errori di troppa foga degni dell'ham 2011.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse gli rimane solo il Brasile a questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti