Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

35 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 “Nel corso di questa stagione non ho pensato molto al 2021 – ha spiegato Hamilton – e penso di non saperne abbastanza sulla questione. Ovviamente si sussurra di tutte queste cose diverse, quindi non posso dire nulla, ma quello che posso affermare è che ricordo che l’anno scorso a Silverstone abbiamo avuto l’ultimo aggiornamento, e fortunatamente era ottimo e abbiamo potuto lottare con esso. Poi però abbiamo visto che la Red Bull, ogni fine settimana o ogni due weekend, portava degli aggiornamenti. Credo che da quel momento in poi abbiano apportato almeno altri quattro aggiornamenti. Se avessimo speso 300.000 euro per un nuovo fondo o per adattare un’ala, avremmo cambiato l’esito del campionato, naturalmente, perché saremmo stati più competitivi nella gara successiva. Spero quindi che non sia questo il caso, e mi auguro che Mohammed Ben Sulayem e la FIA facciano ciò che è giusto con qualsiasi cosa scoprano. Dobbiamo avere fiducia, nella speranza che vi sia trasparenza al 1000%”.

 

Spero che tutto vada bene, e che il mondiale resti a Verstappen.

Poi vorrei vedere la tua faccia e quella di Wolff.

 

:leckissm: :vet3m:

 

Noi facciamo i tifosi rosikoni e rimarremo comunque a zeru tituli deforestando il pianeta, ma lui non si vergogna mai a mostrare tutta la sua ipocrisia e il suo vittimismo.
Ha usufruito di un decennio di ruberie e collusione iniziati con un trasparentissimo test segreto in cui indossò una trasparentissima tuta senza sponsor, ma ancora parla degli altri.

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Pettinato Russell ancora una volta

Ancora una volta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ancora una volta :ph34r:

unknown.png

 

Già finita la carriera di Mr. Saturday :lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti in qualifica da Silverstone in poi è stato praticamente sempre davanti, nel confronto in classifica col compagno paga caro l'inizio di stagione gangsta con la macchina canguro e l'incidente di Spa. La versione devastante di Hamilton si è vista solo a Barcellona, Silverstone e Ungheria, per il resto molto falloso e spesso anonimo quest'anno.

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

In effetti in qualifica da Silverstone in poi è stato praticamente sempre davanti, nel confronto in classifica col compagno paga caro l'inizio di stagione gangsta con la macchina canguro e l'incidente di Spa. La versione devastante di Hamilton si è vista solo a Barcellona, Silverstone e Ungheria, per il resto molto falloso e spesso anonimo quest'anno.

Ha fatto errori alla Leclerc del 2020 quando cercava di fare risultati impossibili per l'auto che aveva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo pilota è un fenomeno.

A Singapore e Giappone ha dimostrato di essere un grande in condizioni al limite.

A singapore la monoposto gli ha fatto perdere alcune posizioni ed in Giappone ha tenuto il ritmo dell'Alpine di Ocon senza problemi per tutta la gara.

 

Ora si capisce del perché ha vinto 6 mondiali con la Mercedes.

Non era merito della monoposto...

 

:kimi1m:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Questo pilota è un fenomeno.

A Singapore e Giappone ha dimostrato di essere un grande in condizioni al limite.

A singapore la monoposto gli ha fatto perdere alcune posizioni ed in Giappone ha tenuto il ritmo dell'Alpine di Ocon senza problemi per tutta la gara.

 

Ora si capisce del perché ha vinto 6 mondiali con la Mercedes.

Non era merito della monoposto...

 

:kimi1m:

 

 

Perché non fate questi commenti  supersimpatici nel thread di Max? 

È lui e la RedBull che stanno dominando mi pare. 

 

O vi divertite solo con Lewis? 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e con quella di ieri ha battuto ufficialmente russel in qualifica :lew5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son comunque confronti che lasciano il tempo che trovano in un senso o nell'altro, il target principale di Russell è arrivare davanti a Hamilton, quello di Lewis è trovare soluzioni per puntare all'ottavo titolo nel 2023.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jordan ha scritto:

e con quella di ieri ha battuto ufficialmente russel in qualifica :lew5:

Non c'erano dubbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jordan ha scritto:

e con quella di ieri ha battuto ufficialmente russel in qualifica :lew5:

 

:mick5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine tifavo per lui, ormai è un signore nei corpo a corpo perchè mi sarei aspettato comportamenti ben più aggressivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'uomo che vedeva track limits

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, SebMat said:

Alla fine tifavo per lui, ormai è un signore nei corpo a corpo perchè mi sarei aspettato comportamenti ben più aggressivi.

La difesa ispirata al rivale in frenata non era proprio pulitissima :asd: certo rispetto al Supermax 2021 sembra un signore (così come chiunque altro) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha passato gli ultimi giri a misurare i centimetri a max invece che a correre più forte :lewhood:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara spaziale. Se l'anno prossimo ha una vettura competitiva, con tutto il nervoso masticato quest'anno, se lo mangia Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta della Hard aveva anche senso, questo Verstappen però era infermabile, purtroppo per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

se lo mangia Verstappen

Come nel 2021 :chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×