GroundEffect 130 Inviato 2 Ottobre, 2022 Eh ma lui con Rueda, Binotto, l'utile Sainz, turbo e bielle che esplodono ogni 3 GP, le avrebbe comunque vinte tutte. Perché lui non sbaglia mai. Mica come Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 2 Ottobre, 2022 Una brutta gara, una delle sue peggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 2 Ottobre, 2022 Era molto veloce ma quell'errore... Ovviamente non si è rotto niente asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Era molto veloce ma quell'errore... Ovviamente non si è rotto niente asd ha rotto l'ala che ha dovuto cambiare al pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 2 Ottobre, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: ha rotto l'ala che ha dovuto cambiare al pit L'ala era quasi integra infatti stava al passo con Verstappen quasi, di norma dopo un botto così spacchi tutto. Ma si sa a lui se va male qualcosa di solito è poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 2 Ottobre, 2022 Certo, però ha preso la barriera con un angolo perfetto, un pelo più angolato e ciao sospensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: L'ala era quasi integra infatti stava al passo con Verstappen quasi, di norma dopo un botto così spacchi tutto. Ma si sa a lui se va male qualcosa di solito è poco ma se aveva mezzo alettone a terra che sputava scintille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 2 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ma se aveva mezzo alettone a terra che sputava scintille A me pareva endplate non tutto l'alettone a terra, comunque forte ha dichiarato che non è insoddisfatto per l'errore anzi ha fatto bene a provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2022 mi pareva più di un solo endplate, in ogni caso è un danno con cui non poteva proseguire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 2 Ottobre, 2022 Lui è Max non si accontentano e sono come sempre superagressivi, normale che in condizioni del genere rischino molto più di chi fa il compitino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 2 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Leno ha scritto: Lui è Max non si accontentano e sono come sempre superagressivi, normale che in condizioni del genere rischino molto più di chi fa il compitino. Spin eccelso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Ottobre, 2022 (modificato) 4 minutes ago, Leno said: Lui è Max non si accontentano e sono come sempre superagressivi, normale che in condizioni del genere rischino molto più di chi fa il compitino. Girare addosso ad Alonso, metterla a muro senza essere nemmeno in lotta e tuffarsi in frenata sulla traiettoria bagnata con le slick mi sembrano più errori da rookie che da supercampione che si prende rischi. Per altro appare del tutto indifferente nelle interviste, sta correndo da bollito. Modificato 2 Ottobre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 2 Ottobre, 2022 Nel primo caso stava cercando di stare in scia a Sainz, nel secondo ha tentato giustamente il sorpasso. Anche Max ha devastato le gomme su Norris, son episodi che ci stanno secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 2 Ottobre, 2022 ma sì niente di clamoroso, certo è un errore palese andare a muro, il fatto di provarci sulla carta vale per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 2 Ottobre, 2022 L'errore è evidente ovviamente, però meglio così che stare a vegetare nella propria posizione come fanno in tanti in queste condizioni, anche perché alla fine non ha nulla da perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 2 Ottobre, 2022 Non ricordo errori di piloti che passeggiavano in pista o che non stessero prendendo rischi. Non credo che siano solo Lewis e Max ad essere superaggressivi e quindi ad essere giustificati dagli errori: Anche perchè questo ultimo Hamilton della carriera è un pilota supercalcolatore che cerca di evitare ogni rischio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 2 Ottobre, 2022 Gara particolare dove è difficile valutare un pilota, però considerando che si era fatto la nomina di pilota forte sul bagnato, certi errori non si dovrebbero fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Ottobre, 2022 Si è visto anche ieri sul come ha vinto i 6 titoli in Mercedes, ossia per merito suo e non della monoposto. È ora che queste critiche finiscano una buona volta. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Ottobre, 2022 (modificato) 12 ore fa, Leno ha scritto: L'errore è evidente ovviamente, però meglio così che stare a vegetare nella propria posizione come fanno in tanti in queste condizioni, anche perché alla fine non ha nulla da perdere. Sono stranamente d'accordo, ieri Hamilton è stato pasticcione e non all'altezza della sua fama, però preferisco chi rischia e magari sbaglia a chi rimane lì dov'è e si accontenta. Modificato 3 Ottobre, 2022 da rimatt 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Ottobre, 2022 “Nel corso di questa stagione non ho pensato molto al 2021 – ha spiegato Hamilton – e penso di non saperne abbastanza sulla questione. Ovviamente si sussurra di tutte queste cose diverse, quindi non posso dire nulla, ma quello che posso affermare è che ricordo che l’anno scorso a Silverstone abbiamo avuto l’ultimo aggiornamento, e fortunatamente era ottimo e abbiamo potuto lottare con esso. Poi però abbiamo visto che la Red Bull, ogni fine settimana o ogni due weekend, portava degli aggiornamenti. Credo che da quel momento in poi abbiano apportato almeno altri quattro aggiornamenti. Se avessimo speso 300.000 euro per un nuovo fondo o per adattare un’ala, avremmo cambiato l’esito del campionato, naturalmente, perché saremmo stati più competitivi nella gara successiva. Spero quindi che non sia questo il caso, e mi auguro che Mohammed Ben Sulayem e la FIA facciano ciò che è giusto con qualsiasi cosa scoprano. Dobbiamo avere fiducia, nella speranza che vi sia trasparenza al 1000%”. Spero che tutto vada bene, e che il mondiale resti a Verstappen. Poi vorrei vedere la tua faccia e quella di Wolff. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti