Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Eh ma lui con Rueda, Binotto, l'utile Sainz, turbo e bielle che esplodono ogni 3 GP, le avrebbe comunque vinte tutte.

Perché lui non sbaglia mai.

Mica come Leclerc.

:chandhok:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una brutta gara, una delle sue peggiori

Link al post
Condividi su altri siti

Era molto veloce ma quell'errore... Ovviamente non si è rotto niente asd

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Era molto veloce ma quell'errore... Ovviamente non si è rotto niente asd

ha rotto l'ala che ha dovuto cambiare al pit

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ha rotto l'ala che ha dovuto cambiare al pit

L'ala era quasi integra infatti stava al passo con Verstappen quasi, di norma dopo un botto così spacchi tutto. Ma si sa a lui se va male qualcosa di solito è poco:lewhood:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, però ha preso la barriera con un angolo perfetto, un pelo più angolato e ciao sospensione.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

L'ala era quasi integra infatti stava al passo con Verstappen quasi, di norma dopo un botto così spacchi tutto. Ma si sa a lui se va male qualcosa di solito è poco:lewhood:

ma se aveva mezzo alettone a terra che sputava scintille :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

ma se aveva mezzo alettone a terra che sputava scintille :asd: 

A me pareva endplate non tutto l'alettone a terra, comunque forte ha dichiarato che non è insoddisfatto per l'errore anzi ha fatto bene a provare 

Link al post
Condividi su altri siti

mi pareva più di un solo endplate, in ogni caso è un danno con cui non poteva proseguire

Link al post
Condividi su altri siti

Lui è Max non si accontentano e sono come sempre superagressivi, normale che in condizioni del genere rischino molto più di chi fa il compitino.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Lui è Max non si accontentano e sono come sempre superagressivi, normale che in condizioni del genere rischino molto più di chi fa il compitino.

Spin eccelso

Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Leno said:

Girare addosso ad Alonso, metterla a muro senza essere nemmeno in lotta e tuffarsi in frenata sulla traiettoria bagnata con le slick mi sembrano più errori da rookie che da supercampione che si prende rischi.

Per altro appare del tutto indifferente nelle interviste, sta correndo da bollito.

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Nel primo caso stava cercando di stare in scia a Sainz, nel secondo ha tentato giustamente il sorpasso.

Anche Max ha devastato le gomme su Norris, son episodi che ci stanno secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

ma sì niente di clamoroso, certo è un errore palese andare a muro, il fatto di provarci sulla carta vale per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è evidente ovviamente, però meglio così che stare a vegetare nella propria posizione come fanno in tanti in queste condizioni, anche perché alla fine non ha nulla da perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo errori di piloti che passeggiavano in pista o che non stessero prendendo rischi. Non credo che siano solo Lewis e Max ad essere superaggressivi e quindi ad essere giustificati dagli errori: :asd:

Anche perchè questo ultimo Hamilton della carriera è un pilota supercalcolatore che cerca di evitare ogni rischio.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara particolare dove è difficile valutare un pilota, però considerando che si era fatto la nomina di pilota forte sul bagnato, certi errori non si dovrebbero fare. 

Link al post
Condividi su altri siti

Si è visto anche ieri sul come ha vinto i 6 titoli in Mercedes, ossia per merito suo e non della monoposto. 

È ora che queste critiche finiscano una buona volta.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

:thumbsup:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leno ha scritto:

L'errore è evidente ovviamente, però meglio così che stare a vegetare nella propria posizione come fanno in tanti in queste condizioni, anche perché alla fine non ha nulla da perdere.

Sono stranamente d'accordo, ieri Hamilton è stato pasticcione e non all'altezza della sua fama, però preferisco chi rischia e magari sbaglia a chi rimane lì dov'è e si accontenta.

Modificato da rimatt
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

“Nel corso di questa stagione non ho pensato molto al 2021 – ha spiegato Hamilton – e penso di non saperne abbastanza sulla questione. Ovviamente si sussurra di tutte queste cose diverse, quindi non posso dire nulla, ma quello che posso affermare è che ricordo che l’anno scorso a Silverstone abbiamo avuto l’ultimo aggiornamento, e fortunatamente era ottimo e abbiamo potuto lottare con esso. Poi però abbiamo visto che la Red Bull, ogni fine settimana o ogni due weekend, portava degli aggiornamenti. Credo che da quel momento in poi abbiano apportato almeno altri quattro aggiornamenti. Se avessimo speso 300.000 euro per un nuovo fondo o per adattare un’ala, avremmo cambiato l’esito del campionato, naturalmente, perché saremmo stati più competitivi nella gara successiva. Spero quindi che non sia questo il caso, e mi auguro che Mohammed Ben Sulayem e la FIA facciano ciò che è giusto con qualsiasi cosa scoprano. Dobbiamo avere fiducia, nella speranza che vi sia trasparenza al 1000%”.

Spero che tutto vada bene, e che il mondiale resti a Verstappen.

Poi vorrei vedere la tua faccia e quella di Wolff.

:leckissm: :vet3m:

Link al post
Condividi su altri siti