Beyond 6827 Inviato 2 Maggio, 2021 Oggi maluccio, non aveva passo. Difficile confronto con stroll perché ha avuto strategia differente ma mi sembrava un poco più lento anche nel primo stint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Maggio, 2021 Almeno finisce davanti a Stroll. Ma la monoposto è una mezza carretta, sfortunato a beccarle ogni anno lui. Prima la Sf1000 e poi ora l'Aston Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 2 Maggio, 2021 Comunque c'è poco da fare, quest'anno lotta per queste posizioni, AM carretta vera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 2 Maggio, 2021 Quando l'ha passato Giovinazzi mi è sembrato di rivivere lo scorso anno. Comunque oggi indietro di ritmo rispetto a Stroll. Comunque sia, la macchina è una ciofeca e questo è quello che succede quando la monoposto te la progetti tu e non la compri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2021 27 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Comunque sia, la macchina è una ciofeca e questo è quello che succede quando la monoposto te la progetti tu e non la compri in realtà probabilmente sono messi così male proprio perché la macchina l'hanno comprata a scatola chiusa senza progettarla col cervello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2021 Mio dio. Umiliato da Ocon. Quello scartato a favore dal vostro preferito Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 2 Maggio, 2021 Figlio n.2 durante il GP mi fa:"Mamma ma Vettel non è ancora andato a raccogliere le patate?" È un'espressione che usa per indicare uscita di pista con probabile fine della sua corsa. Ma la cosa comica è che la usa solo con Vettel dopo, che lo scorso anno, ad Imola, mi pare, quando andò fuori pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Maggio, 2021 9 ore fa, Charlitas ha scritto: Figlio n.2 Bello, devo iniziare a chiamarli anch'io così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 3 Maggio, 2021 Il 1/5/2021 Alle 21:13, Fan F1 ha scritto: domani farà una gran gara gliel'ho tirata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Maggio, 2021 9 minuti fa, rimatt ha scritto: Bello, devo iniziare a chiamarli anch'io così. Quanti ne hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2021 Intanto nessuno lo dice, ma ha finalmente messo da parte l'obbrobbrioso casco rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Maggio, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Quanti ne hai? Solo due, infatti al momento li chiamo ancora per nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Maggio, 2021 4 minuti fa, rimatt ha scritto: Solo due, infatti al momento li chiamo ancora per nome. Vedrai che se dovessi avere il terzo, inizierai ad usare tutto l'albero genealogico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 3 Maggio, 2021 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Vedrai che se dovessi avere il terzo, inizierai ad usare tutto l'albero genealogico. Io solo uno e per distinguerlo lo chiamo comunque primogenito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 3 Maggio, 2021 Se ha piacere di correre fa benissimo a continuare a correre.Ma non capisco cosa gli sia successo,non è questo,è un altro pilota.Ancora ricorod la grandissima gara che fece in Bahrain nel 2017/2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 3 Maggio, 2021 Alla Tv svizzera ieri dicevano che potrebbe essere sostituito da Hulk se non dovesse svegliarsi. Secondo me tanto vale tenersi Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Maggio, 2021 1 ora fa, Prostexi ha scritto: Alla Tv svizzera ieri dicevano che potrebbe essere sostituito da Hulk se non dovesse svegliarsi. Secondo me tanto vale tenersi Seb. Lo stesso Hulk ha smentito. Comunque direi weekend non straordinario, 0 passo, però la qualifica c'è stata. In gara poi comunque Stroll non è che abbia fatto chissà quanto meglio, visto che alla fine non era tanto più veloce. Si sta adattando, rispetto anche a Imola era molto più a suo agio, peccato corra con un tosaerba(anche se è cosa sacrosanta siano così malmessi in Aston). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Maggio, 2021 Comunicazione radio tra Tsunoda e il suo team durante il sorpasso del giapponese su Vettel. Tsunoda:"I don't know ***** Vettel doing!" Team Radio:"I know, Yuki" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Maggio, 2021 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/kolles-vettel-assunto-per-far-credere-stroll-forte-sebastian-aston-martin-lance-lawrence-haupt-colin-563644.html Non sono l'unico allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 4 Maggio, 2021 3 ore fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/kolles-vettel-assunto-per-far-credere-stroll-forte-sebastian-aston-martin-lance-lawrence-haupt-colin-563644.html Non sono l'unico allora... Auguro a Vettel di smentirli presto. AM non se lo meriterebbe, ma lui si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti