mancio97 191 Inviato 25 Aprile, 2021 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma è vero che Antonini nel suo libro ha scritto che in Ges lo chiamavano Sebastian Tettel perchè era fuori forma?? L’ ho letto su twitter ma non mi fido degli zoomers depressi. Da uno che scrive di un fantomatico BOP nascosto dalla FIA sui motori mi aspetto questo ed altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 25 Aprile, 2021 6 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma è vero che Antonini nel suo libro ha scritto che in Ges lo chiamavano Sebastian Tettel perchè era fuori forma?? L’ ho letto su twitter ma non mi fido degli zoomers depressi. Non sapevo che Antonini avesse scritto un libro. Una tale affermazione è abbastanza pesante, sopratutto se non vera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2021 ha scritto un libro sull'esperienza di Vettel in Ferrari (lui allora era addetto stampa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 25 Aprile, 2021 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma è vero che Antonini nel suo libro ha scritto che in Ges lo chiamavano Sebastian Tettel perchè era fuori forma?? L’ ho letto su twitter ma non mi fido degli zoomers depressi. Ho letto anche io su Twitter. Boh, a me pare assurda come cosa. Va detto che il periodo di cui parla è quello comunque del suo allontanamento dalla Scuderia, può essere una balla buttata là. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 25 Aprile, 2021 1 ora fa, PheelD ha scritto: Ho letto anche io su Twitter. Boh, a me pare assurda come cosa. Va detto che il periodo di cui parla è quello comunque del suo allontanamento dalla Scuderia, può essere una balla buttata là. Sicuro. Qualcosa doveva pur scrivere nel libro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Aprile, 2021 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: ha scritto un libro sull'esperienza di Vettel in Ferrari (lui allora era addetto stampa) Vettel lo sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Aprile, 2021 12 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Non sapevo che Antonini avesse scritto un libro. Una tale affermazione è abbastanza pesante, sopratutto se non vera. E se anche fosse vera, era meglio non dirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 26 Aprile, 2021 1 ora fa, rimatt ha scritto: E se anche fosse vera, era meglio non dirla. Esatto. Non c'è mai fine al peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 26 Aprile, 2021 Da come mi avete descritto Antonini, sono più propenso per la balla montata. Ormai su Twitter tutto fa notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Aprile, 2021 Un becero tentativo di vendere qualche copia in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Aprile, 2021 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-portimao-perfetta-per-capire-i-limiti-della-aston-martin-mercedes-fia-stroll-562268.html È ancora convinto che sia colpa delle macchine..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Aprile, 2021 E c'è anche chi gli crede. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Aprile, 2021 1 ora fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-portimao-perfetta-per-capire-i-limiti-della-aston-martin-mercedes-fia-stroll-562268.html È ancora convinto che sia colpa delle macchine..... 8 minuti fa, crucco ha scritto: E c'è anche chi gli crede. Continuate, continuate... Vi sorprenderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Aprile, 2021 avete stancato con tutti sti post infamanti verso SV spero arrivi a podio in breve tempo!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Aprile, 2021 1 ora fa, JLP ha scritto: avete stancato con tutti sti post infamanti verso SV spero arrivi a podio in breve tempo!! Esatto. Almeno che si sposti in spam, almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 27 Aprile, 2021 Ma riuscirà a girarsi anche nei pochi giri delle gare sprint? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Aprile, 2021 Ma quanto è fuori forma il buon Seb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Aprile, 2021 Il 27/4/2021 Alle 22:55, Prostexi ha scritto: Ma riuscirà a girarsi anche nei pochi giri delle gare sprint? Di più, di più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma quanto è fuori forma il buon Seb? aveva il marsupio sotto la maglietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 29 Aprile, 2021 Ancora? Ma anche basta! 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma quanto è fuori forma il buon Seb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti