Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/12/2024 in tutte le aree

  1. 1 punto
    che permalosa... non si può dire niente... vabbe fai come vuoi!! non ti cuoro più
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Mi dispiace, spero che starai bene presto
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/briatore-sainz-retroscena-mercato-alpine-trattative-contratto-colapinto Estratto dell'intervista a Briatore, sostanzialmente conferma che Sainz è andato in Williams perché poteva liberarsi tranquillamente dopo poco, in caso di chiamate da team migliori
  6. 1 punto
    fatemi sapere se meritano? potrei acquistare grazie
  7. 1 punto
    Da quinto, poi secondo e infine primo. La Feature race è del Diavolo. Dopo un bellissimo spunto al via, la gara è stata parzialmente dominata dall'italiano che è riuscito a tenere testa al più veloce Theo Pourchaire che riuscì a prenderlo grazie a una distrazione di Castellan, che riprese la posizione riuscendo a forzare un errore ai danni del francese. Un contatto di Theo con Daruvala e il cambio a gomme medie hanno consentito a Eros di guidare con 6 secondi di distacco fino alla fine. Prossima tappa: Monaco. https://imgur.com/a/zGblVR7 Questa ho messo gli screenshot su Imgur perché così non devo stare a ridimensionare le foto per rispettare i limiti imposti da questo dominio e con le descrizioni aiuto anche a dare il giusto contesto delle scene clou.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    se non vi metto in cima i topic li lasciate ammuffire...
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Classifiche 2024 delle ultime 10 gare (dopo la pausa estiva, da Zandvoort a ABU DHABI), praticamente da quando Ferrari ha portato gli aggiornamenti per risolvere l'upgrade cannato di Barcellona). Con questo trend a Vasseur nel 2025 resta un unico risultato, o quantomeno lottare anche per il titolo piloti fino alla fine. Piloti Leclerc 179 Norris 175 Verstappen 142 Russell 129 Sainz 128 Piastri 125 Hamilton 73 Perez 21 Costruttori Ferrari 307 McLaren 300 Mercedes 202 Red Bull 163
  12. 1 punto
    Quest'anno non so cosa aspettarmi. Gli altri anni, si veniva da periodi talmente bui, che mi accontentavo di vedere un trend in miglioramento in tutti i settori. Quest'anno è stato già di alto livello, ma per vincere il mondiale occorre fare l'ultimo step, notoriamente più duro. Non so se saremo già maturi per questo. Non mi sbilancio..
  13. 1 punto
    @Beyond ti saluto io bel bambino!
  14. 1 punto
    Per me terza fila e alcuni podi e due/tre vittorie di Max. Poi chiaro che decide la FIA!
  15. 1 punto
    A Elkann importa solo il GPV. Oh wait...
  16. 1 punto
    Ragazzi, Binotto il danno lo ha fatto arrivando in alto alla Ferrari, i danni di quello sciagurato lo hanno fatto finire in quello che oggi è un team clienti Ferrari, una roba che ha un che di trapasso dantesco
  17. 1 punto
    Totale speculazione, me la vedo proprio Santander dare i soldi a Williams che al massimo lotterà per il sesto/settimo posto costruttori, per poi vedere Antonelli al posto del matador. Sainz è blindato, almeno per il 2025, ma temo che sul podio non lo rivedremo mai più.,già pregusto i titoloni di marca sulla strabiliante Williams.
  18. 1 punto
    Parlo da tifoso Ferrarista e di Leclerc che odia la fanbase del monegasco. Queste antipatie verso Sainz partono dalla potenza mediatica che esso porta dietro di sè. Che Carlos sia un pilota veloce e intelligente, oltre che un buon uomo squadra non lo metto in dubbio. Fin quando, nel 2021, in Ferrari non ci si è giocato nulla, la convivenza era pressochè perfetta. Il tutto nasce dal 2022 quando onestamente, Binotto era tendente più verso Sainz piuttosto che Leclerc perchè lo spagnolo era frutto di una sua scelta, a differenza del monegasco che in poche parole, se lo è ritrovato già dal suo arrivo. Aggiungi poi il fatto che le strategie nel 2022 erano al limite dell'imbarazzante, perchè a Silverstone fanno fermare Sainz e non Leclerc però gli chiedono di restare dietro con gomma Soft . Sul discorso potenza mediatica dello spagnolo, mi riferisco alle numerose uscite dei giornali non tanto per esaltare Sainz, ma per buttare m***a su Leclerc. Ricordo benissimo le parole di Lobato: "Siamo così sicuro che Leclerc sia tanto meglio di piloti come Russell e Norris?". Già per dirvi, sono partiti gli articoli trionfalistici dopo i test di Abu Dhabi. Il suo mancato approdo in un top team molto probabilmente è dovuto a questa problematica qua.
  19. 1 punto
    Che la spunti è ancora tutto da dimostrare, ma se lo farà da me riceverà solo complimenti Lewis.per me viene prima la Ferrari e poi il pilota. Se devo però fare un pronostico, non la vedo benissimo per il tuo idolo, temo che Charles lo accompagnarà alla pensione come ha fatto con Seb, questo è uno dei motivi del perchè è tanto odiato il monegasco.
  20. 1 punto
    Secondo me iniziò tutto da Monaco 2022 dove i sgeni al muretto spinsero entrambi i piloti ad una strategia agghiacciante, Carlos non volle seguirla perchè si rese conto di quanto fosse stupida, perse la gara solo per l'impeding di una Williams, Charles purtroppo invece si fidò e finì 4°. Già prima di Silverstone c'erano le battaglie tra tifosi di uno o dell'altro.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Sia Tardozzi che Dall'igna adorano Marquez, del resto avere un campione assoluto che guida la tua moto dev'essere comunque una soddisfazione.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×