Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/11/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    VITTORIA AL VOTO POPOLARE CONQUISTA DI TUTTI GLI SWING STATES L'ULTIMA CURVA!! STA ARRIVANDO LA VITTORIA PIÙ GRANDE DI SEMPRE!! A CASA TUA DONALD! A CASA TUA DONALD! A CASA TUA DONALD! DONALD J. TRUMP VINCEEEEH LE PRESIDENZIALI AMERICANEE PER LA SECONDA VOLTA IN CARRIERA!! VITTORIA DI FORZA STRAORDINARIAAAA NESSUNO COME LUIIII!!!
  2. 2 punti
    A casa sua (New York) ha vinto Harris ahahaha
  3. 1 punto
    Aggiungiamo le molestie educazionali del padre, o si impiccava o diventava psicologicamente una roccia
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    😡😡😡😡😡 Ve ne pentirete tutti!!
  6. 1 punto
    Lungi dal difendere Inaki, ma semplicemente ti ha fatto notare che ci sono altri esempi di gare/weekend in cui Russell ha dato la paga a Luigi a parità di condizioni. Non voleva di certo romperti i cojones e basta. A Interlagos un pilota aveva la macchina sminchiata, a Spa invece sono arrivati in volata, quindi sono andati gran forte entrambi... Ad Abu Dhabi 23, ad esempio, Russell ha quasi fatto podio, mentre l'altro remava nelle retrovie... .
  7. 1 punto
    molto volentieri appena ho 5' lo scrivo Ps. durante la cena ero con l'ing. che ha progettato la Haas in dallara e altri del team
  8. 1 punto
    si,capisco..condivido anche il tuo pensiero.ma dobbiamo tenere conto che ha un lavoro da fare.un esempio..in un gp dove tutto è chiuso,e non c'e nessuna lotta perche gia si sa che vince,vanzini non puo dire..gente,chiudete le tv,fatte qualcos'altro perche questo gp è gia finito.il suo dovere è mantenere la gente sul divano fino alla bandiera scacchi..ed è per questo che tante volte inventa lotte che neanche esistono
  9. 1 punto
    Ovviamente sono ipotesi e credo che rimarranno tali, ma Leclerc ha avuto a che fare con Rueda e Binotto, quello si che è altamente logorante
  10. 1 punto
    Vanzini vedi che tecnicamente è anche bravo a commentare. Se ne parlava anche su X ieri, i finali di gara li sa fare, come Verstappen Domenica: https://x.com/OxSEBAxOPl/status/1853559759955251702 Il problema è il voler creare qualcosa dal nulla forzatamente: Il Predestinato, lotte che non esistono, rumors che sono più gossip che altro, e ce ne sono taaaante.
  11. 1 punto
    ieri sera meravigliosa serata tra amici del motorsport l'ospite della serata il grande Pino Allievi che ci ha deliziato con racconti stupendi sulla sua carriera amico di tantissimi piloti e non solo. non mi soffermo troppo su questo aspetto , se volete apro un post apposito. vi dico solo che alla domanda: chi è il pilota piu forte attualmente in F1? cosa dicono nel paddock la gente del settore? la risposta è stata palese. Max lo si mette tra i primi 3 piloti piu forti di tutti i tempi. un ospite in sala gli chiede: ma per me Charls lo è altrettanto forte e lui gli ha risposto. Charls è forte, nessuno lo mette in discussione ma se nel 2025 fossero compagni di squadra, tempo 2..massimo 3 Gp e Leclerc sarebbe sotto cura psichiatrica. Max è un mostro, impossibile competere con lui su tutti i fronti, non solo in pista. cmq davvero stupenda serata
  12. 1 punto
    Quest'anno se la Sauber ha avuto qualche chance di fare un punto è merito suo. La gente lo ricorderà per alcune gare sottotono nel 2020, quando ha fatto un lavoro tutto sommato buono nei suoi 12 anni da pilota F1.
  13. 1 punto
    Oggi ho festeggiato a Pisa Ciao @Illy
  14. 1 punto
    Bottas è stato segato perché ha lo stipendio alto (Bortoleto prenderà 2 soldi) e perché con Hulkenberg nell'altro sedile serviva un pilota giovane da far crescere insieme alla squadra che si accontenta di vivacchiare qualche anno per la Q2 senza rompere i maroni.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Concordo sono due anni che Russel è leggermente più forte di Hamilton. Che ogni anno cala sempre di più. Poi ormai con Verstappen Hamilton é in piena sudditanza psicologica. Russel invece se la gioca con Max come Leclerc e Piastri, gli unici che possono ingaggiare un duello sensato con l’olandese.
  18. 1 punto
    Trump con 248 grandi elettori spedito verso la vittoria
  19. 1 punto
    Ti rinfresco la memoria : Brasile 2022. Russell primo,Hamilton secondo. Per più di 20 giri Russell non concede il drs ad Hamilton il quale non riesce a superarlo per vincere la gara. A fine anno, Russel 275 punti Hamilton 240. Spa 2024: Russell con gomme ultra finite contiene Hamilton con gomme nuove. Russell vincerà la gara da campione dimostrando tutta la sua forza. Risultato poi cambiato per un usura leggermente superiore alla media delle sue gomme. Quest'usura dimostra che a gomme finite ha contenuto il compagno con gomme nuove a SPA, il tempio della f1.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    A me dispiace che storicamente resterà l'unico commento disponibile in lingua italiana
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Almeno ci siamo schivati la -colonnina della sofferenza-
  24. 1 punto
    è al suo primo mondiale con auto super. calma a darlo per morto. in pochi nella storia hanno avuto i nervi saldi quando si sono trovati al suo posto. con questo a me non ha mai fatto impazzire anche se è uno veloce.
  25. 1 punto
    Secondo me invece il Costruttori è ancora fattibile.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×