Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/09/2024 in tutte le aree

  1. 1 punto
    scusatemi ma leggere che leclerc aveva il passo di norris e che quindi ha buttato via una possibile vittoria fa abbastanza ridere il fatto che avesse un passo simile vuol dire tutto e niente, strategie differenti e, con tutta probabilità, norris girava con freno a mano tirato basta poi anche perdere 2 secondi su f1-tempo per notare il lift and coast che faceva norris nello stint su dure, alzava il piede ampiamente prima ad ogni staccata e nonostante ciò i tempi erano comunque simili.
  2. 1 punto
    Il regalo Mclaren è stato sfruttato anche perché lui ha overperformato, Sainz quarto era alla prima curva e quarto è arrivato al traguardo.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Brutto noob- Io piccolino ^^
  7. 1 punto
    È il feticcio segreto di @CharlesLeclerc23
  8. 1 punto
    anche con altri con phill ci si sente spesso però dai il forum è bello anche per questo
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    In compenso in questa sezione sei riuscito a comprimere ben 1000 str****te in un mese
  11. 1 punto
    Non è trascurabile neanche l'adattamento a una scuderia "latina".
  12. 1 punto
    Così sono d'accordo, ma se guardiamo all'ultimo sesto di campionato, ha massimizzato e forse di più fra Ungheria, Spa, Zandvoort, Monza e poi purtroppo ha perso punti nelle ultime due gare.
  13. 1 punto
    Chi mi da un cuoricino?
  14. 1 punto
    Ho fatto un intervento ed è un Golden Post.
  15. 1 punto
    Lewis in gara è ancora costante,se ha la macchina massimizza ancora come pochi in griglia, il problema è che in qualifica,ha perso il guizzo e recuperare in gara non è sempre possiìbile. Io penso che lui abbia deciso di chiudere in Ferrari per uscire dalla sua zona di comfort e provare a chiudere una carriera gloriosa con la ciliegina sula torta, ma secondo me è ben conscio che non sarà in primis facile, battere il suo futuro compagno di squadra. Ero a Monza e ho notato durante il suo giro di pista, con gli altri piloti, era uno dei pochi che ci tenevano ad interagire con i suoi nuovi tifosi di rosso vestiti.
  16. 1 punto
    Ha poco senso l'analisi del confronto del secondo stint, oltretutto Leclerc aveva gomme più nuove di Norris (di 6 giri) e stava spingendo tantissimo, Norris stava sicuramente gestendo e comunque il suo gpv è più veloce di Lec di oltre 4 decimi se non erro. Passi per Baku, ma affermare che Leclerc abbia quasi buttato una vittoria a Singapore, vista la superiorità di Norris, non è obbiettivo. Probabilmente aveva un vantaggio su Max, sul passo, ma l'andamento delle qualifiche non suggerisce avesse un vantaggio nel giro secco, quindi era sicuramente più probabile partisse terzo che primo. E' chiaro che a bey non è simpaticissimo Leclerc e ci tiene a sottolineare i suoi errori (o presunti tali), io per esempio faccio lo stesso con Verstappen. Ci sta, altrimenti non ci sarebbero opinioni differenti nel forum. Altra cosa è sbandierare fonti presunte e scrivere sempre le stesse cose come fa l'utente che ho inserito in ignore.
  17. 1 punto
    Io non mi permetto di consigliarti niente... Ti faccio notare solo la tua visione distorta. Monza: vinto grazie alla tattica secondo te, La tattica la fai senza il pilota.? Schumacher nel 98 ( a proposito eri già nato)? Ha vinto con una tattica che solo grazie lui è potuta essere messa in pratica. Quindi? Il pilota non ha merito? Monza la tattica ha funzionato grazie al pilota che ha fatto 30 giri tutti uguali e non ha distrutto le gomme. Le tattiche non vincono le gare se non hai ub pilota in graadi di applicarle. Baku.: ok, ha dormito sul sorpasso. Ma senza il trucco, la gara la vince lo stesso. Singapore: certo, poteva fare secondo in qualifica, ma non vuol dire che avrebbe vinto di sicuro. Purtroppo, non riesci proprio a digerire leclec, lo hanno capito anche i muri, e peggio, trolli dal tuo trono di amministratore, che ora, ovviamente mi darà una sospensione, mentre gente che sfancula altri in modo plateale, non viene neanche ripresa. Saluto il forum. Ci vedremo tra 15 giorni 😀 ( forse)
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Diciamo che se Lewis che ha silurato il team per ferrari senza preavviso finisse davanti a quello che sarà la futura prima guida, non è una bella presentazione per il 2025 che Toto deve presentare a Kallenius (che viene sempre più spesso a controllare). Lewis è la vittima sacrificale per l'equilibrio del team
  20. 1 punto
    Guarda che ti confondi, quello è @Kimimathias
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    "I think it was clearly communicated that he has to be significantly better than Yuki Tsunoda and he only managed that in a few races, so it was clear that this story of the prodigal son rejoining Red Bull Racing unfortunately didn't work out." Crudo, ma fattuale, non è stato migliore di Tsunoda.
  23. 1 punto
    era il team che non era piu in sintonia con Sebastian e fidati che gliene hanno combinate di quelle che smetteresti di tifare ferrari, fidati
  24. 1 punto
    https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/singapore-strategia-mercedes-hamilton-allison-mea-culpa Il team ammette l'errore. Immagino che Lewis fosse incazzato nero dopo la gara e quindi per questo non abbiano fatto le interviste
  25. 1 punto
    L'inizio di stagione di Sainz è stato migliore rispetto a quello di Leclerc, tant'è che alcuni memavano sul fatto di aver licenziato il pilota sbagliato Da Cina in poi Leclerc ha man mano aumentato il delta su Sainz, ma è normale così, anche se lo spagnolo secondo me in gara sta un po' mollando la presa.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×