Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/07/2024 in Risposte

  1. 2 punti
    Non so se sia dovuto solo al bouncing che a vettura più leggera si sente di più, non ha fatto comunque uno stint buono, per fortuna ha tenuta la quarta piazza.
  2. 2 punti
    Vincerà il mondiale perché Norris è indegno, la Ferrari è un circo e i due Mercedes ormai sono troppo dietro.
  3. 2 punti
    Come previsto, se fai tutto bene arrivi quarto. Gran bella gara comunque, la macchina ha mostrato tutti i suoi limiti, ma tenere dietro 6 giri verstappen e norris, con quel canguro, è una impresa.
  4. 2 punti
    Tanto tutti gli utenti, i Supercorris e i giornalisti che dicono che Sainz è il pilota su cui puntare perchè massimizza mentre l'altro rischia, esagera e sbaglia oggi erano al mare e la qualifica se la saranno persa.
  5. 1 punto
    Ragazzi Hamilton nello stint 1 e 2 ha gestito. È stato un grande errore perché gli è costato la gara
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Secondo me per recuperare quel gap le gomme le aveva massacrate, alla fine Russell aveva molta piu trazione nonostante i 20 giri in più sulle gomme, il principino non ha fatto una grande gara in termine di passo, ma con una singola chiamata geniale ha vinto. Oggi Lewis degno dei giorni migliori, forse gli è mancata l'aggressività dei primi tempi ma in termini di risultati di Squadra meglio per tutti sia stato così, si sarebbero presi sicuro
  9. 1 punto
    Sconfitta che brucierà parecchio ma oggi prestazione a cui è impossibile dire nulla, però a me sembra ormai chiarissimo che quando la Mercedes c'è lui torna di prepotenza quello che è stato per più di un decennio.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Perdere la vittoria contro uno che ha 35 giri sulle gomme, stessa macchina, uscendo male nella stessa curva 😱
  12. 1 punto
    È una grande Ferrari. Migliore di Mercedes secondo alcuni esperti
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Leclerc potrebbe anche pensare ad un undercut su Hamilton. Han pensato a perdere meno posizioni possibili, quindi cercare la P1 in qualifica. Ora però non sono veloci abbastanza nel complesso.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Proviamo: Leclerc tiene la P1, Perez perde la posizione su Hamilton, Norris da Piastri.
  17. 1 punto
    https://x.com/Fred__18/status/1817534477427474731
  18. 1 punto
    Ho il terrore che Ciuco Perez possa fare qualche roba strana alla Source sullo stile di Messico 2023 o Miami 2024...
  19. 1 punto
    We guarda che di questi tempi ci sono tanti altri sport alla TV
  20. 1 punto
    94 sì, 95 le vetture secondo me si equivalevano abbastanza, cosa che ha comunque permesso a Schummi di stravincere sul mediocre Hill.
  21. 1 punto
    Che megalomane malato di mente Non vedo l'ora che si ritiri E' completamente pazzo e continuano a giustificarlo
  22. 1 punto
    I piloti sono abbastanza montati, pensano tutti di essere il migliore, altrimenti non scenderebbero neanche in pista. Quando sono giovani, poi, sono giovani e montati. Anche Sir Hamilton, da giovane, si lasciava andare a uscite abbastanza raccapriccianti (ricordo un "Kimi non ha le palle" o qualcosa del genere, in occasione di Spa 2008), e lo stesso valeva per il giovane Schumi che litigava con Senna. Norris è giovane ed è comunque piuttosto british nelle dichiarazioni, mi pare un po' assurdo andare a rinfacciargli alcune uscite di 4 anni fa, quando aveva da poco compiuto vent'anni.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Ciao Max ci manchi
  25. 1 punto
    Non ho mai parlato con questo utente, però non posso restare indifferente. So cosa si prova a perdere un amico. Ciao Max
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×