Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/07/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Sono molto più Ferrarista io di chi ha portato Hamilton in Ferrari. Tiferò per l'altra Ferrari ovviamente. Mi chiamerò ForzaFerrariDiLeclerc88 Se Leclerc dovesse finire dietro Hamilton, o peggio, dovesse finire dietro Hamilton con Hamilton campione del mondo, dovrebbe solo andare a nascondersi. Ma non andrà così. Hockenheim è la classica sliding door tra quello che poteva essere e non è stato e quello che è successo. Fino a quel GP per me Vettel era stato superiore ad Hamilton nel complesso della carriera, dopo Hockenheim Vettel è finito come pilota. Colpa anche della Ferrari che in quell'anno si è fatta mettere i piedi in testa in vari modi tra gommini e forini e ovviamente, come al solito, ha pisciato gli aggiornamenti. Sulle vetture, fino a Monza 2018 le vetture erano equivalenti, senza il gommino probabilmente la Ferrari era leggermente superiore. Per il resto, la seconda metà di stagione 2018 di Hamilton è stata sicuramente una delle migliori in carriera. La prima metà invece fu pessima. Nel complesso direi che le stagioni top di Hamilton sono state 2007-2012-2015-metà 2018. Le peggiori ovviamente: 2011 - 2016 - 2021
  2. 2 punti
    Oramai non si aspetta nemmeno piu la domenica sera. Lo sfogatoio è sempre aperto... venghino....c'è posto... La donna vi fa le corna? Venite nella discussione leclerc? Il capo vi ha cazziati? Venite nella discussione di leclerc..
  3. 1 punto
    Si, la rossa non vince dal 2008, ma alla dirigenza sta bene così, finché IMHO arriva il bonus annuale Potrebbero fare anche "i ponti d'oro" ad uno che ha voglia di esserci, fare gruppo e non solo "collaborare" per i soldi... Se il metro sono le critiche, che ben conosciamo, verso la rossa e gli italiani, direi che può anche restarsene in Inghilterra Può anche non starvi bene quello che penso, che poi non dev'essere necessariamente quello che pensa la dirigenza della rossa
  4. 1 punto
    Ma davvero secondo te Schumi vinse quel mondiale per merito del presunto TC? Non ha dimostrato in lungo e in largo di essere un fenomeno, negli anni successivi? Nel 1995 non ha forse distrutto il povero Hill in lungo e in largo, pur con un'auto regolarissima? Sulla B194 girano troppe leggende, mentre si trattava "semplicemente" di un'ottima auto guidata da un fenomeno. Secondo me stai mettendo assieme le mele con le pere, sono situazioni diversissime. Non so se sia la porcata più grossa, ma di sicuro è stata MOLTO grossa. Personalmente non ce l'ho con i piloti per non aver parlato, ma non si può mettere sullo stesso piano la spy story con la miriade di soluzioni al limite del regolamento (e anche oltre) viste nella lunga storia di questo sport. Sono proprio delle cose profondamente diverse.
  5. 1 punto
    Sorprendente vedere una modifica al fondo realizzata in pochissime settimane. Immagino siano piccoli aggiustamenti, per cercare di limitare il bouncing. Sarà importantissimo capire se si va nella direzione giusta, per verificare che almeno abbiano capito dove hanno sbagliato.
  6. 1 punto
    2021 Mclaren era superiore alla Ferrari e neanche di poco. Solo che Leclerc e Sainz erano piloti superiori a Norris e Ricciardo (che praticamente tranne a Monza non combinò nulla). 2020 e 2023 Mclaren superiore, idem quest'anno.
  7. 1 punto
    Invece non ti fa ridere credere che Schumacher non sapesse del traction control attivabile sulla Benetton che gli ha fatto vincere il primo mondiale, non ti fa ridere pensare che Vettel e Leclerc non sapessero della power unit Ferrari 2019, non ti fa ridere pensare che Piquet non sapesse della benzina che gli mettevano sulla Brabham campione del mondo 1983 ecc ecc ecc La tua onestà intellettuale è così alta da pretendere che siano solo i piloti che ti stanno sulle palle ad essere in torto quando si permettono di non sputtanare le presunte irregolarità del team che gli paga lo stipendio (cosa che ovviamente non farebbe nessun professionista). Curiosamente nessun ferrarista ha mai fatto una colpa a Raikkonen e Massa per essersi permessi di disputare il Gran Premio d'Australia del 2007 (conquistando punti poi rivelati decisivi per la vittoria del campionato del mondo) con delle soluzioni irregolari sia nel fondo che nell'ala posteriore, cosa che non sarebbe mai emersa senza lo "scambio" Stepney-Coughlan dei giorni immediatamente successivi. Se applicassi la stessa logica dovresti considerare delle m**de omertose anche Kimi e Felipe, molto strano che non ne sapessero nulla.
  8. 1 punto
    @Kimimathias di origine sarà della terronia anche lui come il caro @effe
  9. 1 punto
    pensavo di lasciare ma visto che tutti mi amate, non me ne vado più
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Finché gli Elkann saranno a capo temo di sí
  12. 1 punto
    No, mi piace quello di @Kimimathias
  13. 1 punto
    Brutti si @ForzaFerrari88 ti piace il pesce di @Illy, vero?
  14. 1 punto
    Magari. Sicuramente per mano di @Illy su indicazione di @Inaki Rueda
  15. 1 punto
    e sarà così per tanti anni ancora
  16. 1 punto
    Direi che possiamo metterci l'animo in pace fino al 2087. Almeno ci divertiremo a vedere Hamilton sclerare
  17. 1 punto
    evviva @Illy Ciao e grazie di tutto il pesce
  18. 1 punto
    Un "team come Ferrari" che però fa ridere i polli da oltre un decennio, e non si gioca seriamente un mondiale dal 2008. Io ho spiegato come la vedo: se si vuole SERIAMENTE tornare a vincere, si fanno ponti d'oro a Newey e non si lascia nulla di intentato per assumerlo, dopodiché sta a lui decidere (e non è detto che ci tenga più di tanto a venire in Ferrari). Però ci si deve tentare, e anche seriamente: non è accettabile continuare a essere la barzelletta del circus da anni e continuare a sprecare il talento dei propri piloti.
  19. 1 punto
    ringrazio per le sempre interessanti domande 1. l'età raddoppiata 2. @ForzaFerrari88 3. katana 4. perchè sono discendenti di pistoleri 5. non ho particolare preferenza, se dovessi visitare credo brasile 6. troppo poche 7. yellow torna! 8. se intendiamo quelli storici per bambini da tv, le avventure del bosco piccolo
  20. 1 punto
    Pur senza ricordare nel dettaglio tutte le singole gare, ricordo che nel 2018 Vettel resse ottimamente il confronto con Hamilton fino alla Germania, dopodiché ci fu il tracollo (che fu anche tecnico, perché nella parte finale della stagione Mercedes era di un altro livello). Poi è sempre difficile stabilire con precisione fino a che punto arrivino i meriti del pilota e fino a che punto arrivino quelli dell'auto, e questo vale tanto per Vettel quanto per Hamilton.
  21. 1 punto
    vero ma prima del 2021, nel 21 praticamente la mercedes ha corso con un pilota solo
  22. 1 punto
    Sicuramente più meritevole
  23. 1 punto
    Cambia subito nick in ForzaFerrariNonQuellaDiLL88
  24. 1 punto
    che ca*o dici @Supercorris84
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×