Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/07/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
    @Aerozack @ForzaFerrari88 IN KULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  2. 4 punti
    ampiamente la quarta forza del mondiale.......
  3. 4 punti
    STO LETTERALMENTE PIANGENDO. 4 NUOVI RECORD: - Numero di vittorie assolute in carriera (104) - Numero di stagioni con almeno una vittoria (16) - Numero di vittorie sulla stessa pista (Silverstone - 9) - Distanza temporale tra prima e ultima vittoria in carriera Infinito LEWIS
  4. 3 punti
    Ragazzi non ho parole sono in lacrime anche io come Lewis . Nessuno emoziona come LUI, Nessuno vince come LUI. Semplicemente NESSUNO COME LEWIS
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Ma sono sicuro che ci sarà molto da massacrare....
  7. 2 punti
    Un motivo c'è. Non ha un (degno) compagno di squadra pronto ad approfittare quando fa errori del genere. Con Norris, Russell, Piastri, Sainz accanto sarebbe arrivato dietro mentre con Checo può fare quel che vuole tanto arriva sempre davanti. E quando succede, il discorso cambia e lo si elogia per averci messo una "pezza".
  8. 2 punti
    Credo tu abbia omesso il più significativo dei suoi errori, ovvero l'altro fondo che ha scassato in gara a Miami andando ad urtare contro il paletto e perdendo numerosi punti di carico aerodinamico. Da quel momento in poi il suo passo non è più stato quello di prima e non è proprio stato in grado di giocarsela con Norris. Una probabilissima vittoria completamente buttata alle ortiche, e non si capisce perchè nessuno gliela faccia pesare, nonostante dica che la stampa plutogiudaica dei paesi albionici ce l'ha con lui perchè sul passaporto non compare l'Union Jack. Mai visto un pilota più protetto di lui da giornalisti e addetti ai lavori, lo trattano con i guanti e ancora ha da lamentarsi.
  9. 2 punti
    Insomma "errorini", non sarà andato a muro ma ha commesso diversi errori significativi quest'anno come a Monaco, il bloccaggio in Austria che ha dato il DRS a Norris, la manovra che ha causato l'incidente in Austria e aver danneggiato il fondo ieri e quella di Miami. Questi errori, su 7-8 week end dove c'è stata reale battaglia e non ha avuto la macchina dominante, sono comunque una quantità degna di nota che confermano un po' il fatto che la sua infallibilità fosse una conseguenza del mezzo, come si è anche visto per Hamilton e Vettel. Rimarcherei anche che se questi errori fossero stati commessi da Leclerc gli sarebbero valsi diverse critiche, per cui non vedo perché Supermax ne debba essere immune.
  10. 1 punto
    Ha i genitori che sono fratello e sorella non è colpa sua
  11. 1 punto
    Chi l'avrebbe detto qualche anno fa che mi sarei emozionato ad una vittoria di Hamilton.
  12. 1 punto
    Chiedete scusa al nostro admin
  13. 1 punto
    LECLERC PASSA BOTTAS SAINZ GIRO PIU' VELOCE!
  14. 1 punto
    Impossibile, non ha ritmo in ogni condizione.
  15. 1 punto
    Norris ha dormito anche oggi, grandissimo, un vero avversario temibile per Verstappen, uuuuh che paura!!!!
  16. 1 punto
    L'hype ce l'ho ogni volta che una gara presenta contenuti interessanti, prima di essere tifoso Ferrari a me piacciono le corse ed è il motivo per cui non mi perdo neanche le prove libere
  17. 1 punto
    Ma quello é il sabato normale di Lando NorrIf.
  18. 1 punto
    Chiediamo a @Beyond di crearli con l’intelligenza artificiale?
  19. 1 punto
    Verstappen ha alzato così tanto l'asticella che ci sono 4 pagine in 24h perché ha fatto P4 in qualifica con la seconda auto col fondo danneggiato.
  20. 1 punto
    Un altro toscano del forum, io lo sono per metà. Comunque anche io sono molto d’accordo con quello che hai detto, non riuscirò a tifarlo se dovesse correre per la Mercedes.
  21. 1 punto
    fermi tutti ho avuto una illuminazione per il titolo
  22. 1 punto
    Magnussen subito dietro di lui.
  23. 1 punto
    La tendenza è sempre la stessa. Quando la macchina va bene, sainz non lo vede. Eravamo circa 14 a 2 in gara e qualifica. Quando la macchina inizia a fare schifo, lui oltre a non trovarsi, non si arrende, la spinge sempre e sbaglia, mentre il matador traquillo, nell'amministrare un cancello, senza strafare, si trova piu nel suo ambiente.
  24. 1 punto
    Nessuno è perfetto
  25. 1 punto
    Vabbe dai, ricordiamoci il "a casa loro!" di un grande di qualche anno fa!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×