Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/07/2024 in Risposte

  1. 6 punti
    ciao a tutti vorrei invitare calorosamente la community a non passare il tempo in inutili e irritanti battibecchi su chi dice le cose più o meno giuste o quelle che ci piacciono. ognuno ha il diritto di commentare liberamente. l'importante è che resti il rispetto delle opinioni di tutti e si discuta, anche con vigore, ma senza offendere. se i post di un utente non vi piacciono, non è necessario ribadirlo di continuo. commentate su tematiche di f1 concrete, non fate sempre valutazioni sulle persone. se un utente vi critica, non è necessario che ve lo leghiate al dito e si inizi a fare scaramucce. come nella vita reale non si può andare d'accordo con tutti. sono sicuro che siate in grado di contribuire alle discussioni in modo civile ed educato senza che lo staff debba intervenire di continuo.
  2. 4 punti
    Ma più che altro il discorso è che ognuno può credere quello che vuole, senza dire "non ascoltate quello là". La tifoseria ci sarà sempre.
  3. 3 punti
    Parla per te. Tutti sanno che IO possiedo LA VERITA'.
  4. 2 punti
    No, ai tempi era molto più difficile sorpassare senza DRS e la Renault aveva un’ottima velocità di punta. Mi riferisco più che mai algli incidenti di Spa in gara, di Monaco durante le FP e il jump start in Cina. fine OT.
  5. 2 punti
    Se lo dice @chatruc dev'essere la verità! Se lo dice Pino Allievi non ci credo Quasi tutto il GP dietro a Petrov?
  6. 2 punti
    Vabbe dai, ricordiamoci il "a casa loro!" di un grande di qualche anno fa!
  7. 2 punti
    Questo è un ciarlatano, bloccato tempo fa.
  8. 2 punti
    Buono? Una pallina o due palline? No ma io dico, @Inaki Rueda, parlo anche con te, mi avete fatto venire l’acquolina in bocca all’una di notte. Io domani mi alzo presto e sgobbo tutto il giorno, non posso adesso andarmi a leggere chissà quante pagine di materiale succulento! Eddai però!
  9. 1 punto
    impossibile fare previsioni, anche perchè il valore "assoluto" di un pilota può cambiare in base a come si trova nel team e nella specifica vettura. detto questo sverniciamenti mi sembra poco probabile accadano, voglio sperare che hamilton non sia più lento di sainz.
  10. 1 punto
    cosi arano direttamente il tracciato
  11. 1 punto
    Ancora più carico ancora più saltellamenti😂
  12. 1 punto
    Io semplicemente mi limito a includere la maggior quantità di punti di vista possibili, soprattutto quelli più lontani dalla corrente per generare delle discussioni interessanti. Diciamo che Allievi non è che sia l'ultimo arrivato, quindi vale la pena sentirlo. Poi si può anche non condividere.
  13. 1 punto
    Tecnicamente potrebbero ancora confermarlo, visto che Hulkemberg l’anno prossimo sarà in Sauber. Va detto che non c’è più Steiner.
  14. 1 punto
    secondo me e' un paragone azzardatissimo ma pure tanto eh
  15. 1 punto
    è giusto che ci si possa confrontare serenamente. Non sapremo in fondo in fondo la verità, quello che è chiaro come il sole è che la Ferrari ha voluto ingaggiare un campione (per fare cassa o no, chissà). Charles è un potenziale campione, non lo è ancora.
  16. 1 punto
    Beh ci credo, con tutta la terra bruciata che si è fatto attorno nel corso della sua carriera se adesso inizia a sparare a zero pure su Aston Martin dove lo trova un altro team che all'età di 42 gli concede un pluriennale?
  17. 1 punto
    Prontamente modificato, scusate
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Lasciamo stare il popolo di internet, qui è Pino Allievi che parla. Ha detto che Sainz può vincere un mondiale, Leclerc no. Li ha paragonati a Lauda e Reutemann. Leclerc sarebbe Reutemann, velocissimo ma incapace di vincere un mondiale. Sainz invece è come Lauda.
  20. 1 punto
    Senna si schianta a montecarlo da solo. Schumacher si schianta ne giro di formazione Piquet si schianta a montecarlo quando è primo Prost esce nel giro di ricognizione Hamilton si insabbia nella corsia box Mansell si fracassa la schiena a suzuka nelle prove libere. Tutto questo in un misero sforzo di memoria di 30 secondi, di una mente limitata come la mia. Tutti scarsoni sti piloti di cui sopra... Se qualcuno cel'ha a prescindere con leclerc ( poi sarei cirioso di sapere cosa ha fatto di male sto ragazzo), prenda coraggio e si dichiari, aprendo un bel topic di sputtanamento su leclerc, e sfoghi li le sue frustrazioni.
  21. 1 punto
    Non credo che nessuno qua l'abbia giustificato per l'errore di sabato. Dico solo che certe volte si è troppo esagerati nei giudizi, per aver commesso forse il primo errore stagionale. In Ferrari una delle poche cose che hanno funzionato negli ultimi 16 anni sono i piloti, eppure ce la prendiamo sempre con quelli.
  22. 1 punto
    In realtà in questo campionato, fino al l'Austria, è stato molto costante, senza picchi in un senso o nell'altro, a eccezione della pole di Montecarlo. In Austria primo vero errore in qualifica, ma per paragonarlo a Sargeant, anche in pochi momenti, ce ne vuole...
  23. 1 punto
    E anche il karmizzato ci fa godere, per altro rimarcando una cosa che mi era sfuggita live, cioè che in uno dei tanti duelli Max ha accelerato fuori pista fregandosene dei track limits dopo essere stato superato in modo assolutamente pulito da Lando
  24. 1 punto
    Hai ragione lol XD
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×