Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/07/2024 in tutte le aree
-
7 puntiComunque facendo una analisi a mente fredda, e guardandosi intorno, è evidente che portare grosse novità sta diventando un rischio enorme. Nonostante si sia al terzo anno di regolamenti, le incognite sono tantissime, e quello che si legge nelle simulazioni spesso non corrisponde alla realtà, questo fatto è quasi incredibile. Quest'anno l'unico team ad aver indovinato in toto un grosso pacchetto è stata McLaren. Racing Bulls ha vissuto un weekend drammatico a Barcellona dopo aver portato mezza macchina nuova, e da quanto ho letto in giro in Austria è tornata al fondo vecchio. AM ogni aggiornamento che porta torna più indietro. Addirittura Red Bull non ha avuto i riscontri che credeva dai pacchetti portati finora. Mercedes è dovuta tornare a semplificare l'ala anteriore per andar forte, invece di sviluppare la risposta è stata semplificarla per avere meno carico.. Se ci pensate è una situazione del tutto nuova in F1.
-
3 puntiBeh.. siamo onesti. Se ha deciso di andare in AM, e sottolineo il SE, a lavorare con un bollito, e un pilota figlio di papà, invece che in ferrari con hamilton e leclerc, il problema è nella sua testa. Non è colpa della ferrari... ogni tanto le cose vanno anche dette.
-
2 puntimo non esageriamo, eh, e' al primo errore, fatto comunque per compensare a scarse prestazioni della macchina.
-
2 punti
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoNon credo che nessuno qua l'abbia giustificato per l'errore di sabato. Dico solo che certe volte si è troppo esagerati nei giudizi, per aver commesso forse il primo errore stagionale. In Ferrari una delle poche cose che hanno funzionato negli ultimi 16 anni sono i piloti, eppure ce la prendiamo sempre con quelli.
-
1 puntoIo queste frasi però proprio non le capisco, altrimenti andrebbero rivalutati anche tutti gli errori dei magnussen, stroll e sargeant vari, che sicuramente hanno macchine con prestazioni ancora più scarse. Un errore è un errore, punto. Se vai fuori perché vuoi spingere oltre il limite la macchina, Red bull o Haas che sia, comunque hai fatto un errore, non è una giustificazione. Non parlo di Leclerc, ma in generale, anche se con Charles si abusa sempre del famoso overdriving ogni volta che sbaglia, anche nelle FP.
-
1 puntoNon pensate magari che più che andare in AM per i soldi NON vuole andare in Ferrari per il clima tossico che serpeggia all'interno? Magari si vede già a dover gestire fazioni, raccomandati, lotte intestine e problemi vari e preferisce starne alla larga. L'ascesa e la caduta di Binotto è recente, e ha rappresentato la perfetta sintesi di questi "valori".
-
1 puntoCerto preferire di far la macchina per Lance Stroll invece che per Hamilton e Leclerc. Wow, ci vuole coraggio. Alonso nel 2026 non credo che sarà ancora in F1, e se lo sarà non credo sarà al meglio del suo stato di forma.
-
1 puntoFerrari è un'azienda che distribuisce utili, che va benissimo, e che vende alla grande anche dove c'è gente che pensa che F1 sia solo un pulsante della tastiera. Finchè la situazione sarà questa, difficile vedere un cambio di mentalità sportiva ai vertici che contano.
-
1 puntoCi penserà Alonso il più forte pilota della storia della F1 Appunto, non voler spendere soldi è come non averli Non gli interessa vincere ma questo lo avevamo capito da un po' di tempo.
-
1 punto
-
1 puntoBene che potenzialmente 'sto circo finisca presto, aveva preso le pieghe di una mezza soap / mezzo complotto. Gli avvistamenti in Aston Martin manco fosse Big Foot.
-
1 puntomah davvero non ci si capisce piu niente certo che qualcuno ha voluto far saltare il banco non dimentichiamoci cosa accadde a inizio stagione con Horner ecc... li qualcuno ( i sospettati poi si immaginano ... ) hanno voluto far saltare il tappo. Motivo? bohhhh magari i tailandesi vogliono dirigere altrove qualche spicciolo ? mah non dimentichiamoci poi che dal 2026 si azzererà tanta di questa F1 può essere anche questo lo danno certo in MB , questo oramai è assodato. sarà il 2026 ( ad progetto ultimato ) oppure già nel 2025 ? chi vivrà, vedra
-
1 puntoohh Grande GGR mi tocca quotarti tutti ad esaltarlo il geriatra ma a me francamente non dice piu nulla come pilota un campione che ha ottenuto forse fin troppo considerando il carattere che ha cmq scherzavo resta invece intatta la mia considerazione se dovesse andare in AM solo x questione di soldi ( che non mi vengano a far credere che voglia stare vicino a casa ..bla bla bla )
-
1 puntoquesto lo dici tu oppure hai fonti attendibili? no perchè qui pare si faccia a chi la spara piu grossa pur di esaltare un pilota che pare tutt'altro che un futuro campione poi come dico sempre, ognuno è libero di pensarla come vuole.
-
1 puntoAlla fine quello che conta è la buona fede. Sinché percepisco quella, mi va bene tutto. Quando percepisco il trollaggio e la malafede, per un po discuto, poi si allunga la lista ignore, e si vive sereni.
-
1 puntoCiò non toglie che bisogna rispettare e non scrivere "non state a sentire tizio". Anche io noto incongruenze ma non passiamo dalla parte del torto, non parlo in Termini di moderazione forum non mi interessa... Ma perché magari la gente si stufa e non scrive più, anche cose interessanti o importanti
-
1 puntoMa no dai. Il tp non può mica obbligarti a restare e non può neanche obbligare newey a firmare o far lavorare quelli presi che sono in giardinaggio. Dovrà tamponare una situazione con quello che ha, e che non pare essere molto. Il tp si sta prendendo la responsabilità di far debuttare gli aggiornamenti, di proseguire su certe strade, di pianificare un lavoro. Ma sul resto può poco. Invece sul fatto di ridere e scherzare con toto dopo un we non proprio bellissimo, direi che se ne potrebbe parlare...
-
1 puntoE qui è un bel dilemma... Siamo al momento dell'anno dove si deve lavorare sulla macchina presente, ma sopratutto impostare quella futura. Ora, se davvero cardile ha firmato per Am, non credo sia poi cosi impegnato a risolvere i problemi ferrari...rischiamo di non risolvere niente adesso, e non preparare niente per il 2025..
-
1 punto
-
1 puntoNon ho visto il gp (sono in ferie e con poca rete), però mi pare non sia stato sottolineato a sufficienza che il pacchetto Verstappen è questo, prendere o lasciare. Max è così forte anche perché è così, ed è anche perché è così che ha vinto (e ancora vincerà) tanto. Non accetta proprio la sconfitta, al pari dei più grandi di questo sport. @Ruberekus, torna con noi. Io pensavo che ti fossi tipo trasferito in Giappone.
-
1 puntoma e una strategia ferrari anche questa..la vettura non funziona??gettiamo m***a al pilota che cosi e piu facile
-
1 puntoIl team ,o almeno la tua fonte, pensi a risolvere i problemi della macchina invece di pensare a Leclerc; di certo non è colpa sua se hanno sbagliato, di nuovo, gli aggiornamenti. Pensino a fare un lavoro migliore, è da 15 anni che non sanno fare un aggiornamento giusto, hanno cambiato piloti eccezionali uno dopo l'altro ma il risultato è sempre quello. Macchine mediocri con mille problemi, con coperte corte e inaffidabili. Se danno la colpa a Leclerc o ai piloti in generale, è conferma del fatto che questa squadra è decisamente inadeguata a competere per qualsiasi reale obiettivo e l'unica cosa che sa fare è lo scarica barile per non addossarsi le colpe. Ma non è nulla di nuovo. Mi venga a spiegare i perché dei mille problemi ai freni che Leclerc ha da inizio stagione, dei mille cambi di componenti che occorrono sulla sua macchina tra una sessione all'altra. Mi venga a spiegare il perché la Mclaren, dispersa da inizio 2022 a metà 2023, ora ci dà le paste ad ogni gara, o del perchè la Mercedes, che in questo cambio regolamentare ha fatto pena, ci è finita davanti in classifica lo scorso anno e ora è tornata come prestazione stabilmente davanti a noi. Senza parlare della Red Bull, che partendo alla pari ci ha umiliato gara dopo gara. Colpa di Leclerc giusto? Chi ha fatto più punti, podi, vinto più gare ecc ecc in questi anni? Sainz? Boh...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00