Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/08/2021 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Riguardo l'ultima parte "sni". Nel senso, hai ragione su TUTTA la linea, ma l'incendio, in ambiente mediterraneo, é una componente naturale, testimoniata dalla presenza di piante pirocore (= adattate al fuoco), i cui semi germinano solo dopo un incendio (ad esempio i cisti, Cistus sp.). Oppure diverse specie del genere Pinus, le cui pigne si aprono, liberando i semi, solamente se esposte ad altissime temperature. Questo, ovviamente, non é una giustificazione alle porcherie che hai ben descritto, e sui cui hai perfettamente ragione.
  2. 3 punti
    32 anni fa. Mansell da dodicesimo a primo a Budapest.
  3. 2 punti
    Non mi sembra che Verstappen abbia perso la testa. Semplicemente è incazzato perchè lo hanno buttato fuori due piloti della Mercedes in due gare.
  4. 2 punti
    Questa vittoria ha un gusto particolare, suscita in me 1000 emozioni. Fu la prima vittoria che vidi in diretta, associata poi al rombo inconfondibile del V12, che urlava lungo i rettilinei dell'hockenheim ring. Sarò un nostalgico di m***a e anche un pò stupido ai vostri occhi, ma a livello di emozioni la metto quasi al pari del primo mondiale del Kaiser in rosso.
  5. 2 punti
    Sospeso per doping atleta britannico della 4x100 argento a Tokyo dietro l'Italia Si tratta del primo frazionista della finale olimpica, Chijindu Ujah: nelle analisi post gara trovate tracce di sostanze proibite. Insieme a lui sotto accusa altri tre atleti reduci dai Giochi
  6. 2 punti
    "Lewis Hamilton needs a smacked bottom. He spent most of last week's thrilling race on the radio, claiming the chap in front of him Fernando Alonso was cheating. Which he wasn't. And then when Lewis finishes in third place, he flopped about on the podium claiming he has 'long Covid', which seems to me to be another way of saying: 'Please ignore Esteban Ocon, the rookie who just beat me. I'm the real hero and don't you forget that," Clarkson, however, is not keen on that attitude, and let it be known. ''Well I'm sorry Lewis, but if you behave like that, you aren't. Oh, and pay your taxes."
  7. 1 punto
    Per il 2009 però si è visto, con regole aerodinamiche decisamente diverse dalle precedenti (e KERS/non KERS), che chi ha perseverato nel progetto 2008 poi si è trovato molto in ritardo nel 2009, Ferrari e McLaren nel caso specifico. Tra 2016 e 2017 Mercedes ha visto il proprio enorme vantaggio ridursi, Ferrari non ha spinto sul 2016 per concentrarsi sulla stagione successiva, ha si subito il sorpasso da Red Bull in classifica per poi risorpassarli dopo. Vista la portata del cambio regolamentare e visto chi ha spostato risorse sul 2022 prima degli altri, non dovessero essere in lotta mondiale sarebbe un mezzo fallimento.
  8. 1 punto
    Mammamia che pettinata a @Ruberekus
  9. 1 punto
    vero, infatti la red bull ha perso se va bene 2 decimi, la mercedes 2 secondi
  10. 1 punto
    puntare sul reset regolamentare è fallimentare perché non è detto che Ferrari (o qualunque altro team) imbocchi la strada migliore, 2009 docet. Potrebbe benissimo essere una Mclaren, la Red Bull stessa, Alpine... certo è che se punti da 2 anni con la rivoluzione del 2022 e poi non vinci il mondiale, beh qualche domanda forse bisognerebbe farsela Leclerc ha tutto da dimostrare non essendo stato mai in lotta per il mondiale, già Verstappen sta perdendo la testa per due gare storte nonostante si trovi a pochissimi punti di distacco con la macchina migliore. Va vista la tenuta nel lungo periodo, e viste le entrate banzai che più volte ha fatto ho i miei dubbi sul fatto che possa giocarsela alla pari con Lewis o Max, che nel frattempo si sta allenando quest'anno
  11. 1 punto
    Quelli che vengono beccati ad appiccare incendi, che siano mafiosi o piromani, andrebbero bruciati vivi (possibilmente in galera per evitare ulteriori incendi in natura), così ad altri idioti del genere passerebbe la voglia di fare lo stesso. Meno gente di m***a su questo pianeta non può che far bene all'ambiente.
  12. 1 punto
    più che piromani (che dalle ultime statistiche rappresentano una causa trascurabile di questi incendi) sono regolamenti di conti tra fazioni (spesso legate a mafie), agricoltori che bruciano sterpaglie/preparano il pascolo, vigili del fuoco che si procacciano il lavoro gli incendi per autocombustione ovviamente non esistono (almeno non nelle condizioni pur critiche che ci sono in quei territori)
  13. 1 punto
    Anche gli incendi in Calabria sono più correlati ai piromani di m***a che al global warming
  14. 1 punto
    Probabilmente poco, come non lo sono direttamente collegate gli incendi in Canada, o le alluvioni in Germania. Diciamo che la maggior energia presente in atmosfera dovuta al riscaldamento, rende però questi eventi piú probabili e frequenti, seppure una responsabilità diretta in termini di causa-effetto non (credo) sia dimostrabile. Ma é una mia opinione, lieto sia corretta nel caso.
  15. 1 punto
    Caro @ForzaFerrari, sopravvivono solo i più furbi, non c'è posto per gli onesti.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    La sicurezza assoluta non esiste,,,possiamo pure mettere l'halo sui mouse, ma qualcuno che spammerà ci sarà sempre!1!!1!
  18. 1 punto
    Giravamo a medio carico, eppure sul dritto eravamo i più veloci, come se avessimo avuto il drs sempre abilitato.
  19. 1 punto
    Ipotizzo Giuseppina Petrai oppure la merdonna di Agata Mancini
  20. 1 punto
    ti sei scordato del Black Cock
  21. 1 punto
    A me basta non leggere Yellow che poi mi viene da bestemmiare
  22. 1 punto
    ma come, ce ne sono un sacco qua sul forum
  23. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×