Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/09/2020 in tutte le aree

  1. 5 punti
    @Beyond e @Ruberekus comunque grazie davvero. Dopo mesi di lockdown, quarantene, dubbi, nervosismi, eventi annullati, eventi a porte chiuse...vedervi li in tribuna, con le dirette, i commenti, beh un pochino di normalità l'avete portata in questo periodo negativo. Un grazie di cuore.
  2. 4 punti
    Edicolanti, tabaccai, commessi dei supermercati hanno lavorato durante il primo lockdown mandati totalmente allo sbaraglio, non c'erano regole, non si trovavano mascherine, ma lavoravano, a 20 anni ed a 70, prendendosi tutti i rischi del caso in un momento ben peggiore di questo. Direi che se un insegnate non vuole fare il suo lavoro è libero di licenziarsi.
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Innanzitutto grazie per la domanda. Poi: Quindi: di interessante essendo un GP inedito Lewis può migliorare il record di pole e vittorie per GP differente, per circuto differente. Poi avendo appaiato Schumacher con il numero di GP a punti Lewis può diventare recordman assoluto, lo stesso vale per il record appaiato di GP consecutivamente classificato. Ora che l'abbiamo tirata prepariamoci al peggio....
  5. 2 punti
    Il sangue sparso dei cuori e dei fegati ferraristi
  6. 2 punti
    Dai alla fine sono contento che rimanga sebbino ❤️ L'anno prossimo sportellate con Fernando su Alpine 💦💦
  7. 1 punto
    @Beyond mi hai tagliato l´ultimo messaggio. Avevo scritto, che il tizio nuovo si iscriva regolarmente al forum nella sezione Benvenuto, laddove sarà accolto da PBsprint e il mitico questionario base sulla storia del PB, fondamentale per accedere all´empireo degli aventi diritto al voto. Inoltre, vi mando un caro saluto e un abbraccio lercio, divertitevi anche per noi e continuate a mostrare le vostre brutte facce!
  8. 1 punto
    Tra poco faccio invasione di pista con maschera e pinne
  9. 1 punto
    Io, capolavoro di serie...
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    E le similitudini non si fermano qui
  13. 1 punto
    via che domenica festeggiate la 90 di Lewis
  14. 1 punto
    per le ore effettive che fanno è anche troppo
  15. 1 punto
    L'ho partorita stamattina sul cesso leggendo quello che veniva scritto qualche pagina fa su questo topic sulla SF71h Chi è serafin?
  16. 1 punto
    Ma quello nel posto del passeggero è Gasly? Che giovani che siete, beati voi
  17. 1 punto
    Non me ne voglia Perez ma sono contento per l'Aston Martin che Vettel guidi per loro. Fin ora quando si è trovato in un ambiente dove si sente al centro del progetto ha sempre fatto benissimo. Durante la sua carriera ha preso delle belle pettinate da compagni più giovani ( da Ricciardo le ha prese di brutto, da Leclerc meno, quest'anno non lo considero) però sono convinto che quando tutto gli gira bene sia imbattibile. Stagioni come il 2011, 2013, 2015 e 2017 sono veramente di altissimo livello. Vettel per me è un campionissimo, però è vulnerabile sia mentalmente (quando non si sente al sicuro) che tecnicamente (quando le sue macchine hanno poco carico, specie dietro). A seconda del periodo in cui si trova può essere un Schumacher o un Magnussen. Sarà la sua ultima occasione, spero che faccia bene. Fare ancora almeno una pole gli farebbe bene. Non dico vincere una gara perché è alquanto utopistico ma una partenza al palo magari la potrebbe prendere.
  18. 1 punto
    Non mi sembra un circuito con grandi possibilità di sorpasso, allunghi brevi separati da curve medio veloci, tranne un rettilineo un po‘ più lungo. Speriamo che i piloti si divertano ugualmente (OK, i nostri non possono)... Mi ero perso la diatriba iniziale di almeno una pagina sul titolo del topic, roba che porta molti punti in vista del PB 2020. Questa l‘hanno pensata proprio bene @KimiSanton e @Ruberekus
  19. 1 punto
    Up @Illy ma quindi questo 126? Migliorato tanto?
  20. 1 punto
    Ecco i precedenti della F1 al Mugello. AL tempo ci correva la F2 (1977). con tanto di intervista alla mamma di Patrese. Ecco come era la pista nel 1985 Ec
  21. 1 punto
    Prost globalmente meglio di Alesi si, ma Alesi non tifava Ferrari, l'amava. Da qui la famosa citazione di @Asturias Beh Alesi sulla pioggia sapeva farci. Non a livello Senna, ma andava benissimo...
  22. 1 punto
    Alla veneranda età di 82 anni ci ha lasciati La splendida Diana Rigg. Addio Miss Emma Peel.
  23. 1 punto
    Vai a fare in culo! co****e! Io mi sono fatto il culo per 40 anni in fabbrica!
  24. 1 punto
    Una notizia sconvolgente ed inaspettata. Credevo che si ritirasse onestamente. Invece mi hanno fatto questo regalo, un grande regalo. Spero che la Racing Point o Astin Martin, nel 2021, si veloce almeno quanto questa per vedere come Vettel la guida, sarebbe una goduria immensa. Sebastian quando ha la monoposto vincente o da prime posizioni è un cannibale. Grazie Aston Martin per averlo preso.
  25. 1 punto
    Quindi l'annuncio del Dovi in yamaha avverrà domani giusto?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×