Vai al contenuto
Inaki Rueda

La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Scherzi a parte se si migliora di un paio di decimi è tanta roba.

Perez sull'upgrade Red Bull

Citazione

Probably this track [Suzuka], it’s hard to see the upgrade, because it’s more biased to other circuits, so I think from that point of view we’ve got to wait a couple of races to really learn from it, from that package.”

Quindi anche Red Bull potrebbe imparare di più sull'upgrade giapponese... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Il GOAT Nugnes conferma le anticipazioni sulle modifiche alla Ferrari per Imola di Formu1a.uno, citandoli anche, da vero signore.

Poi si lascia andare a delle indiscrezioni secondo cui la versione degli inlet rovesciata sarebbe allo studio già dall'inverno, suggerita dalla manciata di tecnici arrivati a fine 2023 a Maranello da RB.

 

beh ad essere sinceri è dall'anno scorso che avevo anche io in testa questi inlet rovesciati :caldo:

ma banalmente perchè il liet motiv 2023 era "copiare redbull vuol dire essere sempre un passo indietro" percui la mia fantasia  pensava "ok, allora la ferrari dovrebbe portarli.. ribaltati" :asd:

e infatti alla fine....ferrari ha copiato quelli redbull e redbull ha portato quelli rovesciati :asd: :sebhonestly:



comunque vista la mole di modifiche papabili che circolano in rete, questi 2 decimi e mezzo sono anche troppo pochi, come  conferma anche l'ingegner mazzola, sarebbero "normali"

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ggr ha scritto:

Il problema è che era chiaro a tutto il mondo, tranne che al nostro presidente. Poi lapo deve avergli passato qualcosa di buono, e ci fu una scelta logica....

Intanto così è stato perso un anno e mezzo. Questa sarebbe dovuto essere la macchina dello scorso anno. Avrebbe perso il mondiale, ma dato la possibilità di giocarsela quest'anno ed il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 hours ago, Carmine Marzano said:

Ritornato dopo un periodo di salute devastante

Intolleranza ai latticini? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Intolleranza ai latticini? 

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Carmine Marzano said:

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

Era una battuta amichevole, in tal caso ti faccio ovviamente i miei migliori auguri di pronta guarigione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto:

Non si sa mai quando sei serio e quando scherzi te.

 

Comunque presto mi daranno i risultati in quantoho terminato il ciclo, ma saranno quasi sicuramente positivi. Però ti senti uno straccio. 

Tutto questo mi fa risultare simpatico Sainz, che dopo un'operazione di appendicite salta in macchina e vince il GP d'Australia... si ok imbottito di antidolorifici sicuramente ed ha subito tutt'altro tipo di intervento, ma lo rispetto per quel che ha fatto.

 

Per il resto la F1, è stata assai secondaria in questo periodo.

In bocca al lupo per una pronta guarigione.

Spero che Charles ti faccia un regalo speciale in Cina,anche se capisco che la F1 al momento è secondaria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 minuti fa, SF71H ha scritto:

In bocca al lupo per una pronta guarigione.

Spero che Charles ti faccia un regalo speciale in Cina,anche se capisco che la F1 al momento è secondaria.

Grazie ^^.

 

Su Leclerc in Cina beh... ci spero, ma non ci conto. Ha bisogno di girare con questa macchina ed una sola sessione di prove libere prima della mischia, non sarà di aiuto. Non può certo testare il feeling con la macchina in piena Sprint race!

Inoltre se alla RB non accade qualcosa... la RB sul campo era battibile negli ultimi due anni solo a Singapore e Las Vegas. In Australia s'è vinto anche perché Verstappen ha sfondato i freni e Perez aveva problemi.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Intanto così è stato perso un anno e mezzo.

Di più. Sono stati persi tutti gli anni di binotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

 

Cazzarola, mi dispiace. Buona ripresa e in bocca al lupo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Ma penso che questo aggiornamento Ferrari sia il più chiacchierato e spoilerato di sempre.

Praticamente se ne parla da due mesi prima che effettivamente arrivi, e ormai manca poco che escano pure i cad in anticipo.

Quando si è certi della propria superiorità non serve neanche nascondersi..:binott2m:

 

Io ricordo il supermegaiper aggiornamento di Barcellona 2019.

 

Spero i risultati non siano gli stessi

 

12 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

 

Mi dispiace Carmine. Auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo per tutto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

In bocca al lupo!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Grazie ^^.

 

Su Leclerc in Cina beh... ci spero, ma non ci conto. Ha bisogno di girare con questa macchina ed una sola sessione di prove libere prima della mischia, non sarà di aiuto. Non può certo testare il feeling con la macchina in piena Sprint race!

Inoltre se alla RB non accade qualcosa... la RB sul campo era battibile negli ultimi due anni solo a Singapore e Las Vegas. In Australia s'è vinto anche perché Verstappen ha sfondato i freni e Perez aveva problemi.


Intanto un in bocca al lupo anche da parte mia, anche se non ci conosciamo.

 

Poi vero, ma tutti partono dallo stesso punto, nessuno conosce come si comporteranno le macchine, le mescole, il circuito stesso è stato utilizzato pochissimo dal 2019. Sarà un bel week-end, che “purtroppo” mi perderò, perché ci siamo regalati Gardaland

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi ragazzi.

 

In Cina ok, tutte nelle stesse condizioni, ma Leclerc per quello che ho potuto capire (perché non sono riuscito a vedere un GP in diretta, ma solo parte della differita, degli ultimi due), ha bisogno di girare per capire la macchina, per lo meno se deve lottare per la vittoria è chiaro. A Suzuka aveva smazzato il lavoro in modo preciso, ma le prove libere 2 sono saltate per la pioggia e si sono visti poi in qualifica i problemi, pure Sainz aggressivo ed in palla, è finito dietro Norris nelle qualifiche. Questa Ferrari nelle qualifiche, sembra avere una finestra ridotta di utilizzo gomme.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Grazie a tutti voi ragazzi.

 

In Cina ok, tutte nelle stesse condizioni, ma Leclerc per quello che ho potuto capire (perché non sono riuscito a vedere un GP in diretta, ma solo parte della differita, degli ultimi due), ha bisogno di girare per capire la macchina, per lo meno se deve lottare per la vittoria è chiaro. A Suzuka aveva smazzato il lavoro in modo preciso, ma le prove libere 2 sono saltate per la pioggia e si sono visti poi in qualifica i problemi, pure Sainz aggressivo ed in palla, è finito dietro Norris nelle qualifiche. Questa Ferrari nelle qualifiche, sembra avere una finestra ridotta di utilizzo gomme.

In bocca al lupo Carmine!

C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona.

Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze.

Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

No genio. Chemioterapia post-operazione da tumore.

Porca miseria ! Auguri per la guarigione.  Forza Carmine !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Presto mi daranno i risultati in quanto ho terminato il ciclo, ma saranno quasi sicuramente positivi.


In bocca al lupo per una pronta guarigione! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Carmine. Anche io ho una persona vicina che sta facendo la chemio, quindi capisco tutto quello che stai passando.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×