Vai al contenuto
Beyond

Chi vincerà oltre alla RB?

Chi vincerà oltre alla RB?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oltre a Max e Perez, chi altri vincerà una gara quest'anno?

Post raccomandati

Nonostante il dominio di Max, con un Perez versione altalena è improbabile che fino all'ultima gara non ci sia qualche altro vincitore.

La domanda quindi è chiara, chi per voi vincerà almeno una gara da qui alla fine?

Risposte multiple possibili

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non Leclerc o Sainz

Link al post
Condividi su altri siti

Norris.

Oggi è stato un fenomeno.

Se avrà l'occasione non se la farà sfuggire.

Link al post
Condividi su altri siti

Dico Hamilton, ma penso che la gara sarà Singapore.

Link al post
Condividi su altri siti

Con questo Perez a mezzo servizio se Verstappen avrà dei problemi (seri, altrimenti vince comunque) è possibile che la RB non le vinca tutte.

Difficile dire però chi ne approfitterà considerando quanti piloti diversi si stanno piazzando appena dietro a Max 

Link al post
Condividi su altri siti

11 vittorie consecutive intanto, come la McLaren dell'88, nemmeno Ferrari dell'era Schumy, RB dell'era Vettel e Mercedes dell'era Hamilton sono mai arrivati a tanto

:max4m:

Link al post
Condividi su altri siti

Uno fra i due più sculati quest'anno, ossia Alonso o Lewgend.

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leno ha scritto:

11 vittorie consecutive intanto, come la McLaren dell'88, nemmeno Ferrari dell'era Schumy, RB dell'era Vettel e Mercedes dell'era Hamilton sono mai arrivati a tanto

:max4m:

Considerando la pochezza degli avversari rischiano di arrivare tranquillamente a 20 e doppiare la mp4/4.

Max Verstappen sarà ricordato come il pilota fortunello che guidò col missile più missile di tutti i tempi :horner1:

Link al post
Condividi su altri siti
With their 11th consecutive win today Redbull has won 20 from the last 21 Grand Prix and since the start of the 2022 season; 27 out of the 32 Grand Prix

:binott3m:

Link al post
Condividi su altri siti

Numeri da Mer*edes 2014-2016

Solo con una vettura più affidabile.

Questa potrebbe risultare la stagione più dominata di sempre 

Link al post
Condividi su altri siti

gli avversari hanno finito gli aggiornamenti e non sono riusciti a riprenderli, loro (a quanto ho letto) ne porteranno a Budapest quindi dovrebbero rimettere un altro po' di gap tra sè e gli altri, poi le prestazioni saranno cristallizzate fino alla fine, il che significa che di pura performance nessuno sarà in grado di batterli

l'unica è che Verstappen possa avere un problema di affidabilità, una collisione, un evento strano tipo timing SC iper sfavorevole, pit cannato, foratura, ecc insomma serve un evento eccezionale

segnalo che a Silverstone Verstappen ha montato l'ultimo dei 4 cambi, quindi è probabile che da qui alla fine vada in penalità almeno un paio di volte, certo può vincere anche partendo 11esimo

su chi sarà pronto ad approfittare di un eventuale problema è difficile dire, gli avversari si alternano a seconda delle piste, a Spa potrebbe essere la Mercedes (o la McLaren ?), a Singapore la Ferrari (o l'Aston ?), dipende dove la RB avrà un problema

chiaramente la RB19 si candida a essere una delle, se non la vettura più dominante di sempre

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ruberekus ha scritto:

RB19 si candida a essere una delle, se non la vettura più dominante di sempre

La più dominante a livello puramente statistico mi sembra difficile, dovrebbero davvero vincerle tutte in pratica 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beyond said:

La più dominante a livello puramente statistico mi sembra difficile, dovrebbero davvero vincerle tutte in pratica 

Non mi sembra così inverosimile :boh: 

Link al post
Condividi su altri siti

Direi Mercedes che comunque rispetto agli altri massimizza più spesso il potenziale della vettura. 

Però se la McLaren andasse forte anche a Budapest in condizioni totalmente diverse rispetto a Silverstone, per caratteristica della pista e delle temperature, ci sarà da divertirsi dietro RB. 

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che Aston Martin sembra aver perso il treno (che è passato a Monaco), penso che gli unici a poter spezzare il dominio di Red Bull siano Mercedes e la rinata McLaren, per cui ho votato Hamilton e Norris. Va da sé che McLaren è tutta da confermare, ma ieri, nel caso di un ipotetico guasto a Verstappen, sarebbe stato proprio Norris a beneficiarne, e chissà che la situazione non si ripresenti...

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rimatt ha scritto:

Visto che Aston Martin sembra aver perso il treno (che è passato a Monaco), penso che gli unici a poter spezzare il dominio di Red Bull siano Mercedes e la rinata McLaren, per cui ho votato Hamilton e Norris. Va da sé che McLaren è tutta da confermare, ma ieri, nel caso di un ipotetico guasto a Verstappen, sarebbe stato proprio Norris a beneficiarne, e chissà che la situazione non si ripresenti...

secondo me è tutto mutevole, appena 7 giorni prima, se Verstappen fosse stato colto da un improvviso attacco di diarrea in macchina, ad approfittarne sarebbe stato Leclerc

sono abbastanza sicuro che a seconda delle piste Ferrari McLaren e Mercedes (non escluderei neanche Aston a dir la verità) si alterneranno nel ruolo di seconda forza

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

anche io la penso come @Ruberekus

a seconda delle piste ci saranno quelli che andranno forte o meno..poi comunque la rb è lontana per tutti. è quello che conta!

secondo o terzo o quinto poco cambia

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti la cosa assurda di questo campionato è che, oltre alla Red Bull che ha obiettivamente sfornato un'ottima vettura, gli altri (supposti) top team hanno fatto un discreto lavoro di m***a in inverno, non c'è un "avversario" stabile per le lattine, e questo sta permettendo a Verstappen di accumulare un vantaggio siderale 

tra parentesi questa mancanza di avversari robusti ha permesso alla Red Bull di vincere senza particolari problemi 6 gare con una macchina che non viene aggiornata da due mesi e mezzo, rendendo di fatto nulla la penalità del budget cap che invece in un campionato più combattuto avrebbe potuto danneggiarli notevolmente 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma infatti la cosa assurda di questo campionato è che, oltre alla Red Bull che ha obiettivamente sfornato un'ottima vettura, gli altri (supposti) top team hanno fatto un discreto lavoro di m***a in inverno, non c'è un "avversario" stabile per le lattine, e questo sta permettendo a Verstappen di accumulare un vantaggio siderale 

tra parentesi questa mancanza di avversari robusti ha permesso alla Red Bull di vincere senza particolari problemi 6 gare con una macchina che non viene aggiornata da due mesi e mezzo, rendendo di fatto nulla la penalità del budget cap che invece in un campionato più combattuto avrebbe potuto danneggiarli notevolmente 

Irreale cos'hanno cucinato Binotto Cardile e Sanchez.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

"Basterebbe" un 21/22 per sorpassare McLaren a livello di percentuale di vittorie in stagione. Per l'assoluto, en-plein.

Io, un filo, ci spero :shock:

Link al post
Condividi su altri siti