Vai al contenuto
Beyond

Chi vincerà oltre alla RB?

Chi vincerà oltre alla RB?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oltre a Max e Perez, chi altri vincerà una gara quest'anno?



Post raccomandati

eh si, so che forse non sarebbe giusto per max e la red bull,ma con queste prospettive  è più interessante la f2.... il mio interesse a vedere le gare è dimezzato se non di più....ma in generale non crollano gli ascolti in situazioni così bulgare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Italia si, ma se nel complesso la tendenza è positiva, vuol dire che tanti problemi non crea. Anzi, ora l'interesse potrebbe spostarsi sul "le vincerà/vinceranno tutte?". Sembra scontato dire di si, ma l'imprevisto può davvero succedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, pigeiarvei ha scritto:

eh si, so che forse non sarebbe giusto per max e la red bull,ma con queste prospettive  è più interessante la f2.... il mio interesse a vedere le gare è dimezzato se non di più....ma in generale non crollano gli ascolti in situazioni così bulgare?

In Italia sono crollati.

 

Molto probabilmente pure in UK.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da qui a fine anno sarà un'emoragia di ascolti continua, non escludo di mollare anch'io tra qualche gran premio, un gran premio deciso al 90% lo posso reggere ma uno deciso al 99,999999% anche no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/8/2023 Alle 21:37, Ruberekus ha scritto:

manco due uragani all'inizio e alla fine li hanno fermati

Stessa cosa che ho pensato io

 

 

Max vince pure sbagliando strategia o col bagnato e dovendo rimontare 15 secondi ( rimontati in 10 giri :rotfl:)

 

Non hanno problemi tecnici da non so quando.

 

Si può tranquillamente affermare che questo 2023 è l'anno  dove un singolo pilota ha fatto più la differenza nella storia. A maggior ragione se le vince tutte da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leno ha scritto:

Da qui a fine anno sarà un'emoragia di ascolti continua, non escludo di mollare anch'io tra qualche gran premio, un gran premio deciso al 90% lo posso reggere ma uno deciso al 99,999999% anche no.

Basta che fai come me ;-)

 

Metti sky in pausa dopo la partenza, torni dopo 1 ora, velocità x12 finché non succede qualcosa di interessante.

 

Non nascondo che è molto soddisfacente quando non succede nulla e sai che ti sei risparmiato 1 ora e mezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe mettere un hamilton e credo un leclerc in red bulll e vedremmo un bel 2024 205 almeno come lotta interna no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

basterebbe mettere un hamilton e credo un leclerc in red bulll e vedremmo un bel 2024 205 almeno come lotta interna no?

 

Non credo che basterebbe, la Red Bull è fatta su misura per Max, credo che nessuno al suo fianco in Red Bull sarebbe in grado di batterlo oggi. Per vedere una lotta interna con quelli citati dovresti togliere Max da Red Bull e metterlo su mer*edes o Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il più probabile che vinca oltre alla RB è stocazzo

Modificato da be_on_edge_84

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nemesis ha scritto:

Basta che fai come me ;-)

 

Metti sky in pausa dopo la partenza, torni dopo 1 ora, velocità x12 finché non succede qualcosa di interessante.

 

Non nascondo che è molto soddisfacente quando non succede nulla e sai che ti sei risparmiato 1 ora e mezza.

A questo punto non lo guardi e aspetti una sintesi qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JLP ha scritto:

A questo punto non lo guardi e aspetti una sintesi qualsiasi

No perché se succede qualcosa mi piace comunque gustarla al momento (vedi i 2 acquazzoni dell'Olanda)  

 

In poche parole mi risparmio solo i deliri di Vanzini e co nei tempi morti + le battute sessiste di bobbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei perso quindi la crociata logorroica di Vanzini sul rientro in pista di Perez (solo) per lui irregolare?

 

:per2m:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nemesis ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io

 

 

Max vince pure sbagliando strategia o col bagnato e dovendo rimontare 15 secondi ( rimontati in 10 giri :rotfl:)

 

Non hanno problemi tecnici da non so quando.

 

Si può tranquillamente affermare che questo 2023 è l'anno  dove un singolo pilota ha fatto più la differenza nella storia. A maggior ragione se le vince tutte da qui alla fine.

 

La differenza rispetto a chi? Curioso come si è cartonato o matador a seconda delle simpatie. 

 

Riguardatevi le prime gare e affermate con fare serio che il Perez di oggi è lo stesso di inizio anno. 

 

Tanto se si crede a Babbo natale è facile credere a tutto. 4s più lento addirittura. Ahahah dai. 

 

La storia di Vettel non ha insegnato proprio niente. 

È curioso come la RedBull detenga entrambi i record con 2 piloti diversi. Fatevi due domande. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Imperial ha scritto:

 

Riguardatevi le prime gare e affermate con fare serio che il Perez di oggi è lo stesso di inizio anno. 

 

 

un po' come riguardarsi le prime gare di bottas che se la giocava con hamilton, salvo poi sparire dai radar :chandhok:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Ferrari a culo ne vincerà una.

 

Poi penso che anche Lewis potrà approfittare di qualche defaillance RB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza GP roulette, nessuno potrà battere questa RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a monza parecchi biglietti invenduti.

Speriamo continui questo trend. Tra poco all!autodromo ci andranno solo i tifosi di verstappen, allora forse si decideranno a cambiare qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ggr ha scritto:

Intanto a monza parecchi biglietti invenduti.

Speriamo continui questo trend. Tra poco all!autodromo ci andranno solo i tifosi di verstappen, allora forse si decideranno a cambiare qualcosa....

 

Solo in Italia, se non saranno numeri soddisfacenti, toglieranno Monza e si andrà avanti altrove. Record assoluti in Australia, Ungheria, Belgio, Gran Bretagna, Canada giusto citando i primi che vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un inizio... finirà male. Sino ad ora si è andati avanti di rendita del posto covid, della spinta di netflix, e sulle speranze che aveva dato il 2022 almeno per metà anno.

Adesso che il dominio è conclamato e talmente schiacciante da non lasciare scampo per i prossimi anni, vediamo come andrà a finire....

Liberty media ha comunque dichiarato introiti inferiori all'annno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

senza GP roulette, nessuno potrà battere questa RB

 

prima o poi un problema a max capita

 

1 ora fa, ggr ha scritto:

Intanto a monza parecchi biglietti invenduti.

Speriamo continui questo trend. Tra poco all!autodromo ci andranno solo i tifosi di verstappen, allora forse si decideranno a cambiare qualcosa....

 

ma se i circuiti sono tutti pieni? monza sarà un unicum probabilmente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×