Vai al contenuto
Ferrarista

Notizie varie 2023

Post raccomandati

4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Tanto per non capirci un ca**o. Poi mettere le qualifiche al venerdì da menti eccelse proprio, perché non il lunedì mattina?

Una sessione competitiva ogni giorno e avere più gente in autodromo. Se faranno anche uno solo spettatore in più avranno avuto ragione loro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Una sessione competitiva ogni giorno e avere più gente in autodromo. Se faranno anche uno solo spettatore in più avranno avuto ragione loro.

In autodromo però. In TV non so quanto possa essere produttiva una cosa del genere

Link al post
Condividi su altri siti

Troppe cose da seguire = se va bene guardo la gara (in realtà neanche quella perché sono al mare, ciao proprio).

Più passano gli anni e più mi sembra facciano di tutto per complicare le cose e sminuire il valore (facciamo 3 qualifiche e 3 gare a weekend, una al giorno. Elimini le FP, qualifica al mattino e gara al pomeriggio ogni giorno del weekend di gara...).

Però cosa gli vuoi dire? Tribune sempre piene, record di presenze... contenti loro, meno contento io.

OT: Monza pochi biglietti venduti e si da la colpa alla Ferrari? Ma si sono resi conto del disastro che è stato il 2022 a livello di organizzazione?

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fili92 ha scritto:

Troppe cose da seguire = se va bene guardo la gara (in realtà neanche quella perché sono al mare, ciao proprio).

Più passano gli anni e più mi sembra facciano di tutto per complicare le cose e sminuire il valore (facciamo 3 qualifiche e 3 gare a weekend, una al giorno. Elimini le FP, qualifica al mattino e gara al pomeriggio ogni giorno del weekend di gara...).

Esatto, può funzionare in autodromo? Forse sì

Può funzionare col pubblico in TV? Forse no

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque...visto che avranno 8 minuti per fare il giro veloce per la pole postion, io proporrei il giro secco per la qualifica della sprint, come si faceva nel triennio 2003-2005.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 4-27 ha scritto:

E comunque...visto che avranno 8 minuti per fare il giro veloce per la pole postion, io proporrei il giro secco per la qualifica della sprint, come si faceva nel triennio 2003-2005.

Almeno ti vedresti 20 giri completi e non faresti un doppione di q1/2/3.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma già per questa stagione? Purtroppo ho avuto un po' di casini vari che mi hanno portato a non seguire tanto le vicende. 

Link al post
Condividi su altri siti

Senza lavori si arriva a scadenza naturale e poi tanti saluti.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà le possibilità che resti sono buone, ma il fatto che Salvini voglia intervenire è sinonimo di disastro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/4/2023 Alle 10:17, Fili92 ha scritto:

Però cosa gli vuoi dire? Tribune sempre piene, record di presenze... contenti loro, meno contento io.

OT: Monza pochi biglietti venduti e si da la colpa alla Ferrari? Ma si sono resi conto del disastro che è stato il 2022 a livello di organizzazione?

in effetti dopo circa 40 anni ho volontariamente NON visto il GP di Miami, qualifiche comprese

tanto, se non sbaglio, sono 23 più le sprint ca*t*

poi mi sono perso il solito VER PER ALO con Ferrari disperse, tanto per cambiare...

visivamente migliori dei GP anni '80, ma decine di volte più soporifere!!

congratulazioni a tutti loro per avere aumentato le presenze in pista!!

Modificato da JLP
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren ha rivelato l'introduzione di una nuova Direttiva Tecnica, la TD-029, che sarebbe dovuta entrare in vigore per Imola. Si parla sempre di fondo e relativi bordi.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

guarda... me l'aspettavo. si parla sempre di sicurezza? ahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai è dal 2018 (2019 tenendo buono Georgetto ) che non debutta un fenomeno. Non c'è nulla di buono all'orizzonte?

Vorrei non dovermi sorbire Supermax vincere 12 titoli 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

In F2 fenomeni del livello di Max o Leclerc non ne vedo, anche se ci sono buoni piloti.

Forse in F3 tra Minì e Beganovic (anche se non ho visto tutte le loro gare ), e con gli arrivi di Kimi Antonelli e qualche altro ragazzo ancora non in F3, ci sono le basi per futuri campionissimi. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ormai è dal 2018 (2019 tenendo buono Georgetto ) che non debutta un fenomeno. Non c'è nulla di buono all'orizzonte?

Vorrei non dovermi sorbire Supermax vincere 12 titoli 

Piloti che possono battagliare con Max ci sono già. Il problema è che guidano auto decisamente più lente e hanno squadre inferiori. La promesse più grande sembra essere Antonelli al momento. Vedremo cosa farà in F3 e in F2.

Link al post
Condividi su altri siti

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

:gas1:

Link al post
Condividi su altri siti

Binotto che dà del clown agli altri

:binotto1m:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.