Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

che pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui pensa di aver detto una cosa giusta, in realtà ha ammesso che, in caso di lotta serrata, non ci sarebbero stati ulteriori soldi per lo sviluppo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi non si rischia neppure per sbaglio di vincere un titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tranquilli sta andando tutto secondo i piani:

“Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”.

Quante ca**ate in così poche righe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Lui pensa di aver detto una cosa giusta, in realtà ha ammesso che, in caso di lotta serrata, non ci sarebbero stati ulteriori soldi per lo sviluppo. 

 

...nè la volontà di trovare il modo per aggirare il budget cap. Mi raccomando, continuiamo a rispettare le regole alla lettera e fare i bravi ragazzi, che a fine anno vinciamo la prestigiosissima budget cup degli onesti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tranquilli sta andando tutto secondo i piani:

“Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”.

sti grandissimi... c'è di che aver fiducia per i campionati futuri :barr2:

2 ore fa, chatruc ha scritto:

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 

stappo un Dom Perignon:kimimumm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, chatruc ha scritto:

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 

:toto5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, chatruc ha scritto:

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 


Purtroppo non credo sia vero :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, chatruc ha scritto:

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 

Dove sono queste fonti certe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tranquilli sta andando tutto secondo i piani:

“Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”.

 

Se fosse un affermazione vera sarebbe gravissima 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, chatruc ha scritto:

Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. 

 

:ricciardothanksmini:

 

Ma ti prego, non darci false speranze. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes ha proseguito anche per decisione propria, han voluto trovare una quadra su questo progetto per poi arrivare al 2023 con più certezze in mano.

 

Non saprei indicare il momento in cui Ferrari abbia deciso di interrompere l'evoluzione della 2022 ma se fosse nel momento in cui il gap da Verstappen ha cominciato ad essere elevato (Francia principalmente) non darei tutti i torti. E forse sapendo gli effetti che la TD 039 avrebbe avuto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Dove sono queste fonti certe?

Ho parlato con un responsabile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco una foto esclusiva del responsabile:

640px-Glass_of_Red_Wine_with_a_bottle_of

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Ho parlato con un responsabile. 

Eccomi cosa vi serve?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, chatruc ha scritto:

Ho parlato con un responsabile. 

 

Pero non diffondiamo fake per favore.. 

Gli unici che hanno voce in capitolo sulle sorti di Binotto sono Elkan e il consiglio di amministrazione e mi pare che di recente si siano espressi dichiarando la loro non urgenza a vincere e di fatto fregandosene della situazione. 

A meno che tu non conosca un membro del consiglio personalmente, parliamo di fesserie. Già la situazione è abbastanza triste così com’è… non illudiamo ulteriormente gli appassionati con speranze di miracoli, non è 1° Aprile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Pero non diffondiamo fake per favore.. 

Gli unici che hanno voce in capitolo sulle sorti di Binotto sono Elkan e il consiglio di amministrazione e mi pare che di recente si siano espressi dichiarando la loro non urgenza a vincere e di fatto fregandosene della situazione. 

A meno che tu non conosca un membro del consiglio personalmente, parliamo di fesserie. Già la situazione è abbastanza triste così com’è… non illudiamo ulteriormente gli appassionati con speranze di miracoli, non è 1° Aprile.

Ho una reputazione impeccabile su questo forum e sono tantissime le occasioni in cui ho anticipato i fatti, cacciata di Arriva bene compresa. Per non parlare di tutti i gp da me anticipati con anni di preavviso. Per motivi di lavoro, sono a contatto con persone che contano davvero. Io sono ligio alla mia professione e non so cosa siano i fake. 

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chatruc ha scritto:

Ho una reputazione impeccabile su questo forum e sono tantissime le occasioni in cui ho anticipato i fatti, cacciata di Arriva bene compresa. Per non parlare di tutti i gp da me anticipati con anni di preavviso. Per motivi di lavoro, sono a contatto con persone che contano davvero. Io sono ligio alla mia professione e non so cosa siano i fake. 


Per carità, fosse vero mi auguro tu ci prenda anche questa volta, perché non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×