Giovy_1006 983 Inviato 2 Settembre Tiè, vittoria Leclerc di strategia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 54 Inviato 14 Ottobre Questo qui a livello di ipocrisia li batte tutti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 16 Ottobre (modificato) Beh almeno adesso alla Ferrari son sicuri di aver fatto la scelta giusta prendendo Hamilton. Modificato 16 Ottobre da Leno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato 16 Ottobre C'è della malizia nelle sue dichiarazioni. Jock Clear è stato chiaro (gioco di parole non voluto), anche lui stesso all'interno in Ferrari aveva la sensazione che non si stava puntando su Leclerc, e che veniva pagato per guidare e basta. Le dichiarazioni di Binotto servono solo per mettere questioni all'interno del team, perchè prendendo Hamilton a suo modo di vedere non tutela Charles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2883 Inviato 16 Ottobre Va be', tira acqua al suo mulino, è normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3485 Inviato mercoledì alle 11:59 Ha ripreso rueda... povera Audi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 675 Inviato mercoledì alle 12:26 26 minutes ago, ggr said: Ha ripreso rueda... povera Audi.. vabbe sporting director non piu alle strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato mercoledì alle 12:57 30 minuti fa, Stout ha scritto: vabbe sporting director non piu alle strategie Possibilità più ampie di sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato mercoledì alle 12:58 I fedelissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato mercoledì alle 13:13 Complimenti a @Inaki Rueda per il suo nuovo lavoro in Sauber! Spero possa regalarci qualche copia del calendario di Bo77ass 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato mercoledì alle 13:33 (modificato) Finalmente qualcuno che ha colto le mie capacità e mi valorizza. Ciao Ferraristi, andate in **** Modificato mercoledì alle 13:33 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato mercoledì alle 17:27 Manca solo wearechecking e possono tornare a far concorrenza agli Orfei. Augurissimi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato mercoledì alle 19:55 Quanto sborrerei se nel 2026 Audi campione con: Sainz pilota Binotto TP Rueda Stratega È tipo il mio sono proibito 😍 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato giovedì alle 07:48 (modificato) 11 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Quanto sborrerei se nel 2026 Audi campione con: Sainz pilota Binotto TP Rueda Stratega È tipo il mio sono proibito 😍 Stavo per scriverlo io, con altre parole Anche se in realtà non sarei contento del fatto in sé, ma solo di vedere la reazione degli haters dei tre citati Modificato giovedì alle 07:50 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato giovedì alle 07:52 11 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Quanto sborrerei se nel 2026 Audi campione con: Sainz pilota Binotto TP Rueda Stratega È tipo il mio sono proibito 😍 Per me già nel 2025.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato giovedì alle 08:00 6 minuti fa, andycott ha scritto: Per me già nel 2025.... Credo che Sainz jr. Abbia un contratto con williams nel 2025. Poi può sempre succedere che cambi team nel corso dell'anno. Per il momento la futura Audi non è un team migliore di williams, anzi direi anche peggiore Sempre IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato giovedì alle 10:41 Se Sainz avesse voluto andare in Audi, lo avrebbe fatto già per il 2025. Se non ci è andato, semplicemente sono dietro e tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato giovedì alle 15:39 4 ore fa, PheelD ha scritto: Se Sainz avesse voluto andare in Audi, lo avrebbe fatto già per il 2025. Se non ci è andato, semplicemente sono dietro e tanto. Non ci è andato perché: 1 - Nel 2025 sarà ancora Sauber e ultima in classifica. 2 - Non c'era ancora Rueda e Binotto quando è arrivato ormai era tardi. È scritto nel suo destino, vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato venerdì alle 13:06 Il 31/10/2024 Alle 08:48, JLP ha scritto: Stavo per scriverlo io, con altre parole Anche se in realtà non sarei contento del fatto in sé, ma solo di vedere la reazione degli haters dei tre citati Ah esistono ancora le vedove Binottiane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato venerdì alle 15:56 (modificato) 2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Ah esistono ancora le vedove Binottiane? ogni tanto sembra ci sia chi voglia o speri di vedere questo personaggio nel ruolo di grande manager poi ad esser buoni può essere stato un bravo motorista (senza considerare il famoso "motorone") Modificato venerdì alle 15:59 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti