Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

1 ora fa, cisco27 ha scritto:

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/edicola/2022/08/08-5620260/leditoriale_del_direttore_basta_alla_violenza_in_formula_1

 

Leggo anche questo, detto che gli atteggiamenti antisportivi sono da censurare, temo però che fra  "gli idioti da tastiera" ci siamo anche noi che non appoggiamo la disastrosa gestione Ferrari dai vertici all'innominbaile e ditorni.

 

Per fortuna in Italia è ancora tutela la libertà di esprimere le proprie opinioni...... se fosse per AS noi anti-innominabile e ditorni saremmo già da carcerare!!!!

 

Bisogna vigggilare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro bisogna sviare.... l'attenzione....

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, espritz ha scritto:

I social sono il nuovo rogo per la caccia alle streghe. Il muro di sfogo anche delle frustrazioni personali.

 

Mi ricorda qualcosa... :sai1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fuoco ha scritto:

E se quest'anno vincessimo entrambi i mondiali? Obbiettivamnete non saprei cosa pensare poi di Binotto con tutto quello che gli abbiamo detto... Sarebbe uno scenario incredibile e comunque voglio anche dire una cosa, io per primo ho criticato aspramente il muretto ma un vero tifoso sostiene la squadra fino alla fine...


Come pensi di recuperare 80 punti però? Specie con un team che le azzecca tutte e un pilota consistente come Verstappen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, espritz ha scritto:

I social sono il nuovo rogo per la caccia alle streghe. Il muro di sfogo anche delle frustrazioni personali.

 

Per quanto d'accordo con la incompetenza mostrata, mi trovo fortemente disgustata da questo modo di fare che purtroppo si vede ovunque. Ok i meme sulla Ferrari, il disappunto lo sdegno e la rabbia però a una certa anche basta. 


Gli insulti non sono corretti, pero c’è anche da capire la frustrazione della gente. Sono 15 anni che si aspetta una concreta possibilità di lottare per il mondiale e la si va a scialacquare in questo modo, con errori che nemmeno i bambini farebbero. È normale incazzarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:


Come pensi di recuperare 80 punti però? Specie con un team che le azzecca tutte e un pilota consistente come Verstappen?

Il mondiale oramai non lo vinci solo con le tue forze. Te lo può reglalare la rb. Ma è un altro doscorso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ggr ha scritto:

Il mondiale oramai non lo vinci solo con le tue forze. Te lo può reglalare la rb. Ma è un altro doscorso....


infatti, dubito che quel team inizi a fare regali. Per cui la pratica la considero già praticamente chiusa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fuoco ha scritto:

E se quest'anno vincessimo entrambi i mondiali? Obbiettivamnete non saprei cosa pensare poi di Binotto con tutto quello che gli abbiamo detto... Sarebbe uno scenario incredibile e comunque voglio anche dire una cosa, io per primo ho criticato aspramente il muretto ma un vero tifoso sostiene la squadra fino alla fine...

 

Il sostegno alla squadra da tifosi rimane assolutamente, ma abbiamo comunque il diritto di criticare chi la gestisce. Una cosa non esclude l'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ci vuole furbizia per fare post del genere. Pare quasi lo facciano apposta.

Poi ci sorprendiamo se la gente insulta.

Io senza parole.

 

 

0E647640-B88B-449E-A99F-1695C62C955D.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-a-80-dal-2011-distacco-piu-alto-pausa-estiva-ferrari-629141.html

Con probabilmente la macchina migliore, e il secondo miglior pilota in griglia. Ma.... la squadra va bene...non c'è nulla da cambiare :binotto2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ggr said:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-a-80-dal-2011-distacco-piu-alto-pausa-estiva-ferrari-629141.html

Con probabilmente la macchina migliore, e il secondo miglior pilota in griglia. Ma.... la squadra va bene...non c'è nulla da cambiare :binotto2:

vabbe due stop sono dovuti al motore, se tutto fosse rimasto com'era a Baku e Barcellona si era a 20 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh l'affidabilità non è una cosa che trovi nell'uovo di Pasqua, altrimenti togli anche a Verstappen i suoi ritiri e sei comunque a una sessantina di punti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FZuw3D6XwAA4svR?format=jpg&name=small

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

FZuw3D6XwAA4svR?format=jpg&name=small

:schumi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

FZuw3D6XwAA4svR?format=jpg&name=small

:binott2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chicazz è? Binotto giovane?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2006, Red Bull Racing con fornitura Ferrari per il primo anno delle motorizzazioni V8. Binotto viene dirottato all'unico team cliente Ferrari per capirne i vari problemi. Sarà l'unico anno con fornitura Ferrari. Red Bull, pur con il podio raggiunto a Monaco con Coulthard, realizzerà la stagione peggiore della sua storia, passando al motore Renault dal 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grassie… però nella mia ignoranza almeno ci avevo beccato

 

NB: Stava meglio con la montatura sottile

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, andycott ha scritto:

Grassie… però nella mia ignoranza almeno ci avevo beccato

 

NB: Stava meglio con la montatura sottile

 

E con un taglio di capelli un po' più normale e meno panettone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×