Vai al contenuto
MartinM

1, 2, 3... Mattia Binout!

Post raccomandati

4 minuti fa, Kimired ha scritto:

Tutt’altro che farla crescere.. direi piuttosto affossarla. Tranne Sainz che alla fine non so perché venga messo in mezzo a questo calderone di clown.

Gente come Rueda, invece, che sta lì da quasi 10 anni e non c’è mai stata da parte sua una gestione strategica degna di nota, ma al contrario solo scelte rovina gare che anche un bambino avrebbe tranquillamente evitato.

Questa gestione credo onestamente sia la peggiore della storia della scuderia.

Concordo su tutto e soprattutto sull’ultima frase. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado dicendolo da tempo che questa è la peggior Ferrari della storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche rumor di possibili cacciate? Possibile che ancora niente a parte quella di @chatruc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Profondo Rosso:

 

È però fuori di dubbio che l’atmosfera all’interno della squadra non è ottimale. Io ovviamente non so quanto ci sia di vero nelle voci, che circolano da settimane, sul futuro in bilico di Mattia Binotto. Credo banalmente e semplicemente in quanto vado sostenendo da tempo immemorabile: chi governa il reparto corse deve godere della piena fiducia dei vertici della azienda. Se così non fosse, Game over.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto è un genio, sa che non arriverà a mangiare il panettone. Ma se convince la dirigenza a non comprare il panettone, lui è salvo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kimired ha scritto:

Qualche rumor di possibili cacciate? Possibile che ancora niente a parte quella di @chatruc?

Secondo me ieri sera Turrini ha fatto intendere che non tutto è già scritto…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, io tra i clown ci metto anche la proprietà, fermo restando l’incompetenza e la mancanza di voglia di successi.

Quell’altro dopo 15 anni di digiuni e una macchina con un potenziale vincente quest’anno, ha avuto il coraggio barbaro di estendere le ambizioni di vittoria a ENTRO IL 2026. E ti chiami presidente Ferrari.

Roba da accapponare la pelle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ps: sono sulla buona strada per far scappare Leclerc, questi pagliacci.

Non lo ritroveranno un pilota del suo calibro.

Il prossimo anno sarà decisivo sul futuro di Charles.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Leclerc scegliesse di andare altrove sarebbe una batosta enorme per la scuderia, che ha attratto fenomeni del genere anche grazie alla propria fama rendendo il guidare la Ferrari "il loro sogno fin da bambini". I bambini d'oggi che guardano le gare, non so quanto sognano di guidare per la Ferrari.

Credo che bisogni riguadagnare la fiducia dei piloti e dei tifosi al più presto giocandosi i campionati o almeno le gare in modo consistente evitando di fare continue pagliacciate comiche. 

Binotto ormai ha perso credibilità, io opterei per un cambiamento radicale fra presidente, team principals e strateghi (tranne me ovviamente, io ho fatto un ottimo lavoro) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Inaki Rueda said:

Se Leclerc scegliesse di andare altrove sarebbe una batosta enorme per la scuderia, che ha attratto fenomeni del genere anche grazie alla propria fama rendendo il guidare la Ferrari "il loro sogno fin da bambini". I bambini d'oggi che guardano le gare, non so quanto sognano di guidare per la Ferrari.

Credo che bisogni riguadagnare la fiducia dei piloti e dei tifosi al più presto giocandosi i campionati o almeno le gare in modo consistente evitando di fare continue pagliacciate comiche. 

Binotto ormai ha perso credibilità, io opterei per un cambiamento radicale fra presidente, team principals e strateghi (tranne me ovviamente, io ho fatto un ottimo lavoro) 

Il presidente non lo cambi, visto che la baracca è sua,a  binotto come detto va creata una posizione apicale tecnica che sia parallela al TP, la gestione gara non è cosa sua, ma quella tecnica si.

Inaki lo sposterei a capo della paella y pulpo a la gallega, con un fornello tutto suo

Per il resto mi associo alla necessità di un ricambio di personale al muretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il Presidente chi dovrebbe cambiarlo ? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ruberekus said:

ma il Presidente chi dovrebbe cambiarlo ? 

Il presidente 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rueda potrebbe andare la wec. Li ci sono parecchie tattiche da fare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma il Presidente chi dovrebbe cambiarlo ? 

 

Il Megadirettore Galattico, ovviamente!

 

Paolo_Paoloni_Fantozzi.png

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Rueda potrebbe andare la wec. Li ci sono parecchie tattiche da fare....

 

Sono arrivati al plan G con gare da 2 ore al massimo, non oso immaginare cosa potrebbero inventarsi a Le Mans in 24 ore...

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stout ha scritto:

Il presidente non lo cambi, visto che la baracca è sua,a  binotto come detto va creata una posizione apicale tecnica che sia parallela al TP, la gestione gara non è cosa sua, ma quella tecnica si.

Inaki lo sposterei a capo della paella y pulpo a la gallega, con un fornello tutto suo

Per il resto mi associo alla necessità di un ricambio di personale al muretto.

 

Non penso sia completamente esatto, esiste un consiglio di amministrazione che generalmente valuta l’operato di chi guida il marchio. Poi ovvio che i parametri siamo complessi e riguardino principalmente aspetti finanziari ed economici.

Di Binotto  che si “riabbasserebbe” a fare nuovamente solo il tecnico dopo aver voluto scalare la montagna di Maranello, sembrerebbe minacciando di andare via se non fosse stato accontentato.. continua a restare un’ipotesi più che fantasiosa, senza contare che non è mai stato colui che ha progettato le macchine o i motori, ma ha sempre svolto il ruolo di coordinatore. Oltretutto, dopo questa esperienza non fallimentare, ma di più, io non ce lo rivorrei in nessun ruolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Silurare Bineight avrebbe senso solo silurando anche gli incompetenti per eccellenza del reparto strategie.

 

Altra cosa bisogna prendere un TP che abbia le palle di puntare tutto su un pilota e aiutarlo da inizio a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora vi dico cosa farei io:

  • Licenzio in tronco Rueda, Jain e tutto il reparto strategico. Al loro posto ci metto dei ragazzini presi per il rapporto scuola lavoro delle superiori cosi da risparmiare sul budget cap. Peggio di quelli di ora tanto non possono fare
  • Licenzio subito Sainz liberando Ferrari da Santander, la birra di m***a analcolica e l'altro scam delle criptovalute Velas o come ca**o si chiama
  • Ingaggio Hulkemberg
  • Licenzio Mekies che è uno stipendio buttato nel cesso

 

4 semplici passi per migliorare nettamente la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Silurare Bineight avrebbe senso solo silurando anche gli incompetenti per eccellenza del reparto strategie.

 

Altra cosa bisogna prendere un TP che abbia le palle di puntare tutto su un pilota e aiutarlo da inizio a fine stagione.


Perché se si silurassero tutti gli altri, tu per caso riconfermeresti Binotto? Cioè colui che non ha mai preso in considerazione l’idea di silurarli?
Oltre al fatto di aver avuto ogni anno un approccio discutibile alla stagione, con peso politico inesistente e riempiendo i supporters di aria fritta e scarse ambizioni? Davvero lo terresti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Silurare Bineight avrebbe senso solo silurando anche gli incompetenti per eccellenza del reparto strategie.

Esistono delle competeze e dei ruoli. gli incompetenti al box,  li ha messi lui.

Cambi lui, e chi verrà al suo posto, cambierà gli incompetenti. Non deve essere il presidente a farlo, anche perché non ne avrebbe le competenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×