Giovy_1006 1032 Inviato 23 Luglio, 2022 22 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Quando ci liberemo di questo sarà sempre troppo tardi comunque. Lec va alle interviste e dice che il suo aiuto è valso due decimi (in realtà mezzo decimo), mentre quest'altro quando gli chiedono se sarà per Lec più difficile da solo contro due RB risponde che sarà più facile perché non c'è lui che è il più veloce. Ma come fai a rispondere così (anche qualora fosse vero) ? Diciamo che oggi non si merita questo dai. Tu lasciagli credere di essere il più veloce, gli servirà per trovare ancora più motivazione domani. Tanto poi il verdetto della pista esce fuori, e sappiamo di solito come va a finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 23 Luglio, 2022 Qui non si supera. In F2 trenino con tutti a 4 decimi dal primo all'ultimo, drs poco efficace qui, pareva Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 23 Luglio, 2022 6 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Qui non si supera. In F2 trenino con tutti a 4 decimi dal primo all'ultimo, drs poco efficace qui, pareva Montecarlo Vabe ma non ci sono i gap prestazionali tra le auto come in F1. La Ferrari oggi era 1 secondo più veloce della Mercedes che è terza forza, figuriamoci degli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 23 Luglio, 2022 1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto: Diciamo che oggi non si merita questo dai. Tu lasciagli credere di essere il più veloce, gli servirà per trovare ancora più motivazione domani. Tanto poi il verdetto della pista esce fuori, e sappiamo di solito come va a finire. In quell'intervista Sainz ha detto solo verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 23 Luglio, 2022 Io ho paura che la scelta di tenere 2 medie invece di 2 dure sia totalmente sbagliata. Speriamo che Rueda non ne abbia fatta un'altra delle sue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Luglio, 2022 La gara di domani è facilmente prevedibile: Vestappen passa Leclerc al via. Perez è il primo a pittare. La Ferrari attende 2/3 giri e copre Perez. Leclerc esce dal pit terzo. Doppietta Red Bull. Verstappen vince. Binotto: "Coprire Perez era la cosa giusta da fare in quel momento. Max ha gestito bene le gomme ma è stato anche aiutato da un degrado minore del previsto con questo caldo. Dovremo analizzare con Pirelli il perchè. Il campionato comunque è ancora lungo. La Ferrari c'è" 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 23 Luglio, 2022 44 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io ho paura che la scelta di tenere 2 medie invece di 2 dure sia totalmente sbagliata. Speriamo che Rueda non ne abbia fatta un'altra delle sue. Basta con tutta sta scaramanzia/ terrore di perdere. Sto weekend nemmeno la pole vedi in positivo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 23 Luglio, 2022 47 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io ho paura che la scelta di tenere 2 medie invece di 2 dure sia totalmente sbagliata. Speriamo che Rueda non ne abbia fatta un'altra delle sue. L'anno scorso come strategia ha pagato la M-H-M. La pitlane è lunga e serve tempo per costruirsi il gap sui più lenti, ergo bisogna gestire il più possibile nel primo stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Luglio, 2022 Domani Leclerc tiene la posizione, allunga, si copre da eventuale undercut di Verstappen e vince recuperando altri 8 punti. Diciamoli tutti gli scenari, anche quelli più probabili. Sainz finisce P4 con gara regolare, la differenza è decisamente elevata, più del Canada. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 23 Luglio, 2022 Team Piangina scatenatissimo oggi. Avanti così 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 23 Luglio, 2022 1 ora fa, L.Costigan ha scritto: La gara di domani è facilmente prevedibile: Vestappen passa Leclerc al via. Perez è il primo a pittare. La Ferrari attende 2/3 giri e copre Perez. Leclerc esce dal pit terzo. Doppietta Red Bull. Verstappen vince. Binotto: "Coprire Perez era la cosa giusta da fare in quel momento. Max ha gestito bene le gomme ma è stato anche aiutato da un degrado minore del previsto con questo caldo. Dovremo analizzare con Pirelli il perchè. Il campionato comunque è ancora lungo. La Ferrari c'è" Naaaaa, io sto con KimiSanton. Per me Verstappen la zona DRS non la vede manco L'unico dubbio è Sainz e cosa riuscirà a recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 23 Luglio, 2022 Alesi è il più grande fanboy di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 23 Luglio, 2022 Domani entrambi i motori delle due Ferrari scoppieranno. Essendo una prima e una ultima si verrà a creare un wormhole che ci riporta tutti indietro nel tempo al 22 luglio 2018. Quel giorno Vettel non va lungo alla Sachs, vince il mondiale di quell'anno e i successivi fino al 2021 e poi si ritira. Noi ferraristi, appagati da quella scorpacciata di mondiali siamo tutti al mare, e sinceramente non ce ne frega nulla di quei ragazzetti che corrono nel 2022. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 23 Luglio, 2022 mi spiegate perchè questa era una pista rb? comunque macchina pazzesca, grazie a binotto per aver creato tutto questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Luglio, 2022 9 ore fa, LuigiQ ha scritto: Più lenti in rettilineo anche quando era in scia Setup veramente diversissimi tra le due vetture, mentre negli ultimi weekend erano più vicini. Curva 1-2 e curva 11 imbarazzante differenza. Unica curva in cui Max guadagna è l'ultima in trazione, lì Charles veramente cauto. Forse vedendo il tempo sul dashboard è stato particolarmente cauto all'ultima curva, avrebbe senso. Quindi se andiamo dietro non li ripassiamo più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 24 Luglio, 2022 Sembra che dopo le prove la RB abbia sacrificato un poco la gara per non essere troppo lontani in qualifica. Però fa veramente troppo caldo, senza grigliate secondo me la Ferrari vince di nuovo per distacco come in Austria per consumo gomme eccessivo da parte di RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Luglio, 2022 Mekies: “Sono stati i piloti a decidere di darsi la scia fino a Signes, l’idea è stata loro” Ecco, in effetti era troppo strano che ci avessero pensato gli strateghi. Bravi i due Carletti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 24 Luglio, 2022 Ragazzi. Siamo abbastanza grandi da non credere alle storielle. Che gliene frega a rb di sacrificare l'assetto da gara per non essere troppo dietro in qualifica. Sainz era già ultimo, la merceders a quasi un secondo. Chi gli toglieva la prima fila? Stanno trollando per bene. Hanno l'assetto giusto per la gara, della qualifica non gli è fregato nulla. Mi consola che anche leclerc sembra aver sacrificato un po la qualifica per la gara. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 24 Luglio, 2022 Bha ripeto, per me, oggi, a meno di rotture, Charles vince in controllo. Il consumo gomme mi sembra più o meno lo stesso fra Ferrari e Red bull, con la prima un pelo più veloce. Mi aspetto un primo stint in stile Barcellona, speriamo l'esito non sia lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Luglio, 2022 Sainz, che è il primo ad avere tutto l'interesse per un assetto da gara, ti stampa facilmente un 31.0 in Q2, tempo mai replicato da una Red Bull. Già questo dovrebbe rendere l'idea della forza Ferrari. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti