Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

• 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

Il vantaggio, quindi, non era già più sufficiente per coprire il messicano neppure per Leclerc. Eppure, a sorpresa, Leclerc viene chiamato al pit per montare le gomme intermedie. Lo svarione previsionale della Ferrari è tutto in ciò che viene detto a Leclerc in uscita box. Xavier Marcos, infatti, si apre in radio con una voce estremamente concitata dicendo al suo pilota che in uscita sarà tiratissimo con Perez. Leclerc termina la pit lane e si immette in pista invece in totale solitudine. Perez è già 4.4 secondi avanti. Un errore di valutazione che ha del clamoroso, visto che non si tratta di centesimi o decimi di secondo ma di oltre 4 secondi.

:binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le clessidre avevano la sabbia umida...

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Tacci vostra

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Il vantaggio, quindi, non era già più sufficiente per coprire il messicano neppure per Leclerc. Eppure, a sorpresa, Leclerc viene chiamato al pit per montare le gomme intermedie. Lo svarione previsionale della Ferrari è tutto in ciò che viene detto a Leclerc in uscita box. Xavier Marcos, infatti, si apre in radio con una voce estremamente concitata dicendo al suo pilota che in uscita sarà tiratissimo con Perez. Leclerc termina la pit lane e si immette in pista invece in totale solitudine. Perez è già 4.4 secondi avanti. Un errore di valutazione che ha del clamoroso, visto che non si tratta di centesimi o decimi di secondo ma di oltre 4 secondi.

:binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m::binotto1m:

Gli laggavano i tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sogno o son desto? È cambiato il nome del topic... 

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma se sono settimane che evidenzio i problemi tipo motore, illusioni sul budget cap ecc oh sveglia

e allora perchè scrivere che saremmo tornati in cima alle classifiche e che avremmo vinto tranquilli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra, quello era un commento sul GP di ieri che, partendo con due macchine davanti, dovevi vincere per forza, e vincendo tornavi in testa

il campionato è un'altra cosa

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, espritz ha scritto:

No, se leggi l’intervista Leclerc non ha espresso parere sulle slick.  Ha detto anche che non hanno avuto tempo di parlarne, la differenza è che Sainz ha deciso e ha comunicato, Charles ha lasciato fare al muretto per il primo pit.

da quello che leggo… 

Hai ragione, in gara pare che non ne avessero parlato (sic!), ma da quel che ho capito nell'intervista post gara ha detto che sarebbe stato opportuno mettere le slick. Ovvio che col senno di poi è sempre facile...

Link al post
Condividi su altri siti

Nella mia beata ingnoranza, quando perez è entrato e messo le intermedie, ho detto, è fatta. Se ne resta dietro  quando cambiamo mettiamo subitole slik, e lui deve fare una sosta in più.  Dove è il problema mi chiedevo.... non avevo considerato il box ferrari...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente il titolo è cambiato.

Se la prossima la vinciamo sarà da ridere...

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Inaki Rueda quando arriva a Maranello

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Nella mia beata ingnoranza, quando perez è entrato e messo le intermedie, ho detto, è fatta. Se ne resta dietro  quando cambiamo mettiamo subitole slik, e lui deve fare una sosta in più.  Dove è il problema mi chiedevo.... non avevo considerato il box ferrari...

Stessa cosa che ho pensato io.

Anzi, a dir la verità, stavo pensando che a momenti avrei sentito un team radio di Perez nel quale si lamentava...invece  :cray:

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ggr ha scritto:

Esatto. L'illusione è durata due giri. Quando hanno richiamato Leclerc per la prima sosta ho capito che sarebbe finita male.

Al bar si è alzata una voce sola "ma che ca**o fermano Leclerc???". Sorvolo suoi commenti della seconda sosta.

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Bene, ora che i problemi seri sono stati risolti si può tornare a vincere.

la-patente.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Sta stagione inizia a ricordarmi sempre più il 2018. Inizio positivo, macchina leggermente superiore in alcuni casi, ma spesso non si riesce concretizzare per i soliti errori e un po' di sfiga, pioggia che arriva quando non deve arrivare (non tanto per la pioggia ma perchè abbiamo degli incompetenti al muretto), figura di niente su reclami etc.

Ora ci manca solo che il pilota scazzi del tutto questa estate e che falliamo il prossimo megaupgrade di aggiornamenti e il 2018 bis sarà compiuto.

11 ore fa, _Fred_ ha scritto:

11 ore fa, sanchez ha scritto:

Finalmente il titolo è cambiato.

Se la prossima la vinciamo sarà da ridere...

Se vinciamo poi lo cambiano di nuovo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Finalmente 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il fenomeno Rueda ha già pubblicato il suo video post gara su Linkedin dove spiega la strategia?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ficcatevelo in testa:

Al netto di una macchina da mondiale, quest'anno perderemo il mondiale per incapacità.

Incapacità di stare dietro agli sviluppi. Incapacità di scegliere la strategia migliore.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Comunque ficcatevelo in testa:

Al netto di una macchina da mondiale, quest'anno perderemo il mondiale per incapacità.

Incapacità di stare dietro agli sviluppi. Incapacità di scegliere la strategia migliore.

Io ci andrei piano, ad oggi punterei ancora su Leclerc: gli sviluppi hanno funzionato.

Monaco é un'anomalia, in un qualsiasi altro GP, i due rossi avrebbero agevolmente superato le RB. Capisco la rabbia, perdere cosí é drammatico, ma da ex tifoso che ne ha viste di tutti i colori in McLaren, sono convinto che la situazione sia molto migliore dell'apparenza. 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Incapacità di vivere da vincente.

È facile vincere da outsider, come è capitato negli ultimi 10 anni, dove ogni vottoria era un di più....

Adesso hai la macchina, hai il pilota, e tutto assieme non hai scuse. Sei obbligato a vincere. È questo il difficile. Ed è li che sta la differenza tra i bravi, e i campioni...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti