Vai al contenuto
KimiSanton

2021.05 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Adesso, andycott ha scritto:

Nel senso di Serenona Williams?

Schermata-2021-05-23-alle-16-51-40.png

Serenona fa spavento, una serata con lei e ti sbrana

• Trottolino 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

i tifosi di lew ce la menano ogni volta che sottolineamo questa cosa, ma io vorrei sapere quali altri campioni si comportano in questo modo ogni volta che c'è qualche difficoltà... non è certo il massimo, per usare un eufemismo.

È sempre stato così.... appena gli gira male si scatena in radio.

Peccato che non gli sia capitato molto spesso in questi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

W il trofeo

Planet sushi di fianco al podio, tanta roba.

Link al post
Condividi su altri siti

Pista magica per storia e tipologia atipica, ma qui non superi manco un trattore. Mancando poi SC o pioggia dormita assicurata.

Link al post
Condividi su altri siti

Inno suonato dalla banda, altro che da ignobili file audio. Questo e Monaco.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Si può essere inca22ati con Charles.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crucco ha scritto:

Mettiti in fila, ci sono io prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Tipica gara di Monaco, ormai più nessuno va a muro.

Oggi si conferma il fatto che Hamilton in Ferrari non funzionerebbe. È facile dire "thank you guys" quando ti azzeccano la strategia per metterti davanti a Verstappen, poi quando per una volta te la sbagliano fai la checca isterica.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

Senza l'errore chissà.. Ma potevano anche benissimo partire 3 e 4, inutile discutere sui se e sui ma

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato x giovinazzo... sto prematuro e 2 posizioni buttate

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Oggi si conferma il fatto che Hamilton in Ferrari non funzionerebbe. È facile dire "thank you guys" quando ti azzeccano la strategia per metterti davanti a Verstappen, poi quando per una volta te la sbagliano fai la checca isterica.

Quello poteva risparmiarselo. Hanno sbagliato? Ok, oramai è fatta. Avanti e non rompere. 

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Lew non sia politically correct come Fernando :asd: ...ci sarebbe da ridere se avesse la lingua tagliente come lo spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, red27 ha scritto:

Senza l'errore chissà.. Ma potevano anche benissimo partire 3 e 4, inutile discutere sui se e sui ma

Inca22ati per i punti buttati sì. La Ferrari ha corso con una vettura sulla pista a lei più congeniale.

Non parlo di vittoria, ma di punti. Due Ferrari sul podio potevano starci, oggi.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

i tifosi di lew ce la menano ogni volta che sottolineamo questa cosa, ma io vorrei sapere quali altri campioni si comportano in questo modo ogni volta che c'è qualche difficoltà... non è certo il massimo, per usare un eufemismo.

non ho sentito i team radio visto che non ho visto il gp (meglio :rotfl: ), però non mi pare di aver mai ascoltato un team radio negli anni 2000, figuriamoci prima

per il resto la storia della f1 è piena di episodi controversi quando ci si gioca un mondiale, alcuni direi anche oltre la scorrettezze. Non credo ci sia bisogno di citarle

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosa... 

Spiace tanto per Leclerc. Bravissimi Max, Carlos, Lando e Perez, ma giustamente il driver of the day è Vettel. 

Buona l'Alfa Sauber a punti.

Mercedes in versione pre era ibrida, Alonso e Ricciardo i piloti più deludenti.

HAAS cesso totale.

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, M.SchumyTheBest said:

Pista magica per storia e tipologia atipica, ma qui non superi manco un trattore. Mancando poi SC o pioggia dormita assicurata.

E' una pista che dovrebbe stare in un museo.

Oggi la gara è durata dal pit di Hamilton a quello di Perez.

complimenti a Mercedes per il colpo di genio.

Non avrei mai pensato di dispiacermi per Bottas ma oggi è successo.

Bella gara anche di Stroll.

1 hour ago, Giovy_1006 said:

il risultato è stato un sabotaggio, ma capita di sbagliare.

Il motivo di tensione per me è che a partire dalle FP1 hanno sempre fatto scelte contrarie alle sue indicazioni.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yellow ha scritto:

non ho sentito i team radio visto che non ho visto il gp (meglio :rotfl: ), però non mi pare di aver mai ascoltato un team radio negli anni 2000, figuriamoci prima

per il resto la storia della f1 è piena di episodi controversi quando ci si gioca un mondiale, alcuni direi anche oltre la scorrettezze. Non credo ci sia bisogno di citarle

È senza dubbio il piangina per eccellenza dell'era moderna nei team radio. Mi piace poi il tentativo di sviare il discorso su un altro argomento :lewhood:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

Diciamolo senza mezzi termini:" ha rotto il czz"

3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Hamilton in Ferrari si doveva solo ricoverare...altro che Alonso e Vettel...

1 ora fa, Yellow ha scritto:

ahahahhahahahahahah sei un grande Yellow. Prendi lezioni da uno dei due famosi Mattei vero? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mettiti in fila, ci sono io prima.

Ed anche io....in realtà più che incazzata sono al dir poco amareggiata..ho avuto una mattinata di m***a stamattina...confidavo in lui per recuperare un po' di gioia, la notizia della sua non partecipazione alla gara mi ha affossato di più di come stavo..Sono contenta per Carlos, spero abbia fatto il salto che ci aspettavamo.

Dispiaciuta per Bottas, poveraccio, che sfiga....

Comunque detto tra noi, i miei figli piangono meno di Hamilton.

• Like 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Ed anche io....in realtà più che incazzata sono al dir poco amareggiata..ho avuto una mattinata di m***a stamattina...confidavo in lui per recuperare un po' di gioia, la notizia della sua non partecipazione alla gara mi ha affossato di più di come stavo..Sono contenta per Carlos, spero abbia fatto il salto che ci aspettavamo.

Dispiaciuta per Bottas, poveraccio, che sfiga....

Comunque detto tra noi, i miei figli piangono meno di Hamilton.

mi spiace, ma ti do un consiglio (non richiesto, quindi puoi anche mandarmi a fanculo) da ferrarista navigato: non cercare MAI nello sport, e soprattutto nella Ferrari, una medicina per le tue vicende reali, rischi solo di farti del male

tifare Ferrari is dangerous :binotto2:

Modificato da Ruberekus
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti