Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ero ironico:asd:

Hai fatto la tua scelta e ci sta, ho apprezzato molto le belle spese su di me. Comunque sono in vantaggio di 4/5 voti, non è ancora chiusa anzi...

EEEBBBRAVO FERNANDELLO MIO CHE GIOIA CHE MI DAI

Per pochi eletti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

@PheelD che capisce di aver perso 2 elettori 

IMG-20201206-WA0074.jpg

LoL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

voto contro di phil più scontato dei cuoricini tattici di Illy :asd: 

 

Vabbè ormai ci ho fatto il callo. Direi che la lezione non gli è bastata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi con i voti

 

Prima una piccola premessa

 

Signori e poeti, pescatori e rami secchi del più grande forum del sapremo dove, buongiorno buongiorno qui dalla postazione elettorale PBs, per l´occasione oggi direttamente dal ministero del nicolismo e degli aeromobili di San Candido in calore, dove il nostro chiosco ha parcheggiato per questa uggiosa Domenica di voto e Scott Russell. 

 

Bene senza perderci dunque in ulteriori e approfondite supercazzole può essere dunque finalmente il caso di andare ad analizzare questo curioso ed affascinante tabellone degli ottavi di finale, erroneamente battezzati "secondo turno" dai potentissimi esponenti della banda del cartellino timbrato dagli amici degli amici. 

 

Come per altro già detto nella serata di ieri in una interessantissima chiacchierata al muretto di Plebiscito in compagnia di un insolitamente brillo @PheelD e del sempre ospitale idraulico liquido @Beyond, questi ottavi presentano dunque una struttura piuttosto variegata oer quanto riguarda la natura stessa degli accoppiamenti; si passa infatti dalla scuIata cosmica alla macellazione reciproca, passando pure per i classici scontri che l´eterno corsista @Ruberekus definirebbe dopo approfondito e insindacabile giudizio come "meh". 

 

Vediamone uno a uno allora, come sempre in modo circonciso e non cianciando alle bande. 

 

@mircocatta vs @F.126ck: ecco dunque, iniziamo subito con quella che è stata definita da un insolitamente monte rotondo @Kimimathias come la prima grande scuIata di questo tabellone. 

 

Anche il fratellurias @Aerozack si è espresso infatti nettamente in favore del militare a Cuneo F.126ck, sicuramente uno dei vecchietti terribili del forum ma soprattutto, potentissimo e silenzioso leader della parrocchietta del nordest, il motore del Paese e della fogna, la culla della bestemmia, e chi più ne mette più ne prende. 

 

Tutto facile allora per l´ex-rugbysta trapiantato in Ticino? Uhm, a nostro parere non è così scontata, neppure contro il taggabile @mircocatta, che sì in questo torno finora si è abbastanza nascosto ma attenzione, non è detto che stia prendendo i voti da punti diversi del seggio. 

 

La sai l´ultima, è evidente che qui non ci sarà moltissima storia. Sì F.126 è un chiaro favorito, e credo che il regazzone brizzolato sappia lui per primo quanto sarà importante piuttosto conservare le energie man mano che i turni del torneo si avviluppano alla cintola come insidiosi panettoni, che di palloni gonfiati ad elio sono piene le strade verso il titolo di Campione Morale. 

 

Per mircocatta invece, si tratterà probabilmente solo di limitare i danni e di provare ad uscire in modo dignitoso e consono al suo status, che pure vive ora anni di appannamento dopo l´epoca d´oro del team radio Ingoia-Ingroia. 

 

@Beyond vs @White Star: ecco dunque, dopo il vitello tonnato senza il tonnato, cominciamo a salire di colpi con un antipasto decisamente più sugoso. 

 

Un ex Campione contro un ex Campione Morale, per certi versi il tipo di sfida che più polarizza l´animo e la matita degli elettori con il mal di pancia perenne. 

 

Potenzialmente c´è tutto qua dentro: ambasciate, vendetta, clientelismo e pure il terremoto dell´Irpinia. Probabilmente White ha dalla sua una maggior carica sessuale in forma della ditta di trasporti di troie aziendali, fornitrice ufficiale della fogna e del vicino di casa di @crucco, ma dall´altra parte ovviamente abbiamo @Beyond, l´amministratore, l´uomo con il pulsante rosso delle rate dell´ascensore in mano.

 

Dubbiosa la sua gestione dell´incubo spazzatura tra Succivo e la Caserta del compagno *****, ben più certa e parruccata quella della baracca nella quale stiamo tutti ammassati, e anche se oggi forse sono lontani i tempi del titolo (il potere non logora, ma ti allontana dalla Finale, è fisiologico), possiamo comunque parlare di un Bey che entra deciso in questo tabellone da legittimo pretendente ai quarti. 

 

Se la giocano, al netto del sondaggio interno alla redazione e indetto dal mega dittarettore galattico @Asturias che vedrebbe prevalere oggi uno tra Beyond e White Star. Tra poche ore sapremo, e ci interesserà. 

 

@Giovy_1006 vs @ForzaFerrari: prendiamo un attimo nuovamente fiato, con questo scontro che vede impegnati di fatto due rookies del torneo. 

 

Generatore di chicane mobili? Televoto per chi sarà appeso alle sottane della madonna di Loreto? Uhm, non ne saremmo così sicuri.

 

Perchè se è vero che Giovy ha sconfitto sapremo chi nel primo turno, mentre ben diverso è stato lo svolgimento del duello Durex tra @ForzaFerrari e @Natural Blonde Killer (e a proposito, caro il nostro scettico multilettore @Illy, al quale per altro mandiamo un caloroso abbraccio fatto di abbonamenti annuali a PBs versione cartacea: la parvenza di ca**o intravista nella foto che mi ritrae in cucina, è la mia testa. Infatti, come ben può confermare anche il giovane trullo di Transtevere NBK, i bondage toys si tengono rigorosamente in camera da letto, o al massimo in cantina vicino alla Croce di Sant´Andrea), che ha visto il primo prevalere dopo uno scambio di colpi sotto la cintura da leccarsi i baffi, è anche vero (ca**o stiamo tenendo un periodo immenso) che Giovy non va certo sottovalutato in quanto rookie che subito ha dimostrato di sapersi calare nelle logiche affaristiche ed elettorali del torneo. 

 

Pausa scenica. Sì, tanta roba. 

 

Inoltre, a parziale sfavore di FF potrebbe proprio giocare la giovanissima età, specie in una settimana (quella che viene) che si prospetta carica di contenuti vietati ai minori di un´età altissima e non purissima. 

 

FF parte dunque sì con lo scudettino del favorito, ma gli suggeriremmo di stare piuttosto attento a non immaginarsi già come un IcareeId che volò poi troppo in alto, e dall´alto ridiscese nelle sabbie dei rally Gr. N. 

 

A Giovy invece ci sentiamo di consigliare di restare com´è e di godersi il viaggio (la natura di per sé piuttosto frenetica di questi turni di voto non permette grandissimi voli pindarici e colpi di scena) e di garantire quantomeno una buona presenza in questa due giorni di ottavi di finale, che gli serviranno comunque per fare esperienza e ripresentarsi a Gennaio più esultante che mai.  

 

@Alex_Ferrari vs @rimatt: anche qui, scontro che parrebbe tutto sommato senza storia. Il casalingo psichedelico alex è infatti destinato a volare direttamente ai quarti e scontrarsi dunque con qualcuno, ma per stavolta si tratterà di non fare troppa carne da macello di un rimatt anch´egli, va detto, ben sotto la qualità di rendimento ammirata per tanti anni tra una pioggia dorata e uno skat a Piazza del Popolo. 

 

Insomma un duello tutto sommato tra due "potrei ma non voglio" del forum, con alex, da sempre maestro del cambio di passo tra Novembre e i primi di Dicembre, chiamato eventualmente a dei prossimi quarti di finale di ben altra cartella esattoriale, anche se certamente non pretendiamo di rivedere da Martedì l´alex che sconfisse il male ormai più di quindici anni fa a suon di buongiorno e buonanotte. 

 

@ForzaFerrari88 vs @Asturias: e qui ovviamente scatta l´innegabile conflitto d´interesse della nostra redazione. Poi, essendo ovviamente noi ragazzi di bottega di PBs ben attenti alle logiche di correttezza giornalistica ed equidistanza paracuIica, siamo i primi a segnalare come FF88, il padre, il figlio, lo zio o la madre ignota e insomma sì, il parente del golden boy ForzaFerrari, sia un concorrente molto, molto, molto ostico. 

 

Lo sarebbe per un super campione alla @effe o alla @Sembrauno, figuriamoci se non può essere pericoloso (ed anzi, di fatto partire già con il gonfalone di favorito) contro un paperellapeones assenteista e tagliatore di pomodori come il nostro direttore Asturias (direttore lo stipendio di Marzo 1992, grazie). 

 

Seriamente, noi crediamo che se la giochino. Tutto starà a FF88 il saper sfruttare la possibilità di non care un fazzo in questi due giorni e insidiare così un Asturias nel frattempo impegnatissimo tra il duplicare chiavi, cercare un albero, marcare il bidone dell´ultimo e provare i calci di rigore a porta vuota. 

 

Nota bene: ovviamente non abbiamo notizie del direttore da ieri sera ormai, e la sensazione a questo punto è che il nostro sintetico sindaco che piace a chi non lo ha eletto possa presto presentarsi al seggio nel ruolo di elettore e compiere il proprio dovere di affilatore di coltelli, visto che poi nella giornata di domani probabilmente tornerà alle quotidiane mansioni di spargitore di topi e pisciatore nell´acqua minerale. 

 

@crucco vs @panoramix: oooooh, ooooh...qui anche noi scandinavi filippini dal cuore di ghiaccio e il fiato di cipolla, veniamo presi per i sentimenti e sballottati nella Renault 4 color verde pisello di @Rio Nero, la nostra macchina del tempo. 

 

Crucco è il maestro, il vecchio lupo, il polentabronnese della BreBeMi, il vietnamita, il fischiatore di mariti di milfs poppute. Tutto al cubo, sempre. Dall´altra parte, un buon Panoramix, buono ma mai ottimo, grande ma mai grandissimo, sofficino ma mai soffocotto. 

 

Insomma parliamoci chiaro, questo almeno sulla carta non dovrebbe essere uno scontro molto combattuto, anche se con la carta, ci insegnano proprio gli amici delle circoscrizioni oltrepadane, ci si pulisce il mulo. 

 

Uff...diciamo "dovrebbe" in realtà, per anche in questo caso parliamo di due utenti che, in relazione al proprio potenziale individuale, hanno tutto sommato fatto meno di quello che i test di inizio stagione facevano intravedere. 

 

Crucco vanta una preziosa sospensione (al pari dell´allievo Asturias) e poco altro almeno fino a fine Estate (escludiamo ora specificamente i contenuti soft porn e gli ammiccamenti al Muro), e soprattutto potrebbe pagare l´inizio di torneo da elettore assolutamente assente (scelta personale, lo scrisse 10 anni fa che non avrebbe più votato al PB se non per la finale), mentre panoramix vanta un passato di gioie terribili e precontratti condivisi, nonchè di fonti e sorgenti dalle quali abbeverarsi di illusioni, che purtroppo non si è concretizzato sotto le mutate condizioni igienico-sanitarie della fogna nella quale sguazziamo per volontà del sommo padre Bey.

 

Il pronostico dice dunque crucco di poco (parziale cit.), ma anche in questo caso, occhio al Lunedì dei parrucchieri e dei pensionati, potrebbe catalizzare molti voti (anche inaspettati) su questa sfida dal sapore vagamente retrò. 

 

Sapore retrò che ovviamente non può che provenire anche dal tagliente duello @KimiSanton vs @Leno

 

Il classico caso di un allievo opposto ad un maestro, anche se ovviamente parliamo di due scuole diverse: la prima più DAD, la seconda più Mammina delle scuole medie ma insomma, ci siamo capiti. 

 

Molto poco inquadrabile per il momento il superscattoso Leno, che appare infatti come il più classico dei vulcani dormienti, non sai mai quando rutterà, ma sai che lo fará, mentre per Kimisanton si può parlare per ora di un onesto torneo di cabotaggio (affronterà comunque il secondo over 60 consecutivo, dopo aver fatto scartoffie di Mito Ferrari nei sedicesimi).

 

Attitudine nella diretta che è piaciuta molto, quella di un Kimi apparso silenzioso e concentrato, vagamente in penombra mentre gli umarell alle sue spalle cercavano l´inquadratura facile, e che quindi non parte necessariamente con le stigmate dello sfavorito, neppure contro un sostro macro come Leno appunto. 

 

Duello di parziale divisione del Nord dunque, che sarà probabilmente deciso dalle sempre dubbie e precompilate circoscrizioni meridionali, sulle quali per altro sembrano salire in tanti in questo momento di test di nuovi carri del vincitore. 

 

@Kimimathias VS @ClaudioMuse si presenta invece come un interessante scontro tra i due grandi organizzatori della storia del PB; in sostanza dunque, anche come un possibile confronto di scuole organizzative, quella essenziale ed elegante, ma forse un filo impomatata di un mai troppo rimpianto, neanche durante il suo lungo sabbatico, claudiomuse, opposta alla vena grafica, colorata e di mignotte orientali del separatista col baffo che conquista Kimimathias. 

 

Per il secondo ovviamente i favori del pronostico, visto che ha promesso l´Armageddon dell´intero Torneo nel caso non dovesse accedere almeno ai quarti, mentre sappiamo tutti che Claudio dovrà inventarsi qualcosa di speciale in questi due giorni, per non lasciare prematuramente il torneo delle cui primissime edizioni fu mattatore ed anche vincitore. 

 

Passaggio di consegne? Storia che si ripete? Al Tokyo Hotel l´ardua sentenza. 

 

@Aerozack vs @Aviatore_Gilles: altro scontro strappacuore, non nascondiamoci; disciplina questa nella quale il primo vanta una comprovata esperienza professionale di diplomato Radioelettra, mentre il secondo da vantare ha certamente la irraggiungibile ospitalità vinicola e quella vocazione naturale alla tenerezza paterna che non può che rendertelo paffutamente coccoloso. 

 

Aviatore ricorda insomma un´epoca di carta stampata e umitá, pugnette con Cindy Crawford ed Eddie Merckx e insomma, parliamo di un concorrente (seppur quasi rookie) assolutamente da non sottovalutare, specie se dovesse riuscire nell´impresa di intercettare i voti del nord e della vecchia guardia sentimentalosa di quando non vincevamo ma ci divertivamo. 

 

Scontro tutto da gustare quindi, e in ogni caso auguri a chi si troverà il vincitore dai quarti in poi. 

 

@Rio Nero vs @Ferrarista: ecco appunto, eccoci ad un´altra sfida terrificante che sa tanto di stracittadina e di semifinale anticipata. 

 

Derby di rarissimo interesse quindi, con un grande pregio almeno: adesso avremo finalmente il polso e il peso del concorrente Ferrarista in quanto tale, che dopo aver letteralmente passeggiato ai sedicesimi si trova davanti un Campione, con la one maiusciola. 

 

Può succedere tutto il contrario di tutto, anche che entrambi abbraccino finalmente la cultura della legalità e della pastiera vegana, ma di sicuro vi avvisiamo di non perdervi i prossimi due giorni di voto, con un rio che verosimilmente non dormirà per almeno 57 ore (lo conosciamo bene, il ragazzo che vive in una grotta ci mette le emozioni vere quando è un fatto di cuore) e un Ferrarista che rischierà il licenziamento in quanto loggato dalla scorsa settimana ormai come apparente lavoratore da casa. 

 

Noi della redazione non ci esprimiamo, anche se ammettiamo di essere piuttosto divisi per quanto concerne l´opinione su questo duello, e vi rimandiamo al mega temporeggiamento che si avrà in cabina elettorale al fine di non inimicarsi uno di questi influentissimi concorrenti, specie in ottica quarti. 

 

@Ruberekus vs @effe: come come? Abbiamo parlato di concorrenti potentissimi? Et voilà, ecco l´altro scontro bestiale di questi ottavi. 

 

Due ex Campioni, cane e gatto, prosciutto e ananas, ditela come volete: questa è di fatto una finale anticipata (e un sentito ringraziamento va ovviamente all´ideatore di sistemi elettorali Beyond che ha permesso da subito questi interessantissimi e avvincenti scontri in luogo dei soliti bangla ottavi). 

 

Anche in questo caso, tutto aperto, e ci mancherebbe. La Bocca della Bestemmia effe contro la Falcata mascherata ruberekus, il ferrarismo più scettico e nostalgico opposto al culto del Migliore che ritorna tra noi, il cicciolo duro contro i polpacci tonici, e inventatene voi altre più di impatto. 

 

Due utenti che mettono il carico sul forum e e sul torneo, sempre e da sempre. Forse, se proprio vogliamo trarre una minima opinione che però non deve andare ad influenzare l´apprezzamento per l´incertezza dello scontro, possiamo dire che entrambi non siano esenti da una stagione con qualche alto e basso; per rube ovviamente si può parlare di uan attività mod-politica certamente aumentata ed evoluta in seguito al passaggio del Valhalla amministrativo di Bey (dunque meno piallatoria rispetto agli anni d´oro del bottone rosso), mentre per effe si può notare un leggero appannamento estivo post momenti merdi e voli aerozackici nel topic sul cunnilingus. 

 

Tutto poi comunque già dimenticato con l´avvento del torneo appunto, e l´effe visto nell´ultima decina di giorni non ha certamente paura di nessuno, anche alla luce dello splendido numero uno che campeggia sull´avatar. 

 

Scontro di numeri uno, prepariamo la sbrisolona. 

 

Infine, il quotidiano appuntamento con i bassifondi del tabellone, vede comparire lo scontro  @PheelD vs @Vincenzo

 

Bello, curioso, al pari del già citato FF vs Giovy. Scontro tra giovani, quello che vede contrapposti la recluta terribile (e ci dicono, protetta anche ai piani alti della Olympic Tower) Vincenzo e il Campione Morale di chissà quando @pheeld, che sembrerebbe almeno al controllo parziale di questa mattina in leggero vantaggio per i cock markers del PB. 

 

Noi però suggeriamo caldamente di non sottovalutare lo scugnizzo di Quartieri Qualcosa, nostro affezionatissimo lettore e di fatto una delle scoperte più interessanti di questo Autunno. Vincenzo infatti conosce il torneo, e conosce Pheeld, essendone di fatto anche un parziale scoperta. 

 

Per contro, del tomahawk luccapisano si conoscono gesta e tic ormai almeno quanto il buco in fondo alla borsa dell´acqua calda: sai che c´è sempre bisogno di uno così, ma hai sempre anche il timore che alla lunga gli manchi qualcosa, e il PB 2019 è lì ad insegnarcelo. 

 

Avrà imparato la lezione, il giovane ex figlio del Beyento? Come si comporterà con il suo fare prostesco quando eventualmente dovesse accedere a dei quarti che già ora si preannunciano infernali? 

 

Ai poster delle ceramiche Ragno l´ardua sentenza, e vale per questo e gli altri 87 scontri di questi ottavi di finale. 

 

Bene signorine, il gran varietà religioso sta per avere inizio; vi rimandiamo dunque alle prossime ore per nuovi farinosi commenti, come sempre intercalati da qualche brevissimo punto di vista del direttore. 

 

Una cosa è certa comunque: come sempre, noi di PBs ci saremo, per ogni turno, per ogni giorno. 

 

Here to stay, stay banned. 

 

#LaRedazione #Sportinvernalurias #AbanteAsturias

 

  voice.jpg

Modificato 13 ore fa da Asturias


  • Premi
    spam-carne.png.916142978a2347322b2f698ee5b9928f.png
    •  
      logosopf.png.8d6a9e5fd0be80b832b7c9bd0ddfed84.png

 

 

 

 

Dopo la piccola premessa ecco i voti

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà un voto coraggioso, un voto pericoloso, un voto che mi, anzi ci metterà alla prova. Il voto del buon padre di famiglia. Ci sono momenti in cui bisogna rischiare per capire in pieno le proprie potenzialità.

Quindi annuncio il mio voto contro i "Forza Ferrari". Questo è il momento di capire se siamo pronti per la vittoria finale o meno.

Questa è la sfida in cui dimostreremo se siamo veramente cresciuti nel Forum o abbiamo ancora bisogno di lavorare.

Essere troppo sicuri di sé stessi può portare a rovinose uscite di pista, tipo Vettel in Germania o il Napoli contro il Dnipro.

È superando le difficoltà invece che si vede realmente chi siamo e dove possiamo arrivare.

Questa dovrà essere la nostra "Monza 2000" o "Italia-Germania 2006". Il preludio alla vittoria finale.

 

So che questa scelta potrà non piacere a mio figlio, ma i padri ci sono anche per fare capire ai figli che la vita è piena di ostacoli e c'è bisogno di abnegazione e forza di volontà per superarli.

Quindi invito mio figlio a fare lo stesso e votare contro di me e contro se stesso.

 

Mircocatta - F.126ck: voto F.126ck perché amo il suo nome utente

Beyond - White Star ovviamente appoggio il mio compagno di partito

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto contro il mio figliolo per le ragioni scritte sopra

Alex_Ferrari - Rimatt: qua sono stato molto indeciso, quindi decide la monetina

ForzaFerrari88 - Asturias: mio caro sintetico Asturias, il mio voto va a te.

Crucco - Panoramix: sarebbe bella la rivincita col caro crucco

KimiSanton - Leno: Voto Kimisanton perché comunque abbiamo opinioni comuni. Leno poco presente quest'anno inoltre

Kimimathias - Claudiomuse: come posso perdere l'occasione di votare il mio amato sapendo che potrei ritrovarlo e piallarlo in semifinale?

Aerozack - Aviatore Gilles: altra sfida che mi ha logorato. Voto Aerozack perché penso che tra i due è quello al momento più in difficoltà e voglio vedere una sfida all'ultimo voto

Rio Nero - Ferrarista: Ferrarista mi dispiace ma sarà per il prossimo voto, se ci sarà..... ovviamente appoggio il supremo leader del partito, il sommo Rio

Ruberekus - Effe: mai mai voterei effe, figurati contro un sommo utente come il caro Rube

Vincenzo - Pheeld: due grandi utenti, voto Vincenzo perché Napoletano e perché PheelD già ha avuto l'opportunità di andare avanti in questo torneo lo scorso anno 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

@PheelD che capisce di aver perso 3 elettori 

IMG-20201206-WA0074.jpg

Hai colto il mio stato d'animo, ma non la motivazione.

E no, non sono così per la grande prestazione Ferrari...

 

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Eccomi con i voti

 

Prima una piccola premessa

 

Signori e poeti, pescatori e rami secchi del più grande forum del sapremo dove, buongiorno buongiorno qui dalla postazione elettorale PBs, per l´occasione oggi direttamente dal ministero del nicolismo e degli aeromobili di San Candido in calore, dove il nostro chiosco ha parcheggiato per questa uggiosa Domenica di voto e Scott Russell. 

 

Bene senza perderci dunque in ulteriori e approfondite supercazzole può essere dunque finalmente il caso di andare ad analizzare questo curioso ed affascinante tabellone degli ottavi di finale, erroneamente battezzati "secondo turno" dai potentissimi esponenti della banda del cartellino timbrato dagli amici degli amici. 

 

Come per altro già detto nella serata di ieri in una interessantissima chiacchierata al muretto di Plebiscito in compagnia di un insolitamente brillo @PheelD e del sempre ospitale idraulico liquido @Beyond, questi ottavi presentano dunque una struttura piuttosto variegata oer quanto riguarda la natura stessa degli accoppiamenti; si passa infatti dalla scuIata cosmica alla macellazione reciproca, passando pure per i classici scontri che l´eterno corsista @Ruberekus definirebbe dopo approfondito e insindacabile giudizio come "meh". 

 

Vediamone uno a uno allora, come sempre in modo circonciso e non cianciando alle bande. 

 

@mircocatta vs @F.126ck: ecco dunque, iniziamo subito con quella che è stata definita da un insolitamente monte rotondo @Kimimathias come la prima grande scuIata di questo tabellone. 

 

Anche il fratellurias @Aerozack si è espresso infatti nettamente in favore del militare a Cuneo F.126ck, sicuramente uno dei vecchietti terribili del forum ma soprattutto, potentissimo e silenzioso leader della parrocchietta del nordest, il motore del Paese e della fogna, la culla della bestemmia, e chi più ne mette più ne prende. 

 

Tutto facile allora per l´ex-rugbysta trapiantato in Ticino? Uhm, a nostro parere non è così scontata, neppure contro il taggabile @mircocatta, che sì in questo torno finora si è abbastanza nascosto ma attenzione, non è detto che stia prendendo i voti da punti diversi del seggio. 

 

La sai l´ultima, è evidente che qui non ci sarà moltissima storia. Sì F.126 è un chiaro favorito, e credo che il regazzone brizzolato sappia lui per primo quanto sarà importante piuttosto conservare le energie man mano che i turni del torneo si avviluppano alla cintola come insidiosi panettoni, che di palloni gonfiati ad elio sono piene le strade verso il titolo di Campione Morale. 

 

Per mircocatta invece, si tratterà probabilmente solo di limitare i danni e di provare ad uscire in modo dignitoso e consono al suo status, che pure vive ora anni di appannamento dopo l´epoca d´oro del team radio Ingoia-Ingroia. 

 

@Beyond vs @White Star: ecco dunque, dopo il vitello tonnato senza il tonnato, cominciamo a salire di colpi con un antipasto decisamente più sugoso. 

 

Un ex Campione contro un ex Campione Morale, per certi versi il tipo di sfida che più polarizza l´animo e la matita degli elettori con il mal di pancia perenne. 

 

Potenzialmente c´è tutto qua dentro: ambasciate, vendetta, clientelismo e pure il terremoto dell´Irpinia. Probabilmente White ha dalla sua una maggior carica sessuale in forma della ditta di trasporti di troie aziendali, fornitrice ufficiale della fogna e del vicino di casa di @crucco, ma dall´altra parte ovviamente abbiamo @Beyond, l´amministratore, l´uomo con il pulsante rosso delle rate dell´ascensore in mano.

 

Dubbiosa la sua gestione dell´incubo spazzatura tra Succivo e la Caserta del compagno *****, ben più certa e parruccata quella della baracca nella quale stiamo tutti ammassati, e anche se oggi forse sono lontani i tempi del titolo (il potere non logora, ma ti allontana dalla Finale, è fisiologico), possiamo comunque parlare di un Bey che entra deciso in questo tabellone da legittimo pretendente ai quarti. 

 

Se la giocano, al netto del sondaggio interno alla redazione e indetto dal mega dittarettore galattico @Asturias che vedrebbe prevalere oggi uno tra Beyond e White Star. Tra poche ore sapremo, e ci interesserà. 

 

@Giovy_1006 vs @ForzaFerrari: prendiamo un attimo nuovamente fiato, con questo scontro che vede impegnati di fatto due rookies del torneo. 

 

Generatore di chicane mobili? Televoto per chi sarà appeso alle sottane della madonna di Loreto? Uhm, non ne saremmo così sicuri.

 

Perchè se è vero che Giovy ha sconfitto sapremo chi nel primo turno, mentre ben diverso è stato lo svolgimento del duello Durex tra @ForzaFerrari e @Natural Blonde Killer (e a proposito, caro il nostro scettico multilettore @Illy, al quale per altro mandiamo un caloroso abbraccio fatto di abbonamenti annuali a PBs versione cartacea: la parvenza di ca**o intravista nella foto che mi ritrae in cucina, è la mia testa. Infatti, come ben può confermare anche il giovane trullo di Transtevere NBK, i bondage toys si tengono rigorosamente in camera da letto, o al massimo in cantina vicino alla Croce di Sant´Andrea), che ha visto il primo prevalere dopo uno scambio di colpi sotto la cintura da leccarsi i baffi, è anche vero (ca**o stiamo tenendo un periodo immenso) che Giovy non va certo sottovalutato in quanto rookie che subito ha dimostrato di sapersi calare nelle logiche affaristiche ed elettorali del torneo. 

 

Pausa scenica. Sì, tanta roba. 

 

Inoltre, a parziale sfavore di FF potrebbe proprio giocare la giovanissima età, specie in una settimana (quella che viene) che si prospetta carica di contenuti vietati ai minori di un´età altissima e non purissima. 

 

FF parte dunque sì con lo scudettino del favorito, ma gli suggeriremmo di stare piuttosto attento a non immaginarsi già come un IcareeId che volò poi troppo in alto, e dall´alto ridiscese nelle sabbie dei rally Gr. N. 

 

A Giovy invece ci sentiamo di consigliare di restare com´è e di godersi il viaggio (la natura di per sé piuttosto frenetica di questi turni di voto non permette grandissimi voli pindarici e colpi di scena) e di garantire quantomeno una buona presenza in questa due giorni di ottavi di finale, che gli serviranno comunque per fare esperienza e ripresentarsi a Gennaio più esultante che mai.  

 

@Alex_Ferrari vs @rimatt: anche qui, scontro che parrebbe tutto sommato senza storia. Il casalingo psichedelico alex è infatti destinato a volare direttamente ai quarti e scontrarsi dunque con qualcuno, ma per stavolta si tratterà di non fare troppa carne da macello di un rimatt anch´egli, va detto, ben sotto la qualità di rendimento ammirata per tanti anni tra una pioggia dorata e uno skat a Piazza del Popolo. 

 

Insomma un duello tutto sommato tra due "potrei ma non voglio" del forum, con alex, da sempre maestro del cambio di passo tra Novembre e i primi di Dicembre, chiamato eventualmente a dei prossimi quarti di finale di ben altra cartella esattoriale, anche se certamente non pretendiamo di rivedere da Martedì l´alex che sconfisse il male ormai più di quindici anni fa a suon di buongiorno e buonanotte. 

 

@ForzaFerrari88 vs @Asturias: e qui ovviamente scatta l´innegabile conflitto d´interesse della nostra redazione. Poi, essendo ovviamente noi ragazzi di bottega di PBs ben attenti alle logiche di correttezza giornalistica ed equidistanza paracuIica, siamo i primi a segnalare come FF88, il padre, il figlio, lo zio o la madre ignota e insomma sì, il parente del golden boy ForzaFerrari, sia un concorrente molto, molto, molto ostico. 

 

Lo sarebbe per un super campione alla @effe o alla @Sembrauno, figuriamoci se non può essere pericoloso (ed anzi, di fatto partire già con il gonfalone di favorito) contro un paperellapeones assenteista e tagliatore di pomodori come il nostro direttore Asturias (direttore lo stipendio di Marzo 1992, grazie). 

 

Seriamente, noi crediamo che se la giochino. Tutto starà a FF88 il saper sfruttare la possibilità di non care un fazzo in questi due giorni e insidiare così un Asturias nel frattempo impegnatissimo tra il duplicare chiavi, cercare un albero, marcare il bidone dell´ultimo e provare i calci di rigore a porta vuota. 

 

Nota bene: ovviamente non abbiamo notizie del direttore da ieri sera ormai, e la sensazione a questo punto è che il nostro sintetico sindaco che piace a chi non lo ha eletto possa presto presentarsi al seggio nel ruolo di elettore e compiere il proprio dovere di affilatore di coltelli, visto che poi nella giornata di domani probabilmente tornerà alle quotidiane mansioni di spargitore di topi e pisciatore nell´acqua minerale. 

 

@crucco vs @panoramix: oooooh, ooooh...qui anche noi scandinavi filippini dal cuore di ghiaccio e il fiato di cipolla, veniamo presi per i sentimenti e sballottati nella Renault 4 color verde pisello di @Rio Nero, la nostra macchina del tempo. 

 

Crucco è il maestro, il vecchio lupo, il polentabronnese della BreBeMi, il vietnamita, il fischiatore di mariti di milfs poppute. Tutto al cubo, sempre. Dall´altra parte, un buon Panoramix, buono ma mai ottimo, grande ma mai grandissimo, sofficino ma mai soffocotto. 

 

Insomma parliamoci chiaro, questo almeno sulla carta non dovrebbe essere uno scontro molto combattuto, anche se con la carta, ci insegnano proprio gli amici delle circoscrizioni oltrepadane, ci si pulisce il mulo. 

 

Uff...diciamo "dovrebbe" in realtà, per anche in questo caso parliamo di due utenti che, in relazione al proprio potenziale individuale, hanno tutto sommato fatto meno di quello che i test di inizio stagione facevano intravedere. 

 

Crucco vanta una preziosa sospensione (al pari dell´allievo Asturias) e poco altro almeno fino a fine Estate (escludiamo ora specificamente i contenuti soft porn e gli ammiccamenti al Muro), e soprattutto potrebbe pagare l´inizio di torneo da elettore assolutamente assente (scelta personale, lo scrisse 10 anni fa che non avrebbe più votato al PB se non per la finale), mentre panoramix vanta un passato di gioie terribili e precontratti condivisi, nonchè di fonti e sorgenti dalle quali abbeverarsi di illusioni, che purtroppo non si è concretizzato sotto le mutate condizioni igienico-sanitarie della fogna nella quale sguazziamo per volontà del sommo padre Bey.

 

Il pronostico dice dunque crucco di poco (parziale cit.), ma anche in questo caso, occhio al Lunedì dei parrucchieri e dei pensionati, potrebbe catalizzare molti voti (anche inaspettati) su questa sfida dal sapore vagamente retrò. 

 

Sapore retrò che ovviamente non può che provenire anche dal tagliente duello @KimiSanton vs @Leno

 

Il classico caso di un allievo opposto ad un maestro, anche se ovviamente parliamo di due scuole diverse: la prima più DAD, la seconda più Mammina delle scuole medie ma insomma, ci siamo capiti. 

 

Molto poco inquadrabile per il momento il superscattoso Leno, che appare infatti come il più classico dei vulcani dormienti, non sai mai quando rutterà, ma sai che lo fará, mentre per Kimisanton si può parlare per ora di un onesto torneo di cabotaggio (affronterà comunque il secondo over 60 consecutivo, dopo aver fatto scartoffie di Mito Ferrari nei sedicesimi).

 

Attitudine nella diretta che è piaciuta molto, quella di un Kimi apparso silenzioso e concentrato, vagamente in penombra mentre gli umarell alle sue spalle cercavano l´inquadratura facile, e che quindi non parte necessariamente con le stigmate dello sfavorito, neppure contro un sostro macro come Leno appunto. 

 

Duello di parziale divisione del Nord dunque, che sarà probabilmente deciso dalle sempre dubbie e precompilate circoscrizioni meridionali, sulle quali per altro sembrano salire in tanti in questo momento di test di nuovi carri del vincitore. 

 

@Kimimathias VS @ClaudioMuse si presenta invece come un interessante scontro tra i due grandi organizzatori della storia del PB; in sostanza dunque, anche come un possibile confronto di scuole organizzative, quella essenziale ed elegante, ma forse un filo impomatata di un mai troppo rimpianto, neanche durante il suo lungo sabbatico, claudiomuse, opposta alla vena grafica, colorata e di mignotte orientali del separatista col baffo che conquista Kimimathias. 

 

Per il secondo ovviamente i favori del pronostico, visto che ha promesso l´Armageddon dell´intero Torneo nel caso non dovesse accedere almeno ai quarti, mentre sappiamo tutti che Claudio dovrà inventarsi qualcosa di speciale in questi due giorni, per non lasciare prematuramente il torneo delle cui primissime edizioni fu mattatore ed anche vincitore. 

 

Passaggio di consegne? Storia che si ripete? Al Tokyo Hotel l´ardua sentenza. 

 

@Aerozack vs @Aviatore_Gilles: altro scontro strappacuore, non nascondiamoci; disciplina questa nella quale il primo vanta una comprovata esperienza professionale di diplomato Radioelettra, mentre il secondo da vantare ha certamente la irraggiungibile ospitalità vinicola e quella vocazione naturale alla tenerezza paterna che non può che rendertelo paffutamente coccoloso. 

 

Aviatore ricorda insomma un´epoca di carta stampata e umitá, pugnette con Cindy Crawford ed Eddie Merckx e insomma, parliamo di un concorrente (seppur quasi rookie) assolutamente da non sottovalutare, specie se dovesse riuscire nell´impresa di intercettare i voti del nord e della vecchia guardia sentimentalosa di quando non vincevamo ma ci divertivamo. 

 

Scontro tutto da gustare quindi, e in ogni caso auguri a chi si troverà il vincitore dai quarti in poi. 

 

@Rio Nero vs @Ferrarista: ecco appunto, eccoci ad un´altra sfida terrificante che sa tanto di stracittadina e di semifinale anticipata. 

 

Derby di rarissimo interesse quindi, con un grande pregio almeno: adesso avremo finalmente il polso e il peso del concorrente Ferrarista in quanto tale, che dopo aver letteralmente passeggiato ai sedicesimi si trova davanti un Campione, con la one maiusciola. 

 

Può succedere tutto il contrario di tutto, anche che entrambi abbraccino finalmente la cultura della legalità e della pastiera vegana, ma di sicuro vi avvisiamo di non perdervi i prossimi due giorni di voto, con un rio che verosimilmente non dormirà per almeno 57 ore (lo conosciamo bene, il ragazzo che vive in una grotta ci mette le emozioni vere quando è un fatto di cuore) e un Ferrarista che rischierà il licenziamento in quanto loggato dalla scorsa settimana ormai come apparente lavoratore da casa. 

 

Noi della redazione non ci esprimiamo, anche se ammettiamo di essere piuttosto divisi per quanto concerne l´opinione su questo duello, e vi rimandiamo al mega temporeggiamento che si avrà in cabina elettorale al fine di non inimicarsi uno di questi influentissimi concorrenti, specie in ottica quarti. 

 

@Ruberekus vs @effe: come come? Abbiamo parlato di concorrenti potentissimi? Et voilà, ecco l´altro scontro bestiale di questi ottavi. 

 

Due ex Campioni, cane e gatto, prosciutto e ananas, ditela come volete: questa è di fatto una finale anticipata (e un sentito ringraziamento va ovviamente all´ideatore di sistemi elettorali Beyond che ha permesso da subito questi interessantissimi e avvincenti scontri in luogo dei soliti bangla ottavi). 

 

Anche in questo caso, tutto aperto, e ci mancherebbe. La Bocca della Bestemmia effe contro la Falcata mascherata ruberekus, il ferrarismo più scettico e nostalgico opposto al culto del Migliore che ritorna tra noi, il cicciolo duro contro i polpacci tonici, e inventatene voi altre più di impatto. 

 

Due utenti che mettono il carico sul forum e e sul torneo, sempre e da sempre. Forse, se proprio vogliamo trarre una minima opinione che però non deve andare ad influenzare l´apprezzamento per l´incertezza dello scontro, possiamo dire che entrambi non siano esenti da una stagione con qualche alto e basso; per rube ovviamente si può parlare di uan attività mod-politica certamente aumentata ed evoluta in seguito al passaggio del Valhalla amministrativo di Bey (dunque meno piallatoria rispetto agli anni d´oro del bottone rosso), mentre per effe si può notare un leggero appannamento estivo post momenti merdi e voli aerozackici nel topic sul cunnilingus. 

 

Tutto poi comunque già dimenticato con l´avvento del torneo appunto, e l´effe visto nell´ultima decina di giorni non ha certamente paura di nessuno, anche alla luce dello splendido numero uno che campeggia sull´avatar. 

 

Scontro di numeri uno, prepariamo la sbrisolona. 

 

Infine, il quotidiano appuntamento con i bassifondi del tabellone, vede comparire lo scontro  @PheelD vs @Vincenzo

 

Bello, curioso, al pari del già citato FF vs Giovy. Scontro tra giovani, quello che vede contrapposti la recluta terribile (e ci dicono, protetta anche ai piani alti della Olympic Tower) Vincenzo e il Campione Morale di chissà quando @pheeld, che sembrerebbe almeno al controllo parziale di questa mattina in leggero vantaggio per i cock markers del PB. 

 

Noi però suggeriamo caldamente di non sottovalutare lo scugnizzo di Quartieri Qualcosa, nostro affezionatissimo lettore e di fatto una delle scoperte più interessanti di questo Autunno. Vincenzo infatti conosce il torneo, e conosce Pheeld, essendone di fatto anche un parziale scoperta. 

 

Per contro, del tomahawk luccapisano si conoscono gesta e tic ormai almeno quanto il buco in fondo alla borsa dell´acqua calda: sai che c´è sempre bisogno di uno così, ma hai sempre anche il timore che alla lunga gli manchi qualcosa, e il PB 2019 è lì ad insegnarcelo. 

 

Avrà imparato la lezione, il giovane ex figlio del Beyento? Come si comporterà con il suo fare prostesco quando eventualmente dovesse accedere a dei quarti che già ora si preannunciano infernali? 

 

Ai poster delle ceramiche Ragno l´ardua sentenza, e vale per questo e gli altri 87 scontri di questi ottavi di finale. 

 

Bene signorine, il gran varietà religioso sta per avere inizio; vi rimandiamo dunque alle prossime ore per nuovi farinosi commenti, come sempre intercalati da qualche brevissimo punto di vista del direttore. 

 

Una cosa è certa comunque: come sempre, noi di PBs ci saremo, per ogni turno, per ogni giorno. 

 

Here to stay, stay banned. 

 

#LaRedazione #Sportinvernalurias #AbanteAsturias

 

  voice.jpg

Modificato 13 ore fa da Asturias


  • Premi
    spam-carne.png.916142978a2347322b2f698ee5b9928f.png
    •  
      logosopf.png.8d6a9e5fd0be80b832b7c9bd0ddfed84.png

 

 

 

 

Dopo la piccola premessa ecco i voti

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà un voto coraggioso, un voto pericoloso, un voto che mi, anzi ci metterà alla prova. Il voto del buon padre di famiglia. Ci sono momenti in cui bisogna rischiare per capire in pieno le proprie potenzialità.

Quindi annuncio il mio voto contro i "Forza Ferrari". Questo è il momento di capire se siamo pronti per la vittoria finale o meno.

Questa è la sfida in cui dimostreremo se siamo veramente cresciuti nel Forum o abbiamo ancora bisogno di lavorare.

Essere troppo sicuri di sé stessi può portare a rovinose uscite di pista, tipo Vettel in Germania o il Napoli contro il Dnipro.

È superando le difficoltà invece che si vede realmente chi siamo e dove possiamo arrivare.

Questa dovrà essere la nostra "Monza 2000" o "Italia-Germania 2006". Il preludio alla vittoria finale.

 

So che questa scelta potrà non piacere a mio figlio, ma i padri ci sono anche per fare capire ai figli che la vita è piena di ostacoli e c'è bisogno di abnegazione e forza di volontà per superarli.

Quindi invito mio figlio a fare lo stesso e votare contro di me e contro se stesso.

 

Mircocatta - F.126ck: voto F.126ck perché amo il suo nome utente

Beyond - White Star ovviamente appoggio il mio compagno di partito

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto contro il mio figliolo per le ragioni scritte sopra

Alex_Ferrari - Rimatt: qua sono stato molto indeciso, quindi decide la monetina

ForzaFerrari88 - Asturias: mio caro sintetico Asturias, il mio voto va a te.

Crucco - Panoramix: sarebbe bella la rivincita col caro crucco

KimiSanton - Leno: Voto Kimisanton perché comunque abbiamo opinioni comuni. Leno poco presente quest'anno inoltre

Kimimathias - Claudiomuse: come posso perdere l'occasione di votare il mio amato sapendo che potrei ritrovarlo e piallarlo in semifinale?

Aerozack - Aviatore Gilles: altra sfida che mi ha logorato. Voto Aerozack perché penso che tra i due è quello al momento più in difficoltà e voglio vedere una sfida all'ultimo voto

Rio Nero - Ferrarista: Ferrarista mi dispiace ma sarà per il prossimo voto, se ci sarà..... ovviamente appoggio il supremo leader del partito, il sommo Rio

Ruberekus - Effe: mai mai voterei effe, figurati contro un sommo utente come il caro Rube

Vincenzo - Pheeld: due grandi utenti, voto Vincenzo perché Napoletano e perché PheelD già ha avuto l'opportunità di andare avanti in questo torneo lo scorso anno 

Rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Eccomi con i voti

 

Prima una piccola premessa

 

Signori e poeti, pescatori e rami secchi del più grande forum del sapremo dove, buongiorno buongiorno qui dalla postazione elettorale PBs, per l´occasione oggi direttamente dal ministero del nicolismo e degli aeromobili di San Candido in calore, dove il nostro chiosco ha parcheggiato per questa uggiosa Domenica di voto e Scott Russell. 

 

Bene senza perderci dunque in ulteriori e approfondite supercazzole può essere dunque finalmente il caso di andare ad analizzare questo curioso ed affascinante tabellone degli ottavi di finale, erroneamente battezzati "secondo turno" dai potentissimi esponenti della banda del cartellino timbrato dagli amici degli amici. 

 

Come per altro già detto nella serata di ieri in una interessantissima chiacchierata al muretto di Plebiscito in compagnia di un insolitamente brillo @PheelD e del sempre ospitale idraulico liquido @Beyond, questi ottavi presentano dunque una struttura piuttosto variegata oer quanto riguarda la natura stessa degli accoppiamenti; si passa infatti dalla scuIata cosmica alla macellazione reciproca, passando pure per i classici scontri che l´eterno corsista @Ruberekus definirebbe dopo approfondito e insindacabile giudizio come "meh". 

 

Vediamone uno a uno allora, come sempre in modo circonciso e non cianciando alle bande. 

 

@mircocatta vs @F.126ck: ecco dunque, iniziamo subito con quella che è stata definita da un insolitamente monte rotondo @Kimimathias come la prima grande scuIata di questo tabellone. 

 

Anche il fratellurias @Aerozack si è espresso infatti nettamente in favore del militare a Cuneo F.126ck, sicuramente uno dei vecchietti terribili del forum ma soprattutto, potentissimo e silenzioso leader della parrocchietta del nordest, il motore del Paese e della fogna, la culla della bestemmia, e chi più ne mette più ne prende. 

 

Tutto facile allora per l´ex-rugbysta trapiantato in Ticino? Uhm, a nostro parere non è così scontata, neppure contro il taggabile @mircocatta, che sì in questo torno finora si è abbastanza nascosto ma attenzione, non è detto che stia prendendo i voti da punti diversi del seggio. 

 

La sai l´ultima, è evidente che qui non ci sarà moltissima storia. Sì F.126 è un chiaro favorito, e credo che il regazzone brizzolato sappia lui per primo quanto sarà importante piuttosto conservare le energie man mano che i turni del torneo si avviluppano alla cintola come insidiosi panettoni, che di palloni gonfiati ad elio sono piene le strade verso il titolo di Campione Morale. 

 

Per mircocatta invece, si tratterà probabilmente solo di limitare i danni e di provare ad uscire in modo dignitoso e consono al suo status, che pure vive ora anni di appannamento dopo l´epoca d´oro del team radio Ingoia-Ingroia. 

 

@Beyond vs @White Star: ecco dunque, dopo il vitello tonnato senza il tonnato, cominciamo a salire di colpi con un antipasto decisamente più sugoso. 

 

Un ex Campione contro un ex Campione Morale, per certi versi il tipo di sfida che più polarizza l´animo e la matita degli elettori con il mal di pancia perenne. 

 

Potenzialmente c´è tutto qua dentro: ambasciate, vendetta, clientelismo e pure il terremoto dell´Irpinia. Probabilmente White ha dalla sua una maggior carica sessuale in forma della ditta di trasporti di troie aziendali, fornitrice ufficiale della fogna e del vicino di casa di @crucco, ma dall´altra parte ovviamente abbiamo @Beyond, l´amministratore, l´uomo con il pulsante rosso delle rate dell´ascensore in mano.

 

Dubbiosa la sua gestione dell´incubo spazzatura tra Succivo e la Caserta del compagno *****, ben più certa e parruccata quella della baracca nella quale stiamo tutti ammassati, e anche se oggi forse sono lontani i tempi del titolo (il potere non logora, ma ti allontana dalla Finale, è fisiologico), possiamo comunque parlare di un Bey che entra deciso in questo tabellone da legittimo pretendente ai quarti. 

 

Se la giocano, al netto del sondaggio interno alla redazione e indetto dal mega dittarettore galattico @Asturias che vedrebbe prevalere oggi uno tra Beyond e White Star. Tra poche ore sapremo, e ci interesserà. 

 

@Giovy_1006 vs @ForzaFerrari: prendiamo un attimo nuovamente fiato, con questo scontro che vede impegnati di fatto due rookies del torneo. 

 

Generatore di chicane mobili? Televoto per chi sarà appeso alle sottane della madonna di Loreto? Uhm, non ne saremmo così sicuri.

 

Perchè se è vero che Giovy ha sconfitto sapremo chi nel primo turno, mentre ben diverso è stato lo svolgimento del duello Durex tra @ForzaFerrari e @Natural Blonde Killer (e a proposito, caro il nostro scettico multilettore @Illy, al quale per altro mandiamo un caloroso abbraccio fatto di abbonamenti annuali a PBs versione cartacea: la parvenza di ca**o intravista nella foto che mi ritrae in cucina, è la mia testa. Infatti, come ben può confermare anche il giovane trullo di Transtevere NBK, i bondage toys si tengono rigorosamente in camera da letto, o al massimo in cantina vicino alla Croce di Sant´Andrea), che ha visto il primo prevalere dopo uno scambio di colpi sotto la cintura da leccarsi i baffi, è anche vero (ca**o stiamo tenendo un periodo immenso) che Giovy non va certo sottovalutato in quanto rookie che subito ha dimostrato di sapersi calare nelle logiche affaristiche ed elettorali del torneo. 

 

Pausa scenica. Sì, tanta roba. 

 

Inoltre, a parziale sfavore di FF potrebbe proprio giocare la giovanissima età, specie in una settimana (quella che viene) che si prospetta carica di contenuti vietati ai minori di un´età altissima e non purissima. 

 

FF parte dunque sì con lo scudettino del favorito, ma gli suggeriremmo di stare piuttosto attento a non immaginarsi già come un IcareeId che volò poi troppo in alto, e dall´alto ridiscese nelle sabbie dei rally Gr. N. 

 

A Giovy invece ci sentiamo di consigliare di restare com´è e di godersi il viaggio (la natura di per sé piuttosto frenetica di questi turni di voto non permette grandissimi voli pindarici e colpi di scena) e di garantire quantomeno una buona presenza in questa due giorni di ottavi di finale, che gli serviranno comunque per fare esperienza e ripresentarsi a Gennaio più esultante che mai.  

 

@Alex_Ferrari vs @rimatt: anche qui, scontro che parrebbe tutto sommato senza storia. Il casalingo psichedelico alex è infatti destinato a volare direttamente ai quarti e scontrarsi dunque con qualcuno, ma per stavolta si tratterà di non fare troppa carne da macello di un rimatt anch´egli, va detto, ben sotto la qualità di rendimento ammirata per tanti anni tra una pioggia dorata e uno skat a Piazza del Popolo. 

 

Insomma un duello tutto sommato tra due "potrei ma non voglio" del forum, con alex, da sempre maestro del cambio di passo tra Novembre e i primi di Dicembre, chiamato eventualmente a dei prossimi quarti di finale di ben altra cartella esattoriale, anche se certamente non pretendiamo di rivedere da Martedì l´alex che sconfisse il male ormai più di quindici anni fa a suon di buongiorno e buonanotte. 

 

@ForzaFerrari88 vs @Asturias: e qui ovviamente scatta l´innegabile conflitto d´interesse della nostra redazione. Poi, essendo ovviamente noi ragazzi di bottega di PBs ben attenti alle logiche di correttezza giornalistica ed equidistanza paracuIica, siamo i primi a segnalare come FF88, il padre, il figlio, lo zio o la madre ignota e insomma sì, il parente del golden boy ForzaFerrari, sia un concorrente molto, molto, molto ostico. 

 

Lo sarebbe per un super campione alla @effe o alla @Sembrauno, figuriamoci se non può essere pericoloso (ed anzi, di fatto partire già con il gonfalone di favorito) contro un paperellapeones assenteista e tagliatore di pomodori come il nostro direttore Asturias (direttore lo stipendio di Marzo 1992, grazie). 

 

Seriamente, noi crediamo che se la giochino. Tutto starà a FF88 il saper sfruttare la possibilità di non care un fazzo in questi due giorni e insidiare così un Asturias nel frattempo impegnatissimo tra il duplicare chiavi, cercare un albero, marcare il bidone dell´ultimo e provare i calci di rigore a porta vuota. 

 

Nota bene: ovviamente non abbiamo notizie del direttore da ieri sera ormai, e la sensazione a questo punto è che il nostro sintetico sindaco che piace a chi non lo ha eletto possa presto presentarsi al seggio nel ruolo di elettore e compiere il proprio dovere di affilatore di coltelli, visto che poi nella giornata di domani probabilmente tornerà alle quotidiane mansioni di spargitore di topi e pisciatore nell´acqua minerale. 

 

@crucco vs @panoramix: oooooh, ooooh...qui anche noi scandinavi filippini dal cuore di ghiaccio e il fiato di cipolla, veniamo presi per i sentimenti e sballottati nella Renault 4 color verde pisello di @Rio Nero, la nostra macchina del tempo. 

 

Crucco è il maestro, il vecchio lupo, il polentabronnese della BreBeMi, il vietnamita, il fischiatore di mariti di milfs poppute. Tutto al cubo, sempre. Dall´altra parte, un buon Panoramix, buono ma mai ottimo, grande ma mai grandissimo, sofficino ma mai soffocotto. 

 

Insomma parliamoci chiaro, questo almeno sulla carta non dovrebbe essere uno scontro molto combattuto, anche se con la carta, ci insegnano proprio gli amici delle circoscrizioni oltrepadane, ci si pulisce il mulo. 

 

Uff...diciamo "dovrebbe" in realtà, per anche in questo caso parliamo di due utenti che, in relazione al proprio potenziale individuale, hanno tutto sommato fatto meno di quello che i test di inizio stagione facevano intravedere. 

 

Crucco vanta una preziosa sospensione (al pari dell´allievo Asturias) e poco altro almeno fino a fine Estate (escludiamo ora specificamente i contenuti soft porn e gli ammiccamenti al Muro), e soprattutto potrebbe pagare l´inizio di torneo da elettore assolutamente assente (scelta personale, lo scrisse 10 anni fa che non avrebbe più votato al PB se non per la finale), mentre panoramix vanta un passato di gioie terribili e precontratti condivisi, nonchè di fonti e sorgenti dalle quali abbeverarsi di illusioni, che purtroppo non si è concretizzato sotto le mutate condizioni igienico-sanitarie della fogna nella quale sguazziamo per volontà del sommo padre Bey.

 

Il pronostico dice dunque crucco di poco (parziale cit.), ma anche in questo caso, occhio al Lunedì dei parrucchieri e dei pensionati, potrebbe catalizzare molti voti (anche inaspettati) su questa sfida dal sapore vagamente retrò. 

 

Sapore retrò che ovviamente non può che provenire anche dal tagliente duello @KimiSanton vs @Leno

 

Il classico caso di un allievo opposto ad un maestro, anche se ovviamente parliamo di due scuole diverse: la prima più DAD, la seconda più Mammina delle scuole medie ma insomma, ci siamo capiti. 

 

Molto poco inquadrabile per il momento il superscattoso Leno, che appare infatti come il più classico dei vulcani dormienti, non sai mai quando rutterà, ma sai che lo fará, mentre per Kimisanton si può parlare per ora di un onesto torneo di cabotaggio (affronterà comunque il secondo over 60 consecutivo, dopo aver fatto scartoffie di Mito Ferrari nei sedicesimi).

 

Attitudine nella diretta che è piaciuta molto, quella di un Kimi apparso silenzioso e concentrato, vagamente in penombra mentre gli umarell alle sue spalle cercavano l´inquadratura facile, e che quindi non parte necessariamente con le stigmate dello sfavorito, neppure contro un sostro macro come Leno appunto. 

 

Duello di parziale divisione del Nord dunque, che sarà probabilmente deciso dalle sempre dubbie e precompilate circoscrizioni meridionali, sulle quali per altro sembrano salire in tanti in questo momento di test di nuovi carri del vincitore. 

 

@Kimimathias VS @ClaudioMuse si presenta invece come un interessante scontro tra i due grandi organizzatori della storia del PB; in sostanza dunque, anche come un possibile confronto di scuole organizzative, quella essenziale ed elegante, ma forse un filo impomatata di un mai troppo rimpianto, neanche durante il suo lungo sabbatico, claudiomuse, opposta alla vena grafica, colorata e di mignotte orientali del separatista col baffo che conquista Kimimathias. 

 

Per il secondo ovviamente i favori del pronostico, visto che ha promesso l´Armageddon dell´intero Torneo nel caso non dovesse accedere almeno ai quarti, mentre sappiamo tutti che Claudio dovrà inventarsi qualcosa di speciale in questi due giorni, per non lasciare prematuramente il torneo delle cui primissime edizioni fu mattatore ed anche vincitore. 

 

Passaggio di consegne? Storia che si ripete? Al Tokyo Hotel l´ardua sentenza. 

 

@Aerozack vs @Aviatore_Gilles: altro scontro strappacuore, non nascondiamoci; disciplina questa nella quale il primo vanta una comprovata esperienza professionale di diplomato Radioelettra, mentre il secondo da vantare ha certamente la irraggiungibile ospitalità vinicola e quella vocazione naturale alla tenerezza paterna che non può che rendertelo paffutamente coccoloso. 

 

Aviatore ricorda insomma un´epoca di carta stampata e umitá, pugnette con Cindy Crawford ed Eddie Merckx e insomma, parliamo di un concorrente (seppur quasi rookie) assolutamente da non sottovalutare, specie se dovesse riuscire nell´impresa di intercettare i voti del nord e della vecchia guardia sentimentalosa di quando non vincevamo ma ci divertivamo. 

 

Scontro tutto da gustare quindi, e in ogni caso auguri a chi si troverà il vincitore dai quarti in poi. 

 

@Rio Nero vs @Ferrarista: ecco appunto, eccoci ad un´altra sfida terrificante che sa tanto di stracittadina e di semifinale anticipata. 

 

Derby di rarissimo interesse quindi, con un grande pregio almeno: adesso avremo finalmente il polso e il peso del concorrente Ferrarista in quanto tale, che dopo aver letteralmente passeggiato ai sedicesimi si trova davanti un Campione, con la one maiusciola. 

 

Può succedere tutto il contrario di tutto, anche che entrambi abbraccino finalmente la cultura della legalità e della pastiera vegana, ma di sicuro vi avvisiamo di non perdervi i prossimi due giorni di voto, con un rio che verosimilmente non dormirà per almeno 57 ore (lo conosciamo bene, il ragazzo che vive in una grotta ci mette le emozioni vere quando è un fatto di cuore) e un Ferrarista che rischierà il licenziamento in quanto loggato dalla scorsa settimana ormai come apparente lavoratore da casa. 

 

Noi della redazione non ci esprimiamo, anche se ammettiamo di essere piuttosto divisi per quanto concerne l´opinione su questo duello, e vi rimandiamo al mega temporeggiamento che si avrà in cabina elettorale al fine di non inimicarsi uno di questi influentissimi concorrenti, specie in ottica quarti. 

 

@Ruberekus vs @effe: come come? Abbiamo parlato di concorrenti potentissimi? Et voilà, ecco l´altro scontro bestiale di questi ottavi. 

 

Due ex Campioni, cane e gatto, prosciutto e ananas, ditela come volete: questa è di fatto una finale anticipata (e un sentito ringraziamento va ovviamente all´ideatore di sistemi elettorali Beyond che ha permesso da subito questi interessantissimi e avvincenti scontri in luogo dei soliti bangla ottavi). 

 

Anche in questo caso, tutto aperto, e ci mancherebbe. La Bocca della Bestemmia effe contro la Falcata mascherata ruberekus, il ferrarismo più scettico e nostalgico opposto al culto del Migliore che ritorna tra noi, il cicciolo duro contro i polpacci tonici, e inventatene voi altre più di impatto. 

 

Due utenti che mettono il carico sul forum e e sul torneo, sempre e da sempre. Forse, se proprio vogliamo trarre una minima opinione che però non deve andare ad influenzare l´apprezzamento per l´incertezza dello scontro, possiamo dire che entrambi non siano esenti da una stagione con qualche alto e basso; per rube ovviamente si può parlare di uan attività mod-politica certamente aumentata ed evoluta in seguito al passaggio del Valhalla amministrativo di Bey (dunque meno piallatoria rispetto agli anni d´oro del bottone rosso), mentre per effe si può notare un leggero appannamento estivo post momenti merdi e voli aerozackici nel topic sul cunnilingus. 

 

Tutto poi comunque già dimenticato con l´avvento del torneo appunto, e l´effe visto nell´ultima decina di giorni non ha certamente paura di nessuno, anche alla luce dello splendido numero uno che campeggia sull´avatar. 

 

Scontro di numeri uno, prepariamo la sbrisolona. 

 

Infine, il quotidiano appuntamento con i bassifondi del tabellone, vede comparire lo scontro  @PheelD vs @Vincenzo

 

Bello, curioso, al pari del già citato FF vs Giovy. Scontro tra giovani, quello che vede contrapposti la recluta terribile (e ci dicono, protetta anche ai piani alti della Olympic Tower) Vincenzo e il Campione Morale di chissà quando @pheeld, che sembrerebbe almeno al controllo parziale di questa mattina in leggero vantaggio per i cock markers del PB. 

 

Noi però suggeriamo caldamente di non sottovalutare lo scugnizzo di Quartieri Qualcosa, nostro affezionatissimo lettore e di fatto una delle scoperte più interessanti di questo Autunno. Vincenzo infatti conosce il torneo, e conosce Pheeld, essendone di fatto anche un parziale scoperta. 

 

Per contro, del tomahawk luccapisano si conoscono gesta e tic ormai almeno quanto il buco in fondo alla borsa dell´acqua calda: sai che c´è sempre bisogno di uno così, ma hai sempre anche il timore che alla lunga gli manchi qualcosa, e il PB 2019 è lì ad insegnarcelo. 

 

Avrà imparato la lezione, il giovane ex figlio del Beyento? Come si comporterà con il suo fare prostesco quando eventualmente dovesse accedere a dei quarti che già ora si preannunciano infernali? 

 

Ai poster delle ceramiche Ragno l´ardua sentenza, e vale per questo e gli altri 87 scontri di questi ottavi di finale. 

 

Bene signorine, il gran varietà religioso sta per avere inizio; vi rimandiamo dunque alle prossime ore per nuovi farinosi commenti, come sempre intercalati da qualche brevissimo punto di vista del direttore. 

 

Una cosa è certa comunque: come sempre, noi di PBs ci saremo, per ogni turno, per ogni giorno. 

 

Here to stay, stay banned. 

 

#LaRedazione #Sportinvernalurias #AbanteAsturias

 

  voice.jpg

Modificato 13 ore fa da Asturias


  • Premi
    spam-carne.png.916142978a2347322b2f698ee5b9928f.png
    •  
      logosopf.png.8d6a9e5fd0be80b832b7c9bd0ddfed84.png

 

 

 

 

Dopo la piccola premessa ecco i voti

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà un voto coraggioso, un voto pericoloso, un voto che mi, anzi ci metterà alla prova. Il voto del buon padre di famiglia. Ci sono momenti in cui bisogna rischiare per capire in pieno le proprie potenzialità.

Quindi annuncio il mio voto contro i "Forza Ferrari". Questo è il momento di capire se siamo pronti per la vittoria finale o meno.

Questa è la sfida in cui dimostreremo se siamo veramente cresciuti nel Forum o abbiamo ancora bisogno di lavorare.

Essere troppo sicuri di sé stessi può portare a rovinose uscite di pista, tipo Vettel in Germania o il Napoli contro il Dnipro.

È superando le difficoltà invece che si vede realmente chi siamo e dove possiamo arrivare.

Questa dovrà essere la nostra "Monza 2000" o "Italia-Germania 2006". Il preludio alla vittoria finale.

 

So che questa scelta potrà non piacere a mio figlio, ma i padri ci sono anche per fare capire ai figli che la vita è piena di ostacoli e c'è bisogno di abnegazione e forza di volontà per superarli.

Quindi invito mio figlio a fare lo stesso e votare contro di me e contro se stesso.

 

Mircocatta - F.126ck: voto F.126ck perché amo il suo nome utente

Beyond - White Star ovviamente appoggio il mio compagno di partito

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto contro il mio figliolo per le ragioni scritte sopra

Alex_Ferrari - Rimatt: qua sono stato molto indeciso, quindi decide la monetina

ForzaFerrari88 - Asturias: mio caro sintetico Asturias, il mio voto va a te.

Crucco - Panoramix: sarebbe bella la rivincita col caro crucco

KimiSanton - Leno: Voto Kimisanton perché comunque abbiamo opinioni comuni. Leno poco presente quest'anno inoltre

Kimimathias - Claudiomuse: come posso perdere l'occasione di votare il mio amato sapendo che potrei ritrovarlo e piallarlo in semifinale?

Aerozack - Aviatore Gilles: altra sfida che mi ha logorato. Voto Aerozack perché penso che tra i due è quello al momento più in difficoltà e voglio vedere una sfida all'ultimo voto

Rio Nero - Ferrarista: Ferrarista mi dispiace ma sarà per il prossimo voto, se ci sarà..... ovviamente appoggio il supremo leader del partito, il sommo Rio

Ruberekus - Effe: mai mai voterei effe, figurati contro un sommo utente come il caro Rube

Vincenzo - Pheeld: due grandi utenti, voto Vincenzo perché Napoletano e perché PheelD già ha avuto l'opportunità di andare avanti in questo torneo lo scorso anno 

non sono sicuro siano voti validi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

non sono sicuro siano voti validi

Neanche io, chiamiamo il VAR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sono super validi

 

il tutto disinteressatamente e ci mancherebbe altro 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispetto per il pb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

secondo me sono super validi

 

il tutto disinteressatamente e ci mancherebbe altro 

Sì infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco ti ho votato kimimathias

 

Adesso puoi convalidarmeli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Nemesis ha scritto:

Ecco ti ho votato kimimathias

 

Adesso puoi convalidarmeli

Ma non hai votato @Beyond:fer1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ma non hai votato @Beyond:fer1m:

Sono il suo prediletto

 

Mi perdona tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:

mircocatta vs F.126ck - Voto Mirco perchè non conoscendo bene i due utenti, voto per quello che penso non abbia i favori del pronostico. Mi piacerebbe vedere un outsider fare la scalata.

Beyond vs White Star - É d'obbligo, per me, votare un italiano in Olanda, nella terra del futuro nemico Max Verstappen.

Giovy_1006 vs ForzaFerrari - Nonostante mi stia sulle palle, lo voto perchè me la sento così, nonostante ritenga ForzaFerrari il Max Verstappen del forum.

Alex_Ferrari vs rimatt - Grande luminare e conoscitore del mondo della F1 come pochi.

ForzaFerrari88 vs Asturias - Nonostante le belle parole di Asturias nei miei confronti e delle mie origini, merita assolutamente di andare avanti chi, senza peli sulla lingua, mette la verità sul piatto in questo forum, anche se questa può risultare scomoda.

crucco vs panoramix - Il buon crucco ha lavorato duramente per questo premio. Gliene va dato atto.

KimiSanton vs Leno - Sono due tipologie di utenti diversi. Il primo è più neutrale, cerca di vedere la situazione nella maniera più distaccata possibile, cercando una valutazione oggettiva. Il secondo un po' più provocatore, senza esagerare. Voto Kimi.

KimiMathias vs ClaudioMuse - I miei voti è giusto che vadano anche ad avversari che nel forum che stimo.

Aerozack vs Aviatore_Gilles - Scelta ardua qui per me, due utenti che stimo. Voto Aerozack perchè lo vedo particolarmente attivo sul forum e sulle discussioni sulla F1. E ancora quell'avatar mi fa paura..

Rio Nero vs Ferrarista - Il buon Rio ci tiene tanto a questo PB.

Ruberekus vs effe - Scelta tosta. Voto effe perchè nonostante la vittoria dello scorso PB, lo vedo particolarmente attivo sul forum concordandone spesso alcune idee.

Vincenzo vs PheelD - Qui mi sento un po' una m*rda. Ho sempre sostenuto PheelD ma credo che Vincenzo meriti l'opportunità di andare avanti in questo PB perchè è giusto che abbia la sua gloria. Dovesse passare PheelD sarò comunque felicissimo per lui.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno ancora fosse indeciso sul mio accoppiamento, ricordate ciò che ho fatto per questa comunità. 

AUhAnKo.jpg

Tante ore passate a organizzare quel raduno... Quanto mi manca fare cose così.

Tornando al PB, ricordatevi di questi bei momenti quando dovrete votare... 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bassa pucciaura.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:b-button:eyond ed effe amorevolmente viscini viscini... :amore:

 

Però non vedo sandali...

 

:massa2:

 

6 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

crucco vs panoramix - Il buon crucco ha lavorato duramente per questo premio. Gliene va dato atto.

 

Soprattutto questo, sì. 

Non prendermi in giro. :angry2:

 

 

 

:asd: 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, PheelD ha scritto:

EEEBBBRAVO FERNANDELLO MIO CHE GIOIA CHE MI DAI

Per pochi eletti

 

 

 

 

"Papà, lo voglio fare il ballerina"

48 minuti fa, PheelD ha scritto:

Se qualcuno ancora fosse indeciso sul mio accoppiamento, ricordate ciò che ho fatto per questa comunità. 

AUhAnKo.jpg

Tante ore passate a organizzare quel raduno... Quanto mi manca fare cose così.

Tornando al PB, ricordatevi di questi bei momenti quando dovrete votare... 

 

 

Pheel, attento a giocare queste carte, non avere fretta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×