Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Apro anche io le danze

Chiuse le danze 

Hai aperto anche qualcos’altro, provvedi subito alla chiusura, perché è pericoloso (per te) e fa schifo (a me). Grazie.

3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Siete tutti senza palle e timorosi. Voto questo per lancio di moneta perché non so decidere, questo utente è il migliore del forum, ma voto l'altro che mi fa pena, aspetto a votare così vedo cosa fanno gli altri. Ma che razza di utenti siete, questo è il PB o l'adunata delle donne in menopausa? dovrebbe vincere semplicemente il migliore

Adesso farò un voto impopolare, intriso di veneticità, che probabilmente mi costerà caro, ma dinnanzi a quello che ho visto frega un ca**o.

F.126ck: voto lui perché è veneto e perché semplicemente è uno dei migliori.

Beyond ovviamente appoggio Beyond, lui è il leader, lui è il supremo, lui è Beyond. Nel periodo peggiore per noi, ci regalato un weekend di normalità con la sua diretta dal mugello.

Forzaferrari: voto ForzaFerrari perché è un grande utente, in pochi mesi si è dato da fare, è stato presente ed il suo nick dice tutto, Forza Ferrari

Rimatt: Non ha manco votato nel giro precedente, non gliene frega proprio niente, quindi lo voto.

Asturias: perché è carino e coccoloso. La cameretta è quasi pronta.

Panoramix: grande utente e gran brava persona. Odio quando lancia le bombe senza togliere la spoletta, gli sputerei in un'occhio. Ma gli vogliamo bene.

Leno: Non serve motivazione, è Leno. Votate per lui o andate all'inferno.

Kimimathias: si spacca in 4 per mandare avanti la baracca e voi lo criticate pure? andate al diavolo, lui è uno dei migliori.

Aerozack: voto per Aero, così avanza lui e io mi tolgo dal ca**o. Mi dicevano che la fogna è un luogo tosto, invece è pieno di casalinghe. 

Rio Nero: Voto per lui perché difenderebbe Vettel pure se arrivasse ultimo con la Mercedes. Pochi amerebbero così un proprio idolo. Grande Rio, fai il dito medio a chi ti rompe il ca**o.

Ruberekus : il mio voto va a lui, semplicemente il migliore, il più presente, mi trovo spesso d'accordo, anche se a volte mi stressa il ca**o con la grammatica e poi mi ha promesso un giro sull'Alpha Tauri. 

PheelD: voto per lui perché è un'amico e perché merita una seconda occasione.

Un cuoricino grande grande solo per l‘introduzione. :up: 

(eri ubriaco? :asd: )

Modificato da crucco
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni tanto esce il mio lato squisitamente veneto

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

bando alla chiacchiere 

i giochi si fanno seri

basta buonismo ipocrita

che DIO ve la mandi Buona e

Salvi chi può !!!

Mircocatta - F.126ck: è così e basta !!!

Beyond - white star. Mi spiace per la Star se io sono io, BEY È BEY 

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto Lui non so nemmeno il perché 

Alex_Ferrari - Rimatt: mi spiace x l’amico Alex ma con rimatt c’è odio e amore 

ForzaFerrari88 - Asturias: Posso votare entrambi ???? Dai giuria , facete i bravi !!!

se proprio devo deludere uno , mi sa che ForzaFerrari88 mi dovrà perdonare. La mia preferenza va a Asturias. 
crucco - panoramix:  nonostante sia il mio avversario più temuto , non posso esimermi dal dare la mia preferenza ad un pilone portante del forum. Ho Le dita che non vogliono mettere in grassetto il tuo nome ma alla fine , hanno ceduto anche loro al mio volete. 
ragazzo , se dovessi battermi , farò di tutto per portarti nell’Olimpo !!! GRANDE CRUCCO 

Kimi Santon - Leno. Mi Spiace per L’amico Leno ma Kimi nn lo tradirò mai !!!

porta con se un nome da farsi tatuare

sul prepuzio 

Kimimathias - Claudiomuse: come sopra. 
Kimi è KIMI !! 

Aerozack - Aviatore Gilles: ma siamo

gia alla finale ?????? Questo è lo scontro per eccellenza da finale. Non riesco a dare una preferenza. 

Rio Nero - Ferrarista: Beh nemmeno da dirlo. Assieme a me , è forse l’unico che Adora nonostante i suoi 720, sua maestà Sebastian!!!

faro di tutto perché Rio, tu possa vincere anche il premio Bannato 2021 !!! Xche quello di quest’anno oramai l’hai già vinto !!!

tieni duro , anno prox , Sebastian darà filo da torcere ai traditori !!!

Ruberekus - Effe:  effe spero ne terrei conto della mia preferenza. Vado anche contro ad un amico , vedi tu!!!

Vincenzo - Pheeld: due grandi davvero ma Filo oramai fa parte della mia famiglia e non posso di certo tradirlo 

che vinca il migliore , cioè IO !!!

Fate vincere il PB 2020 a questo utente: egli ha un cuore puro.

33 minuti fa, panoramix ha scritto:

No , non c’è la fo 

sarebbe un tradimento 

Ho lanciato la moneta per te. Scegli

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Porca miseria che settimana tragica... non riesco a ritagliarmi del tempo nemmeno per andare al ces*o... vedo che le danze sono partite... ho già ricevuto dei bei votini....vi ringrazio tutti... @panoramix vota col cuore (non col buco del)

3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Siete tutti senza palle e timorosi. Voto questo per lancio di moneta perché non so decidere, questo utente è il migliore del forum, ma voto l'altro che mi fa pena, aspetto a votare così vedo cosa fanno gli altri. Ma che razza di utenti siete, questo è il PB o l'adunata delle donne in menopausa? dovrebbe vincere semplicemente il migliore

Adesso farò un voto impopolare, intriso di veneticità, che probabilmente mi costerà caro, ma dinnanzi a quello che ho visto frega un ca**o.

F.126ck: voto lui perché è veneto e perché semplicemente è uno dei migliori.

Beyond ovviamente appoggio Beyond, lui è il leader, lui è il supremo, lui è Beyond. Nel periodo peggiore per noi, ci regalato un weekend di normalità con la sua diretta dal mugello.

Forzaferrari: voto ForzaFerrari perché è un grande utente, in pochi mesi si è dato da fare, è stato presente ed il suo nick dice tutto, Forza Ferrari

Rimatt: Non ha manco votato nel giro precedente, non gliene frega proprio niente, quindi lo voto.

Asturias: perché è carino e coccoloso. La cameretta è quasi pronta.

Panoramix: grande utente e gran brava persona. Odio quando lancia le bombe senza togliere la spoletta, gli sputerei in un'occhio. Ma gli vogliamo bene.

Leno: Non serve motivazione, è Leno. Votate per lui o andate all'inferno.

Kimimathias: si spacca in 4 per mandare avanti la baracca e voi lo criticate pure? andate al diavolo, lui è uno dei migliori.

Aerozack: voto per Aero, così avanza lui e io mi tolgo dal ca**o. Mi dicevano che la fogna è un luogo tosto, invece è pieno di casalinghe. 

Rio Nero: Voto per lui perché difenderebbe Vettel pure se arrivasse ultimo con la Mercedes. Pochi amerebbero così un proprio idolo. Grande Rio, fai il dito medio a chi ti rompe il ca**o.

Ruberekus : il mio voto va a lui, semplicemente il migliore, il più presente, mi trovo spesso d'accordo, anche se a volte mi stressa il ca**o con la grammatica e poi mi ha promesso un giro sull'Alpha Tauri. 

PheelD: voto per lui perché è un'amico e perché merita una seconda occasione.

Caro Avio, come dicono da noi, non dare "adenza" a tutta sta gente... bravo, mi piaci (non sessualmente, quello solo @rubeculo)

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aerozack ha scritto:

quello solo @rubeculo

vorrei che funzionasse anche questo tag 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sto finendo di scrivere le motivazioni per i voti

Un attimo

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Mircocatta - F.126ck: Per me una delle scelte più difficili, Mirco è senza dubbio uno degli utenti con i quali mi trovo meglio. Con 126 però nell'ultimo anno siamo andati oltre il solito scambio di cuoricini sul forum.

Beyond - White Star : White è un grande ma Beyrbie questo primo passaggio se lo merita.

Giovy_1006 - Forzaferrari: classico lancio della monetina a sto giro. Due ottimi nuovi acquisti, non ho grandi motivazioni per preferire uno dei due. Diciamo che il nostro Filippo 2.0 ci sta credendo di più.

Alex_Ferrari - Rimatt: semplicemente Alex sta da sempre nel giro del torneo e ci mette un minimo di interesse. Rimatt saprà cos'è il torneo, anche se continuo a pensare che potrebbe anche vincerla questa sfida.

ForzaFerrari88 - Asturias:. La cosa divertente è che Asturias mi avrà votato contro 50 volte al torneo, ed una coltellata ci sarebbe anche stata. Ma si è impegnato troppo e merita di andare avanti. Soprattutto se l'avversario è FF88.

Crucco - Panoramix: Se non ricordo male Panoramica è stato uno dei voti determinanti per la mia vittoria lo scorso anno. Grazie e ricambio.

KimiSanton - Leno: va be' Leno è, da sempre, tra i miei preferiti. L'ultimo anno, come per 126, non ha fatto altro che cementare ulteriormente questo dato di fatto.

Kimimathias - Dimitri è un quasi amico anche live, cla il mio peggior incubo sul forum. Per questo avrei votato cla se gliene fregasse qualcosa, ma visto che così non è passo il cuoricino al mio quasi amico.

Aerozack - Aviatore Gilles: so che aviatore mi ha sostenuto spesso lo scorso anno, mentre zacky mi ha accoltellato nel momento del bisogno. Non si vive solo di forum però, quindi nella sfida tra i due utenti più viruscentrici voto il nostro aerocondriaco.

Rio Nero - Ferrarista: avrei votato pasty per vedere dove va a finire con la sua bizzarra campagna elettorale, ma Rio è stato poco fortunato a beccare lui al primo giro e merita di passare almeno questa fase del torneo.

Ruberekus - Effe: le gentilezze e le paraculate si fanno quando giochi Real contro il Cittadella, non quando ti va di sfiga come a me al primo giro.

Vincenzo - Pheeld: voto di incoraggiamento per una sfida impari. Phel è un amico, senza il quasi (skinny :asd:) ma devo dire che Vincenzo se non parla di Rossi e Ferrari è un gran bel personaggio.

Tocca a voi cagasotto, lo so che aspetterete domani sera per cercare di non mettervi nessuno contro 

Hai sbagliato di copiare solo un voto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Hai sbagliato di copiare solo un voto :asd:

Lo so ma non potevo votare contro Vincenzo.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Voti regolarissimi del buon nemesis

andate a 

:kimi2:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Lo so ma non potevo votare contro Vincenzo.

contro me si? cattivone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

contro me si? cattivone :zizi:

Tanto non puoi vendicarti votandomi contro.

Non potete farmi un ca**o.

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Tanto non puoi vendicarti votandomi contro.

Non potete farmi un ca**o.

Possiamo ricordarcene per i prossimi PB

13 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Mircocatta - F.126ck : Per contrastare la valanga di gufate che ho ricevuto da ieri sera in poi.

Beyond - White Star : Sfida alla pari per me, scelgo Bey solo per premiarlo del lavoro per il PB.

Giovy_1006 - ForzaFerrari : Ho pugnalato FonFon al girone scorso, questa volta voglio premiarlo perché è un ottimo acquisto per il forum

AlexFerrari - Rimatt : Ho dovuto votare contro Alex ai gironi, questa volta  voto per lui, vorrei andasse avanti nel torneo per vedere se si inventa una delle sue straordinarie campagne elettorali.

ForzaFerrari88 - Asturias : Se continuo a votargli contro va finire che mi metto la stampa contro.

Crucco - Panoramix : Perché voglio i pm con le indiscrezioni super segrete.

Kimisanton - Leno : Perché ha detto che sono l'unico mod decente, non è vero ma fa piacere sentirlo dire dal saggio.

Kimimathias - Claudiomuse: Perché gli devo soldi da 2 mesi e non mi ha ancora mandato a prendere dai carabinieri.

Aerozack - Aviatore_Gilles: Sfida impossibile, ho lanciato la monetina ed è uscito Aviator.

Rionero - Ferrarista: Perché sosterrò il candidato di Ferrarista appena saprò chi è

Ruberekus - Effe: Spiace votare contro Rube ma Effe è colui che, con Dimitri, hanno fatto crescere molto la prestigiosissima parrocchietta veneta, non posso abbandonarlo davanti ad una sfida colossale come questa.

Vincenzo - PheelD: Mi tocca votare contro un altra volta a Vincenzo, mi spiace ma Filippo è un amico e lo appoggierò finché potrò.

Oh la monetina mi è sempre andata in c*lo...anche nello scorso PB

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Oh la monetina mi è sempre andata in c*lo...anche nello scorso PB

L'ho visto. Succede questo perché ha una monetina con due croci uncinate e per te sceglie sempre testa perché sei una testa..

:schumi1m:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

L'ho visto. Succede questo perché ha una monetina con due croci uncinate e per te sceglie sempre testa perché sei una testa..

:schumi1m:

Al prossimo raduno requisisco le monetine a @F.126ck... si passa al bancomat...per la gioia di Effuccio

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Tempo di contare i voti e tirare una riga per fare la somma e arrivo l'aggiornamento!

:rock:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

Tempo di contare i voti e tirare una riga per fare la somma e arrivo l'aggiornamento!

:rock:

Milano, apre Garage Italia: la «dolce vita» dell'ex Agip. I 2.000 invitati  di Lapo mandano in tilt viale Certosa - Corriere.it

• Trottolino 1
  • Lewisito 3

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Milano, apre Garage Italia: la «dolce vita» dell'ex Agip. I 2.000 invitati  di Lapo mandano in tilt viale Certosa - Corriere.it

Grande Zack

Link al post
Condividi su altri siti