Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

7 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Non esiste solo questo thread sai...

 

 

sul forum si è sempre criticato quando i piloti facevano errori, si ironizzava su alonso che sbagliava "per eccesso di generosità", su vettel se ne sono sempre dette di ogni, non vedo perchè leclerc, che sono 5 anni che fa errori più o meno rilevanti, dovrebbe essere trattato diversamente. di offese qui io non ne ho mai lette, al massimo commenti ironici che valgono però per qualsiasi pilota

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

sul forum si è sempre criticato quando i piloti facevano errori, si ironizzava su alonso che sbagliava "per eccesso di generosità", su vettel se ne sono sempre dette di ogni, non vedo perchè leclerc, che sono 5 anni che fa errori più o meno rilevanti, dovrebbe essere trattato diversamente. di offese qui io non ne ho mai lette, al massimo commenti ironici che valgono però per qualsiasi pilota

Forse non mi sono espresso bene.

Non ho detto di aver letto offese qui. Ho generalizzato, basta andare a vedere Twitter ecc ecc. Mi fa pensare che di tutto quel messaggio solo questa frase ti abbia fatto "agitare".

Se poi lo si vuole massacrare come fatto con Vettel ok, poi però non vi aspettate che sia Sainz a riportare qualcosa di concreto a Maranello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crisolbe ha scritto:

Forse non mi sono espresso bene.

Non ho detto di aver letto offese qui. Ho generalizzato, basta andare a vedere Twitter ecc ecc. Mi fa pensare che di tutto quel messaggio solo questa frase ti abbia fatto "agitare".

Se poi lo si vuole massacrare come fatto con Vettel ok, poi però non vi aspettate che sia Sainz a riportare qualcosa di concreto a Maranello.

 

 

se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti, fatti un giro nel topic di Sainz dove ho riportato il tweet di un tizio che incita ad andare a Monza per manifestare odio contro Sainz (definito "merdaccia"); anzi a essere onesti su Twitter la tifoseria di Leclerc è di gran lunga la più tossica/ignorante

 

qui per fortuna il livello è tutt'altro e a parte qualche isterismo isolato non mi pare di leggere offese

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in rete c'è gente che idolatra supercorris, ci sarà anche chi offende leclerc, un gran chissenefrega?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora ha dimostrato molta bravura ma anche poca costanza, indi non basta per essere campione del mondo. Alesi insegna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me fa morire la narrativa "tutti dopolavoristi, non saprebbero progettare manco un accendino, non capiscono nulla, non sanno manco accendere il PC -> ma la macchina è stata fatta deliberatamente a puntino per Sainz" 

 

:norr:

 

Avrà senso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

A me fa morire la narrativa "tutti dopolavoristi, non saprebbero progettare manco un accendino, non capiscono nulla, non sanno manco accendere il PC -> ma la macchina è stata fatta deliberatamente a puntino per Sainz" 

 

:norr:

 

Avrà senso 

Loro l'hanno solo assemblata, la macchina in realtà l'ha progettata Sainz Sr. :belloleggiqua:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ruberekus ha scritto:

se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti, fatti un giro nel topic di Sainz dove ho riportato il tweet di un tizio che incita ad andare a Monza per manifestare odio contro Sainz (definito "merdaccia"); anzi a essere onesti su Twitter la tifoseria di Leclerc è di gran lunga la più tossica/ignorante

 

qui per fortuna il livello è tutt'altro e a parte qualche isterismo isolato non mi pare di leggere offese

 

 

Beh per fortuna siamo in un forum 20ennale moderato, ben diverso dalla spazzatura che gira nei social. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ruberekus ha scritto:

se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti

 

Twitter è la versione moderna delle scritte sui cessi dell'autogrill. Mi stupisco sia ancora in piedi, il social forse più stupido e inutile esistente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto Musk come lo sta devastando, ancora per poco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 Alle 21:03, M.SchumyTheBest ha scritto:

 

Twitter è la versione moderna delle scritte sui cessi dell'autogrill. Mi stupisco sia ancora in piedi, il social forse più stupido e inutile esistente.

 

Non è il social a essere stupido, è chi lo usa. :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

 

Non è il social a essere stupido, è chi lo usa. :maxnotme:

sono d'accordo

 

da appassionato di F1, trovo twitter molto utile per trovare notizie, indiscrezioni, insight di primo pelo e in tempo reale praticamente, di fatto è diventato la prima fonte per restare aggiornati sulla F1, i siti di informazione ormai sono degradati, fanno solo clickbait e sono pure in ritardo

 

naturalmente bisogna fare selezione su ciò che si segue, di baluba è pieno come qualunque altro social/contesto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ruberekus ha scritto:

sono d'accordo

 

da appassionato di F1, trovo twitter molto utile per trovare notizie, indiscrezioni, insight di primo pelo e in tempo reale praticamente, di fatto è diventato la prima fonte per restare aggiornati sulla F1, i siti di informazione ormai sono degradati, fanno solo clickbait e sono pure in ritardo

 

naturalmente bisogna fare selezione su ciò che si segue, di baluba è pieno come qualunque altro social/contesto

 

Tipo se segui un certo @lv26ks, vero? :asd:

 

Però d'accordo su tutto, gli articoli eventualmente possono approfondire l'argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora deve trovare il bandolo della matassa

 

:vasseur:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ancora deve trovare il bandolo della matassa

 

:vasseur:

E non lo troverà.  Quella macchina è nata con il sottosterzo come caratteristica base. Non ci si troverà mai, e sta solo perdendo tempo a cercare di cambiarla. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre in lotta col sottosterzo. Meglio che ci metta una pietra sopra se non vuole finire insabbiato da qualche parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gli tocca incassare il colpo. Comunque grande qualifica anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella qualifica, ma abbastanza pollo a scappare via senza avere una scia, peccato perché qua era possibile fare prima fila tutta rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mircocatta ha scritto:

Bella qualifica, ma abbastanza pollo a scappare via senza avere una scia, peccato perché qua era possibile fare prima fila tutta rossa

Probabilmente l'ha fatto per non dare scia al compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×