be_on_edge_84 1057 Inviato 17 Agosto, 2023 42 minuti fa, espritz ha scritto: credo che il buon @rimatt, con cui spesso mi trovo d'accordo, delle volte lo difenda solo per esasperazione da estrema soggettività @Charlitas come baaaack! Da quel che leggo e mi ricordo Erosbart, superscatto, rimatt, rube non mi sembrano fan boy Leclerchiani. Marzano è sicuramente ultras di Leclerc (:asd:), il Bomba è Leclerchiano ma non mi pare estremista, come Mirco. Poi ci sei tu che sei neutrale penso, io onestamente ho una preferenza per Leclerc ma Sainz non mi dispiace mica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 17 Agosto, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Da quel che leggo e mi ricordo Erosbart, superscatto, rimatt, rube non mi sembrano fan boy Leclerchiani. Marzano è sicuramente ultras di Leclerc (:asd:), il Bomba è Leclerchiano ma non mi pare estremista, come Mirco. Poi ci sei tu che sei neutrale penso, io onestamente ho una preferenza per Leclerc ma Sainz non mi dispiace mica. Si io sono neutrale. Mi piacerebbe in ferrari da matti Max per come guida e per il suo essere schivo (un giorno dichiarò pure che avrebbe voluto correre anonimo) anche se viziato per colpa del padre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Agosto, 2023 (modificato) Io pure vorrei Max in Ferrari ma se oggi lui guidasse per la rossa verrebbe difeso da una parte della tifoseria e insultato dall'altra, esattamente come Leg. Cioè della gente paragona Leclerc a Bottas... Vi rendete conto? Modificato 17 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 17 Agosto, 2023 Verstappen se la prende con la squadra anche adesso che ha questa macchina. Sarei curioso di sentorlo se guidasse una ferrari... noi siamo ancora a sgnegni?/scemi... ma qui si scriverebbe la storia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 17 Agosto, 2023 Per me Leclerc non è esente da colpe. Può iniziare benissimo a cambiare quella sottospecie di ingegnere di pista che si ritrova. Sarebbe già qualcosa di buono per lui. Deve imporsi su certe cose, ma sono cose a livello caratteriale che hai di natura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 18 Agosto, 2023 Per quanto mi riguarda, chi guida una Ferrari ha sempre il mio tifo, indipendentemente da come si chiama. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Agosto, 2023 Io penso che Leclerc sia il miglior qualificatore dell'intero schieramento, nonché un campione in potenza. Sainz è un ottimo pilota, veloce e solido, bravo a leggere le gare. Non ha la classe di Leclerc ma è un validissimo supporto e vi dirò che mi piace pure caratterialmente. Per me sono una gran bella coppia di piloti. Quello che non mi piace sono i fanboy e gli estremismi. Se a volte tendo a difendere Sainz è soprattutto perché è attaccato ingiustamente e senza reali motivazioni. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 18 Agosto, 2023 dopo aver visto i titoli ridicoli di Marca non ha bisogno della mia difesa... ne ha fin troppa da altre fonti... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 18 Agosto, 2023 18 minuti fa, JLP ha scritto: dopo aver visto i titoli ridicoli di Marca non ha bisogno della mia difesa... ne ha fin troppa da altre fonti... Mamma mia che spazzatura 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 18 Agosto, 2023 16 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Da quel che leggo e mi ricordo Erosbart, superscatto, rimatt, rube non mi sembrano fan boy Leclerchiani. Marzano è sicuramente ultras di Leclerc (:asd:), il Bomba è Leclerchiano ma non mi pare estremista, come Mirco. Poi ci sei tu che sei neutrale penso, io onestamente ho una preferenza per Leclerc ma Sainz non mi dispiace mica. Io sono assolutamente fan di Leclerc come di ogni pilota Ferrari, mi infastidiscono solo gli estremismi ridicoli dei fanboy che sull'onda del predestinato rielaborano la realtà in modo da giustificare ogni cosa e rigirarla a loro favore, vedi complottismi al limite del ridicolo, dati palesemente interpretati a piacimento e, quando si finiscono le dubbie argomentazioni, la sfortuna. E sulla stessa linea mi viene da simpatizzare per Sainz perché usato come capro espiatorio e io, per mia natura, mi schiero sempre con i più "bullizzati". L'ho sempre detto, il difetto più grande di Leclerc sono i suoi fans, che nel delirio e nella mancanza di oggettività mi ricordano la fanbase di VR46. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Agosto, 2023 (modificato) Per chiunque segua la F1 con un briciolo di obiettività Leclerc è superiore a Sainz, punto. Giusto i tifosi/media spagnoli possono sostenere il contrario. Detto questo però le varie teorie del complotto ormai all'ordine del giorno le trovo estremamente ridicole e stucchevoli. Sainz sfasciamacchine quando in realtà ha fatto lo stesso esatto numero di incidenti di Leclerc, la macchina fatta per/da Sainz, sabotano solo Sciarl, il potere politico, e via dicendo... Io personalmente ho da sempre reputato Sainz un pilota normale, buono ma non vincente. La carriera parla per lui, sono 10 anni ormai che bazzica nella categoria senza aver mai fatto intravedere chissà quali spunti. Di contro Leclerc ha già dimostrato più volte di essere d'altra pasta e di poterci stare benissimo in una lotta ai vertici, ma non è che se corre da nonnetto come successo spesso quest'anno bisogna chiudere un occhio o elaborare le scuse più grottesche... Modificato 18 Agosto, 2023 da erosbart 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 18 Agosto, 2023 (modificato) 35 minuti fa, erosbart ha scritto: Per chiunque segua la F1 con un briciolo di obiettività Leclerc è superiore a Sainz, punto. Giusto i tifosi/media spagnoli possono sostenere il contrario. Detto questo però le varie teorie del complotto ormai all'ordine del giorno le trovo estremamente ridicole e stucchevoli. Sainz sfasciamacchine quando in realtà ha fatto lo stesso esatto numero di incidenti di Leclerc, la macchina fatta per/da Sainz, sabotano solo Sciarl, il potere politico, e via dicendo... Io personalmente ho da sempre reputato Sainz un pilota normale, buono ma non vincente. La carriera parla per lui, sono 10 anni ormai che bazzica nella categoria senza aver mai fatto intravedere chissà quali spunti. Di contro Leclerc ha già dimostrato più volte di essere d'altra pasta e di poterci stare benissimo in una lotta ai vertici, ma non è che se corre da nonnetto come successo spesso quest'anno bisogna chiudere un occhio o elaborare le scuse più grottesche... Completamente d’accordo con te, e ribadisco, io tifo per chi guida la Ferrari e lo critico quando non corre bene, indipendentemente da come si chiama. Modificato 18 Agosto, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 18 Agosto, 2023 Boh io se fossi un TP e dovessi scegliere un pilota da affiancare a Lewis o Lando per la mia squadra, tra Leclerc e Sainz mi prendo tutta la vita Carlos! Ha troppe più skills di second'ordine e orizzontalità di Leclerc. Charles ti porta qualche pole e fiammata sporadica durante la stagione, m finisce lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 18 Agosto, 2023 La Ferrari ha un'ottima coppia di piloti, ad avercene due come Charles, che è veramente forte ma troppo umorale, e Carlos, che fa sempre il suo. Dovrebbero entrambi parlare meno e dare più gas. Stop. E come tifosi bisognerebbe supportare egualmente tutti e due, criticando in modo corretto e sensato, evitando di fare supposizioni pseudo complottiste su eventuali favori a uno o all'altro. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 18 Agosto, 2023 54 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Boh io se fossi un TP e dovessi scegliere un pilota da affiancare a Lewis o Lando per la mia squadra, tra Leclerc e Sainz mi prendo tutta la vita Carlos! Ha troppe più skills di second'ordine e orizzontalità di Leclerc. Charles ti porta qualche pole e fiammata sporadica durante la stagione, m finisce lì. Sarai contento di fare P5. Buon per te. 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 18 Agosto, 2023 2 ore fa, crisolbe ha scritto: Sarai contento di fare P5. Buon per te. 👍 No, è la Ferrari che fa P5. In qualunque team di fascia alta Carlos (anche Charles) farebbero molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 18 Agosto, 2023 3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Boh io se fossi un TP e dovessi scegliere un pilota da affiancare a Lewis o Lando per la mia squadra, tra Leclerc e Sainz mi prendo tutta la vita Carlos! Ha troppe più skills di second'ordine e orizzontalità di Leclerc. Charles ti porta qualche pole e fiammata sporadica durante la stagione, m finisce lì. Ha battuto Vettel e nel confronto con Sainz è in vantaggio. Non direi che le fiammate sono sporadiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 360 Inviato 18 Agosto, 2023 2 pole e 3 podi contro il nulla di Sainz. Se il primo fa qualche fiammata sporadica, il secondo non serve manco per accedere un misero fiammifero. Sono concorde che Leclerc debba cambiare il suo ingegnere di pista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 18 Agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: No, è la Ferrari che fa P5. In qualunque team di fascia alta Carlos (anche Charles) farebbero molto meglio L'anno scorso la macchina era buona per metà campionato, molto superiore a Mercedes. È finito P5 in campionato in un campionato di 4 macchine, e non P6 per un ritiro del tuo idolo ad Abu Dhabi. Detto questo è comunque veloce e con questa vettura sottosterzante ha di base un vantaggio su Leclerc per via del suo stile di guida. (Come aveva ben anticipato Sainz Sr.) Modificato 18 Agosto, 2023 da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 20 Agosto, 2023 Io sinceramente non ho mai visto estremismi vari nelle fazioni (anche interne) come in questi anni recenti. Ed è onestamente stucchevole da qualunque parte la si voglia guardare perché nessuna è innocente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti