mircocatta 1077 Inviato 15 Luglio, 2017 (modificato) ma come fate a dire che non siamo credibili dopo una qualifica in una pista mercedes e dove hamilton riesce a dare il 110% e abbiamo preso "solo" 5 decimi con la seconda guida e con entrambe le macchine siamo stati davanti a una mercedes?????? bottas, che di prime file ne ha già fatte quest'anno, si è preso quasi 8 decimi, la differenza l'ha fatta hamilton Modificato 15 Luglio, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2017 boh io non voglio essere pessimista ma vedo che in qualifica siamo sempre dietro e non vinciamo una gara per prestazione da due mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Luglio, 2017 Dopo montecarlo è tutto un tirare a campare. C'è da ringraziare le giornate storte del ganga, e i capricci di affidabilita. In condizioni normali,.la ferrari non ha più dato la sensazione di poter davvero vincere con le sue forze. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Luglio, 2017 Non si mette bene ma la stagione è lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 15 Luglio, 2017 la ferrari è dietro, c'è poco da girarci intorno. come prestazione pura non c'è storia, la mercedes è in pole ogni domenica. come prestazione in gara è variabile ma mi sembra che sono ormai 2-3 gare che si è poco performanti anche lì, con le gomme la mercedes ha risolto i problemi di temperatura. l'aggiornamento appena portato non ha portato nessun cambiamento a quanto pare quindi per ora la situazione è poco rosea per la futura lotta al titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Luglio, 2017 ma come fate a dire che non siamo credibili dopo una qualifica in una pista mercedes e dove hamilton riesce a dare il 110% e abbiamo preso "solo" 5 decimi con la seconda guida e con entrambe le macchine siamo stati davanti a una mercedes?????? bottas, che di prime file ne ha già fatte quest'anno, si è preso quasi 8 decimi, la differenza l'ha fatta hamilton Purtroppo è quello il male.Una macchina davvero da mondiale, non deve avere piste dove prende cinque decimi, magari uno o due, da un gp all'altro, ma cinque sono troppi, perché vuol dire che sulle piste dove la mercedes non è perfetta come qua, comunque ti prendi un paio di decimio stesso. Il distacco di oggi, non è quello di una macchina da mondiale. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 15 Luglio, 2017 min**ia che smorfie Raikkonen, alla faccia dell'inespressività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 15 Luglio, 2017 La macchina è lenta. Mercedes è di nuovo prepotentemente davanti in termini di prestazione pura. In queste condizioni è dura lottare per il mondiale sino alla fine. Ma gli aggiornamenti di motore sono arrivati? I 10 cavalli in più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 15 Luglio, 2017 non sappiamo di preciso, 40cv secondo la nostra fonte, quanti che siano non si sono visti oggi, evidentemente anche la mercedes ha fatto uno step simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 15 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-pirelli-mario-isola-ferrari-super-nella-gestione-gomme/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Luglio, 2017 quindi doppietta mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Luglio, 2017 boh io non voglio essere pessimista ma vedo che in qualifica siamo sempre dietro e non vinciamo una gara per prestazione da due mesiManco di c*lo abbiamo vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 15 Luglio, 2017 (modificato) Raga la Ferrari è la seconda forza del mondiale, dietro alla Mercedes. Punto. Non sarà che qualcuno aveva creduto ai vari "Ferrari macchina di riferimento del 2017"? La seconda forza del mondiale di solito è quella che insegue. La Ferrari infatti insegue. C'è di dire che le differenza di prestazione non è abissale come negli anni passati ma è di pochi decimi, il che permette di lottare a ogni gara. Però siamo dietro, di poco ma dietro. E su certe piste (tipo questa) la differenza si sente tutta. Poi arriveranno anche le piste dove la differenza sarà meno evidente e vedrete che le prestazioni saranno più livellate. Ma sempre in favore della Mercedes. Io sono contento della stagione perchè è dal 2007 che la rossa non lottava ad armi (quasi) pari. 10 anni di scoppole e mondiale buttati necesso anche quando gli altri te li stavano regalando per demeriti loro (2010). Comunque finisca è un mondiale da applausi. Modificato 15 Luglio, 2017 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Luglio, 2017 A me questa stagione inizia a ricordare sempre più il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2017 A me questa stagione inizia a ricordare sempre più il 2012bene ma non benissimo allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Luglio, 2017 Io ero convinto più sul 2013 ma la Mercedes non ha ingranato come mi aspettavo... Vedremo effettivamente il paragone col 2012 ci può stare ma quel Vettel era nettamente superiore e piu costante di questo Hamilton... Quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 16 Luglio, 2017 Ci sono pochi decimi di differenza su una pista (qui come a Baku o in Canada) che esalta la Mercedes, gli sviluppi funzionano e tengono a galla la vettura, il pilota di punta è costante, manca solo il secondo pilota che toglie punti in qualche occasione. Vetture che a inizio anno si beccavano un secondo al giro alla fine si sono giocate il mondiale ('97-98-'99), quindi c'è da essere ottimisti. Direi che il livello è ben superiore al 2012 e 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Luglio, 2017 Io ero convinto più sul 2013 ma la Mercedes non ha ingranato come mi aspettavo... Vedremo effettivamente il paragone col 2012 ci può stare ma quel Vettel era nettamente superiore e piu costante di questo Hamilton... Quindi... Quel Vettel era un tutt'uno con la RB...la RB è la macchina, anzi era, la macchina per Vettel...il campione lo vedi anche per il suo grado di adattabilità...e con una macchina non superiore sta facendo una stagione da dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Luglio, 2017 Io invece non ci vedo nulla del 2012. Quella macchina all'inizio era un supercancello, poi ebbe un sussulto di dignità sino a monza, poi declino totale. Senza contara che all'inizio vinsero le prime sei gare, sei piloti diversi, il cha livello' non poco i valori. Qui la macchina è sembrata subito buona, comploce la iniziale difficoltà mercedes con le gomme. Risolto quei problemi, a livello macchina non c'è ancors troppa storia, solo il ganga e qualche loro guasto di troppo, ci tiene attaccati al tubo dell'ossigeno. Alla ferrari serve un cambio di passo. Non puoi sperare di vivacchiare nell'80 per cento delle piste, e vincere tutto il restante 20, non basta... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 16 Luglio, 2017 Questa Ferrari vale 200 volte la f2012 valà, semmai può sembrare la stagione 2013 dove si partì bene e piano piano si andò a calare.. Comunque io mi ripeto, mediamente ieri le due mercedes ci hanno dato un decimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti