Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Ma il componente super aggiornato super fortissimo quale è? Ice?

Nuove camere di combustione e nuovi pistoni realizzate con tecnologia innovativa che permetterebbe una miglior combustione, maggiore tenuta alle alte temperature e risparmio di peso nell'ordine del 15%, e ovviamente maggiore potenza (pare 40/50 cv).......

Per me oggi si sono nascosti.....impressione mia, aspetto il q3

Fonte?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lui stesso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il componente super aggiornato super fortissimo quale è? Ice?

Nuove camere di combustione e nuovi pistoni realizzate con tecnologia innovativa che permetterebbe una miglior combustione, maggiore tenuta alle alte temperature e risparmio di peso nell'ordine del 15%, e ovviamente maggiore potenza (pare 40/50 cv).......

Per me oggi si sono nascosti.....impressione mia, aspetto il q3

Fonte?

Beyond....

Link al post
Condividi su altri siti

birichino io non sono in contatto con ferrari da qualche mese ormai!

Link al post
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del motore non mi pare abbia dato grandi risultati... C'è da aspettare la qualifica per dare un giudizio definitivo ma alla luce dei distacchi rimediati nelle libere non mi sembra che sia cambiato nulla.

Vediamo e speriamo.

Intanto anche qui ci va di c*lo che Bottas cambia il cambio, il che dovrebbe assicurare una Ferrari in prima fila. A fine stagione i punti persi dalla Mercedes nel trittico di gare Baku-Spielberg-Silverstone si farà sentire. Perchè sulla carta erano 3 piste dove potevano raccogliere molti molti più punti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del motore non mi pare abbia dato grandi risultati... C'è da aspettare la qualifica per dare un giudizio definitivo ma alla luce dei distacchi rimediati nelle libere non mi sembra che sia cambiato nulla.

Vediamo e speriamo.

Intanto anche qui ci va di c*lo che Bottas cambia il cambio, il che dovrebbe assicurare una Ferrari in prima fila. A fine stagione i punti persi dalla Mercedes nel trittico di gare Baku-Spielberg-Silverstone si farà sentire. Perchè sulla carta erano 3 piste dove potevano raccogliere molti molti più punti.

Anche io mi aspettavo un risultato diverso, qualcosa non torna e per questo penso si siano nascosti come pure Mercedes in questa pista mi aspetto tempi più bassi, comunque la q3 non mente vedremo....ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il motore aggiornato mi pare venga montato oggi. Ieri hanno girato ancora con la configurazione vecchia.

Mi aspetto un miglioramento oggi, secondo me si sono coperti ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Gene ha detto che il motore nuovo lo avevano già ieri, perche non volevano avere sorprese oggi.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta che non lo abbiano spremuto del tutto. Le somme le tireremo domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

è ovvio che il boost del motore nuovo lo useranno solo in q3 (anche perché dalle indiscrezioni era proprio un aggiornamento per la qualifica)

Link al post
Condividi su altri siti

Magari hanno testato solo l'affidabilità...se non sono previsti altri upgrade è possibile che vogliano conservare questo motore per massimizzare i risultati dove sarà possibile...magari per Silverstone si limiteranno al secondo posto...

Link al post
Condividi su altri siti

15% di peso in meno... Graga dovresti ricontrollare le tue fonti, sembrano valori un po'ottimistici.

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle libere i motori non vengono spremuti di certo. Si sono nascosti un pò con il motore. Da capire come sono messi con il resto.

Fermo restando che il motore ferrari rispetto al Mercedes lo vedo indietro. Spero che con l'aggiornamento si avvicini un pò

Link al post
Condividi su altri siti

Graga mi ha confidato alcune cose interessanti. Oggi ne vedremo delle belle

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che lamentarsi del motore evoluto guardando i risultati delle libere sia un po' eccessivo. Diamo fiducia a sti ragazzi e guardiamo le qualifiche. Poi se siamo a mezzo secondo ok

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle libere i motori non vengono spremuti di certo. Si sono nascosti un pò con il motore. Da capire come sono messi con il resto.

Fermo restando che il motore ferrari rispetto al Mercedes lo vedo indietro. Spero che con l'aggiornamento si avvicini un pò

Aspetta la q3 dopo tiriamo le somme...

Link al post
Condividi su altri siti

Graga mi ha confidato alcune cose interessanti. Oggi ne vedremo delle belle

confidati anche con noi :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Il manettino ferrari, è una mezza maniglietta...

Per gli ultimi dubbiosi, siamo dietro in tutto non solo nel manettino.

A ben vedere è già buono, gli altri anni i danni di sviluppo arrivavano in spagna, qui abbiamo tenuto sino in Inghilterra.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti