Aerozack 2178 Inviato 14 Luglio, 2017 Ma il componente super aggiornato super fortissimo quale è? Ice? Nuove camere di combustione e nuovi pistoni realizzate con tecnologia innovativa che permetterebbe una miglior combustione, maggiore tenuta alle alte temperature e risparmio di peso nell'ordine del 15%, e ovviamente maggiore potenza (pare 40/50 cv)....... Per me oggi si sono nascosti.....impressione mia, aspetto il q3 Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Luglio, 2017 Lui stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Luglio, 2017 Arrivabene quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 14 Luglio, 2017 Ma il componente super aggiornato super fortissimo quale è? Ice? Nuove camere di combustione e nuovi pistoni realizzate con tecnologia innovativa che permetterebbe una miglior combustione, maggiore tenuta alle alte temperature e risparmio di peso nell'ordine del 15%, e ovviamente maggiore potenza (pare 40/50 cv)....... Per me oggi si sono nascosti.....impressione mia, aspetto il q3 Fonte? Beyond.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Luglio, 2017 birichino io non sono in contatto con ferrari da qualche mese ormai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 14 Luglio, 2017 L'aggiornamento del motore non mi pare abbia dato grandi risultati... C'è da aspettare la qualifica per dare un giudizio definitivo ma alla luce dei distacchi rimediati nelle libere non mi sembra che sia cambiato nulla. Vediamo e speriamo. Intanto anche qui ci va di c*lo che Bottas cambia il cambio, il che dovrebbe assicurare una Ferrari in prima fila. A fine stagione i punti persi dalla Mercedes nel trittico di gare Baku-Spielberg-Silverstone si farà sentire. Perchè sulla carta erano 3 piste dove potevano raccogliere molti molti più punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Luglio, 2017 L'aggiornamento del motore non mi pare abbia dato grandi risultati... C'è da aspettare la qualifica per dare un giudizio definitivo ma alla luce dei distacchi rimediati nelle libere non mi sembra che sia cambiato nulla. Vediamo e speriamo. Intanto anche qui ci va di c*lo che Bottas cambia il cambio, il che dovrebbe assicurare una Ferrari in prima fila. A fine stagione i punti persi dalla Mercedes nel trittico di gare Baku-Spielberg-Silverstone si farà sentire. Perchè sulla carta erano 3 piste dove potevano raccogliere molti molti più punti. Anche io mi aspettavo un risultato diverso, qualcosa non torna e per questo penso si siano nascosti come pure Mercedes in questa pista mi aspetto tempi più bassi, comunque la q3 non mente vedremo....ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Luglio, 2017 Ma il motore aggiornato mi pare venga montato oggi. Ieri hanno girato ancora con la configurazione vecchia. Mi aspetto un miglioramento oggi, secondo me si sono coperti ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Luglio, 2017 Gene ha detto che il motore nuovo lo avevano già ieri, perche non volevano avere sorprese oggi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Luglio, 2017 Ci sta che non lo abbiano spremuto del tutto. Le somme le tireremo domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2017 è ovvio che il boost del motore nuovo lo useranno solo in q3 (anche perché dalle indiscrezioni era proprio un aggiornamento per la qualifica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Luglio, 2017 Magari hanno testato solo l'affidabilità...se non sono previsti altri upgrade è possibile che vogliano conservare questo motore per massimizzare i risultati dove sarà possibile...magari per Silverstone si limiteranno al secondo posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 15 Luglio, 2017 15% di peso in meno... Graga dovresti ricontrollare le tue fonti, sembrano valori un po'ottimistici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 15 Luglio, 2017 Nelle libere i motori non vengono spremuti di certo. Si sono nascosti un pò con il motore. Da capire come sono messi con il resto. Fermo restando che il motore ferrari rispetto al Mercedes lo vedo indietro. Spero che con l'aggiornamento si avvicini un pò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Luglio, 2017 Graga mi ha confidato alcune cose interessanti. Oggi ne vedremo delle belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Luglio, 2017 L'aggiornamento del motore non mi pare abbia dato grandi risultati... C'è da aspettare la qualifica per dare un giudizio definitivo ma alla luce dei distacchi rimediati nelle libere non mi sembra che sia cambiato nulla. Direi che lamentarsi del motore evoluto guardando i risultati delle libere sia un po' eccessivo. Diamo fiducia a sti ragazzi e guardiamo le qualifiche. Poi se siamo a mezzo secondo ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Luglio, 2017 Nelle libere i motori non vengono spremuti di certo. Si sono nascosti un pò con il motore. Da capire come sono messi con il resto. Fermo restando che il motore ferrari rispetto al Mercedes lo vedo indietro. Spero che con l'aggiornamento si avvicini un pò Aspetta la q3 dopo tiriamo le somme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 15 Luglio, 2017 Graga mi ha confidato alcune cose interessanti. Oggi ne vedremo delle belle confidati anche con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Luglio, 2017 Il manettino ferrari, è una mezza maniglietta... Per gli ultimi dubbiosi, siamo dietro in tutto non solo nel manettino. A ben vedere è già buono, gli altri anni i danni di sviluppo arrivavano in spagna, qui abbiamo tenuto sino in Inghilterra. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti