Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2017 e vabè vai a riesumare pure Gonzales allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Luglio, 2017 che poi quella vittoria fu ceduta a tavolino dalla red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) ho sentito il telecronista svizzero dire che a Monza arriverà il supermotore Modificato 16 Luglio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 16 Luglio, 2017 e vabè vai a riesumare pure Gonzales allora accettalo, con fer oggi si vinceva ho sentito il telecronista svizzero dire che a Monza arriverà il supermotore graga fa il telecronista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Luglio, 2017 Esploderà da quanto è potente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Luglio, 2017 ho sentito il telecronista svizzero dire che a Monza arriverà il supermotore lo portassero a spa che mi frega di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Luglio, 2017 Non portassero piu niente. Mi pare stiano facendo solo danni... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Luglio, 2017 A me il dubbio che quella modifica forzata al fondo abbia causato una perdita in performance ce l'ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Luglio, 2017 Io invece ho il dubbio che il titolo della discussione,sia oramai azzeccato 😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) sì probabilmente la modifica al fondo qualcosa ha comportato, d'altra parte la Mercedes ha ricominciato a barare con le sospensioni, e hanno ripreso vantaggio. Modificato 16 Luglio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Luglio, 2017 ho sentito il telecronista svizzero dire che a Monza arriverà il supermotore ecco la famosa pole che annuncio da marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) C'è da dire che poi i ferraristi passano per lamentoni, però... loro fanno 1000 km di test illegali (con la collaborazione della Pirelli), beneficiano di sospensioni in grado di variare l'assetto, giocano con la pressione delle gomme... quando sospettano di qualcosa verso la Ferrari l'intervento è istantaneo e iper penalizzante. Modificato 16 Luglio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Luglio, 2017 Quando perdi macchina e pilota insieme , è finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Luglio, 2017 C'è da dire che poi i ferraristi passano per lamentoni, però... loro fanno 1000 km di test illegali (con la collaborazione della Pirelli), beneficiano di sospensioni in grado di variare l'assetto, giocano con la pressione delle gomme... quando sospettano di qualcosa verso la Ferrari l'intervento è istantaneo e iper penalizzante.Qui si entra nella politica, e anche qui è colpa ferrari, che ha sta sempre zitta su tutto, in cambio dei maggiori soldi che prende come squadra rispetto agli altriGgr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 16 Luglio, 2017 Basta chiedere 1000 km alla FIA e si risolve tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 16 Luglio, 2017 Che schifo di gara...non si riusciva a superare le RB con motore Renault, mentre Ricicardo ha superato Williams e Force India motorizzate Mercedes e Haas otorizzata Ferrari. Ma dov'è il supermotore Ferrari? E meno male poi che era gentile sulle gomme e la Mercedes le mangiava...Bottas su gomme usate andava come chi le aveva appena cambiate (Vet e Rai)... Raikkonen non teneva il ritmo di Hamilton che passeggiava. Infine la doppia foratura (solo sulle Ferrari...). Pirelli pessime, non dovrebbero mai forare per semplice usura, una vergogna! E non era la mescola più soffice... Fondo Ferrari e sospensioni Mercedes decisive? Il dubbio è lecito... Potremmo anche dominare in Ungheria e Singapore, ma se non si migliora nelle altre piste... Giro di boa, titolo costruttori ormai andato, titolo piloti quasi... Io sono quasi rassegnato. Pessima fase del campionato, questa, ma sono scettico sulle speranze di ripresa...come lo ero prima di Spa 2000...ma ho paura che stavolta non sarà la stessa musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 16 Luglio, 2017 Comunque mi sa che dopo le letterine fortunate di questo inverno lo stanno prendendo nel didietro loro adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 16 Luglio, 2017 Potete spiegarmi la storia della sospensioni Merdedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 usano un sistema illegale, ma che passa le verifiche, per modificare l'assetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Luglio, 2017 Hanno trovato un modo di riproporre le sospensioni ad altezza variabile che di fatto utilizza un escamotage, per rendere le sospensioni ad altezza variabile, che è legale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti