EffettoSuolo 600 Inviato 21 Giugno, 2017 L'ala posteriore Ferrari fletterà che è una bellezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 L'ala posteriore Ferrari fletterà che è una bellezza.tanto se lo facciamo noi chiudono un occhio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 21 Giugno, 2017 Difatti appena scaricato il retrotreno la Ferrari ha perso quella finestra ottimale per le gomme, o comunque è sembrata molto più nervosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 (modificato) Difatti appena scaricato il retrotreno la Ferrari ha perso quella finestra ottimale per le gomme, o comunque è sembrata molto più nervosa. sembra anche per un aumento della temperatura nelle qualifiche e gara Modificato 21 Giugno, 2017 da valerio19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 21 Giugno, 2017 Vero Comunque bisogna capire se saranno più determinanti le curve a 90°, dove la meccanica Ferrari sembra andare molto bene, o il mega iper rettilineo, dove la mercedes potrebbe guadagnare parecchio. Di per sé il nostro motore non mi preoccupa. il problema è che abbiamo sempre viaggiato con ali molto cariche, tranne in Canada, e qua viaggiare carichi può essere un grosso problema, specie in ottica gara dove puoi essere sverniciato in rettilineo. L'anno scorso Redbull scaricò molto la macchina, ottima prestazione in qualifica e poi in gara fecero abbastanza schifo. Se scarichi l'ala sforzi troppo le gomme nel tratto guidato e si spappolano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 21 Giugno, 2017 Tutti disfattisti stasera eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 21 Giugno, 2017 Lo dicevate anche a quelli come me, che non si davano speranze per il canada. Poi sappiamo come andò.. speriamo di sbagliare stavolta... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Bigmeu Vero. Me lo ricordo. In genere il carico aerodinamico aiuta nella gestione delle gomme, quindi sì : se giri troppo scarico rischi di avere problemi a fare funzionare bene le gomme; problema che probabilmente abbiamo avuto in Canada. D'altro canto una squadra come redbull se non scarica le ali rischia di perdere veramente tanto in quel rettilineo infinito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2017 scusate ma che problemi abbiamo avuto in Canada ? ora io di certo non passo per il più ottimista del forum (anzi), ma in qualifica Vettel senza errore era a 1 decimo dalla pole nonostante il mega giro di Hamilton e il manettino; in gara impossibile fare confronti per ovvi motivi, ma nella rimonta con la macchina scassata Vettel mi è sembrato tutt'altro che lento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 forse mi sbaglio ma kimi non era molto veloce,mi sembra che non riusciva a stare vicino alla force india. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Il valore va visto su Vettel. Kimi a volte è lento di suo. In più si dice che Vettel abbia il motore evoluto, quindi 10 cv in più di Raikkonen. In Azerbaijan mi sembra sia approssimato con 0.22 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Giugno, 2017 scusate ma che problemi abbiamo avuto in Canada ? ora io di certo non passo per il più ottimista del forum (anzi), ma in qualifica Vettel senza errore era a 1 decimo dalla pole nonostante il mega giro di Hamilton e il manettino; in gara impossibile fare confronti per ovvi motivi, ma nella rimonta con la macchina scassata Vettel mi è sembrato tutt'altro che lento. È quello che dico anch'io. In una gara normale Vettel vinceva facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2017 no, tu spammi e basta () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Giugno, 2017 (modificato) Hai ragione. In questo caso ho spammato però parzialmente. La percentuale è difficile da quantificare. Credo che Hamilton avrebbe vinto ugualmente, ma Vettel ha fatto una grande gara, molto caparbia. Non è un mago, evidentemente la vettura era sufficientemente buona per sostenerlo, nonostante i danni subiti*. Però resta il dubbio che senza il malaugurato contatto avremmo potuto vedere un'altra gara, possibile naturalmente il secondo posto. Di più non oso azzardare ad affermarlo. Peccato che la progressione della PU non sia al livello di quella Mercedes. Perchè a parti invertite, si sa, le frecce d'argento hanno pure problemi se il flusso d'aria è disturbato da chi li precede... * simile a MSC in Austria nel 1998 e lo stesso Vettel in Brasile nel 2012. --- Con questo post serio e motivato ho caricato le batterie (ed i punti): ora potrò riprendere a spammare per un po' senza avvertimenti. L'ala posteriore Ferrari fletterà che è una bellezza. Faranno flettere pure il monkey seat, anzi: per esagerare ne monteranno uno triplo --> tripla flessione. Modificato 22 Giugno, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Giugno, 2017 Giusto quello che dici, tranne la parte in cui dici che Vettel non sia un mago. Pensa a cos'è un mago e scopri che Vettel lo è. Almeno, illusionista intendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Giugno, 2017 (modificato) Giusto quello che dici, tranne la parte in cui dici che Vettel non sia un mago. Pensa a cos'è un mago e scopri che Vettel lo è. Almeno, illusionista intendo Mago o illusionista sono però parole grosse... http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27204&p=1593630 Modificato 22 Giugno, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 22 Giugno, 2017 Dopo avervi letto mi sento molto più pessimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Giugno, 2017 (modificato) Modificato 22 Giugno, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2017 Dettagli dorati, è un chiaro occhiolino al rapper. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Giugno, 2017 Doppio monkey seat... Pensano in grande a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti