Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

sembra improbabile che un pilota competitivo non trovi posto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, SF71H ha scritto:

È un forum dico la mia e l'ho anche detto che è mia opinione...devo chiedere a te per postare?  brucia qualcosa?

 

Ma per carità, scrivi quel che vuoi, però tieni anche presente che alla ventesima volta che lo ripeti non diventa automaticamente vero. Anzi, semmai diventa spam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miii. ora che sainz e la sua combriccola tossica se ne va tutti a parlare bene di lui... ingegneri che lo rimpiangono, voci di corridoio e chi più ne ha più ne metta etc etc 

sembrano le stesse voci di quando vettel passò in aston martin 

sembra che leclerc sia diventato un brocco e sainz il nuovo schumacher 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Mito Ferrari said:

Il mio informatore dice Williams con newey

il tuo informatore vive in una clinica per tossicodipendenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, AgentB ha scritto:

miii. ora che sainz e la sua combriccola tossica se ne va tutti a parlare bene di lui... ingegneri che lo rimpiangono, voci di corridoio e chi più ne ha più ne metta etc etc 

sembrano le stesse voci di quando vettel passò in aston martin 

sembra che leclerc sia diventato un brocco e sainz il nuovo schumacher 

 

Parlare bene di un pilota non vuole dire automaticamente sminuire il suo compagno di squadra. :lecclau1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che Verstappen a Sainz come compagno non tanto lo gradirebbe :asd:
Magari rischia di non apparire sempre come super dominatore incontrastato.

E secondo me il ritardo nella dicisione RB sta proprio nel capire cosa vuole fare Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... non credo sia quello il problema.

Se desse più fastidio del dovuto, farebbero presto ad azzopparlo in qualche modo.  Non si sono mai fatti problemi. 

Poi, anche per verstappen, vincere titoli su titoli con un perez, non su può chiamare consacrazione.  Valgono in po gli stessi discorsi fatti per hamilton e bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Io dico che Verstappen a Sainz come compagno non tanto lo gradirebbe :asd:
Magari rischia di non apparire sempre come super dominatore incontrastato.

E secondo me il ritardo nella dicisione RB sta proprio nel capire cosa vuole fare Verstappen.

Verstappen se gli comunicano che prendono Sainz per il 2025 va direttamente in Mercedes, Toto sta giocando su questo, non offrirà mai un contratto a Sainz prima di avere la matematica certezza che Max è irraggiungibile per l'anno prossimo e comunque anche se fosse non più di un anno 

Nel frattempo Audi potrebbe stufarsi e andare a cercare un nuovo compagno da affiancare a Hulkenberg.

A me pare che il mio ragionamento fili, ma vengo accusato di fare spam.:sai1b:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
16 ore fa, AgentB ha scritto:

miii. ora che sainz e la sua combriccola tossica se ne va tutti a parlare bene di lui... ingegneri che lo rimpiangono, voci di corridoio e chi più ne ha più ne metta etc etc 

sembrano le stesse voci di quando vettel passò in aston martin 

sembra che leclerc sia diventato un brocco e sainz il nuovo schumacher 

Sta storiella della combriccola tossica mi pare una gran puttanata... come se influenzasse ciò che Sainz ha fatto in questi 3 anni e 6 gare, cioè mediamente bene. Per inciso, io preferisco Leclerc a Sainz eh. 

Modificato da be_on_edge_84
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SF71H ha scritto:

Verstappen se gli comunicano che prendono Sainz per il 2025 va direttamente in Mercedes, Toto sta giocando su questo, non offrirà mai un contratto a Sainz prima di avere la matematica certezza che Max è irraggiungibile per l'anno prossimo e comunque anche se fosse non più di un anno 

Nel frattempo Audi potrebbe stufarsi e andare a cercare un nuovo compagno da affiancare a Hulkenberg.

A me pare che il mio ragionamento fili, ma vengo accusato di fare spam.

 

In effetti oggi non lo avevi ancora detto. :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

In effetti oggi non lo avevi ancora detto. :notbad:

Se la mia strampalata ipotesi si concretizzasse che dirai? 

Per lo spam, ti assicuro che non ne faccio, cerco sempre di portare contenuti o argomenti per discutere senza trollaggi o flame. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che la line up McLaren è confermata, le opzioni si riducono e Sainz già dal 2025 è legato a doppio filo con il destino di Max dal 2026.

Se Max nel 2026 va in Mercedes, Carlos in Redbull dal 2025

Se Max prosegue con RedBull anche per il 2026, Carlos va in o Mercedes o in Sauber/Audi dal 2025

L'accoppiata Russel/Antonelli non è plausibile se non per il solo 2025 in attesa di Max, mentre l'opzione Audi è sicuramente la meno gradita da Carlos per il 2025 e con un grosso punto interrogativo per il 2026. D'altronde anche se Audi mettesse a disposizione un propulsore top sin dal 2026, prendere un team di livello basso come Sauber e portarlo a giocarsi la vittoria in meno di un paio di anni non è molto realistico. Basta vedere cosa succede in Alpine. Per puntare al titolo con Audi avrebbe bisogno di far crescere il team per almeno 3/4 anni

Credo comunque che dopo aver preso Hulkemberg in Sauber si possano permettere di aspettare fino all'ultimo per vedere se Carlos può approdare da loro o meno. Male che vada possono puntare su un giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SF71H ha scritto:

Se la mia strampalata ipotesi si concretizzasse che dirai?

 

Se così fosse, riconoscerò che tu avevi ragione e io torto.

 

Ovviamente spero che non accada, sarebbe un peccato per tutta la F1 perdere un pilota comunque molto veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Se Sainz si ritrovasse senza sedile sarebbe il più grande fallimento nella storia degli entourage di Motorsport. Già hanno perso un sedile in Ferrari, non penso arrivino a fare peggio,

 

Per me daranno l'ok ad Audi nelle prossime settimane.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

 

Se così fosse, riconoscerò che tu avevi ragione e io torto.

 

Ovviamente spero che non accada, sarebbe un peccato per tutta la F1 perdere un pilota comunque molto veloce.

A scanso di equivoci mi auguro anch'io che Sainz possa trovare un sedile per il 2025

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che avrà un sedile, impossibile pensare il contrario. Altrimenti sarebbe tutta colpa sua e del suo management, ma non li credo per nulla stupidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes, Red Bull, Aston, Alpine(ok che sono messi male, ma...), Audi/Sauber con un volante libero per il 2025 al momento e Sainz, non Magnussen o Zhou, Sainz, dovrebbe rimanere a piedi ?

 

Secondo me è praticamente sicuro resti in griglia, c'è da capire se andrà in Germania o in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh.  Se non resta in griglia, è un insulto allo sport, visto altri fenomeni che hanno il posto assicurato.

Non si merita niente di meno del posto di perez o di hamilton. Alla mal parata aston martin.

Il resto sarebbero solo ripoeghi per non uscire dal giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui sta puntando a finire in Mercedes o il colpaccio Red Bull se fosse Max ad andare da Toto.

 

Al momento però l'unica offerta e quella di Audi che lui ha messo in stand by. Rischia di rimanere a mani vuote nel gioco degli incastri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tra RedBull e Mercedes secondo me Sainz andrebbe dove non c'è Verstappen.

E anche a Verstappen farebbe piacere trovarsi un maggiordomo come compagno.

Quindi Sainz per me è legato al futuro dell'olandese.

Se mi sbaglio e i 2 saranno compagni di squadra ne prenderò atto.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×