Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Un weekend alla Perez fin'ora 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza piallato in qualifica. Poi gli va bene che non ha macchine in mezzo con Leclerc. Troverà forse Piastri ma per demeriti altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Preoccupante la sua prestazione in quanto mi fa pensare che la Ferrari non vada.

Modificato da Emmeci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di meglio da lui, Leclerc ne ha sempre avuto di più. Alla fine sono quasi tre decimi di distacco, non pochi per un circuito da 1'15".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre dietro oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo un millesimo davanti a Russell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina ha sembra avere meno sottosterzo. E sappiamo tutti cosa vuol dire nella differenza tra i 2 piloti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le Medium e le Hard non mi è sembrato così indietro, le Soft proprio non le ha digerite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Malino, non è stato abbastanza vicino a Leclerc e poi non mi è chiaro cosa è successo nel finale dove ha perso parecchi secondi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po’ perso nella terra di nessuno, difficile dare un giudizio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei però sottolineare l'ennesimo suicidio tattico del muretto, con 1 sosta e piastri incollato decidono di ritardare la sosta di 2 giri in croce, giusto per farlo finire dietro a pascolare per il resto della gara a 7s...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo che si abbonerà facilmente al quinto posto, a seconda da quale pilota tra Perez e Piastri sbagli il weekend. A parità di condizioni non sarà mai veloce come un Verstappen, Norris o Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We opaco. Aggiornamenti che vanno più verso lo stile di guida di Lec, come il fondo in Giappone nel 2023? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend anonimo.

Non ho capito la strategia comunque, era evidente che la track position qui fosse tutto, lo fermavi prima di Piastri e portavi a casa il 4° posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

Vorrei però sottolineare l'ennesimo suicidio tattico del muretto, con 1 sosta e piastri incollato decidono di ritardare la sosta di 2 giri in croce, giusto per farlo finire dietro a pascolare per il resto della gara a 7s...

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

We opaco. Aggiornamenti che vanno più verso lo stile di guida di Lec, come il fondo in Giappone nel 2023? 

 

Penso di sì, del resto è la prima volta che tra i piloti Ferrari c'è questo distacco, ed è il primo GP con l'auto aggiornata. Probabilmente qualcosa vuol dire. In ogni caso, come ho sempre detto, per me è un limite del pilota quello di non sapersi adattare all'auto, per cui mi aspetto che Carlos faccia dei weekend migliori di questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Penso di sì, del resto è la prima volta che tra i piloti Ferrari c'è questo distacco, ed è il primo GP con l'auto aggiornata. Probabilmente qualcosa vuol dire. In ogni caso, come ho sempre detto, per me è un limite del pilota quello di non sapersi adattare all'auto, per cui mi aspetto che Carlos faccia dei weekend migliori di questo.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Succede quasi sempre che ci metta più tempo ad adattarsi ai cambiamenti. Vedi fondo Giappone 2023, ma anche inizio mondiale '22. 

Ha bisogno di un po' di tempo per capire come sfruttare una vettura. Ci sta, ma un pilota che aspira al mondiale non può permetterselo.

 

Strategia semplicemente sbagliata. La loro idea era allungare di più, lo ha fatto capire Sainz alle interviste, ma poi si sono resi conto che Russell li avrebbe passati.

1°: era già una idea stupida

2°: ammessa questa strategia, come fai a non renderti conto che Russell avrebbe preso la posizione dopo 2-3 giri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che @panoramix aveva detto che nel filming day Carlos si era trovato meglio di Leclerc con la monoposto aggiornata :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Carlos in realtà ha detto che gli aggiornamenti non cambiano la vita.. ad oggi ha ragione.

Magari troveranno un set up per estrarre maggior potenziale.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×