KimiSanton 4666 Inviato 16 Dicembre, 2022 Il termine che mi viene è in inglese, perdonatemi, ma ho comunque la sensazione che arriverà lui al Mondiale con una shithousery di livello epocale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Dicembre, 2022 8 hours ago, KimiSanton said: Il termine che mi viene è in inglese, perdonatemi, ma ho comunque la sensazione che arriverà lui al Mondiale con una shithousery di livello epocale Sarebbe una goduria epocale, meglio del 2016, il forum imploderebbe insieme al fegato di qualche utente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Dicembre, 2022 Ci crede solo lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 16 Dicembre, 2022 10 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Sarebbe una goduria epocale, meglio del 2016, il forum imploderebbe insieme al fegato di qualche utente. Chiudiamo definitivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Dicembre, 2022 19 ore fa, KimiSanton ha scritto: Il termine che mi viene è in inglese, perdonatemi, ma ho comunque la sensazione che arriverà lui al Mondiale con una shithousery di livello epocale Con Binotto poteva arrivarci, con Vasseur la.vedo difficile. Le strategie di Leclerc del 2022 saranno date a Sainz bel 2023. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 17 Dicembre, 2022 E per qualche motivo assurdo funzioneranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Dicembre, 2022 Il 16/12/2022 Alle 01:19, KimiSanton ha scritto: Il termine che mi viene è in inglese, perdonatemi, ma ho comunque la sensazione che arriverà lui al Mondiale con una shithousery di livello epocale Più probabile che io riesca a uscire con Dualipa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 4 Marzo, 2023 Q1 e Q2 davanti a Leclerc, poi con un tentativo in più riesce comunque ad andare dietro al suo compagno di scuderia. Discreta seconda guida e nulla di più, con un ego esageratamente spropositato rispetto al talento. Spero che Vasseur lo porti definitivamente al ruolo di seconda guida. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 5 Marzo, 2023 Ha avuto la chance di mettersi terzo, e fino al secondo settore c'era. Ultimo non granché e chance sfumata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Marzo, 2023 15 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Q1 e Q2 davanti a Leclerc, poi con un tentativo in più riesce comunque ad andare dietro al suo compagno di scuderia. Discreta seconda guida e nulla di più, con un ego esageratamente spropositato rispetto al talento. Spero che Vasseur lo porti definitivamente al ruolo di seconda guida. Solo lui ci crede veramente. Vasseur può anche averlo già fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 5 Marzo, 2023 (modificato) Scusate, sbagliato topic. Modificato 5 Marzo, 2023 da Francis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Marzo, 2023 Meno male che l'auto si sposava di più col suo stile. Per poco non lo sverniciava anche Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Marzo, 2023 5 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Meno male che l'auto si sposava di più col suo stile. Per poco non lo sverniciava anche Hamilton. Ma ha fortuna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 5 Marzo, 2023 Anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 5 Marzo, 2023 Pilota peggiore in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 5 Marzo, 2023 Non vedo l'ora di sentire come riuscirà ad autoproclamarsi nonostante la gara mediocre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo, 2023 Gara pessima oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Marzo, 2023 Non direi. Questo è sainz. Mediamente a 4 decimi da leclerc. È deluso chi lo crede un fenomeno all'altezza di leclerc, ma quella è una visione da mondo dei sogni. Il pilota è questo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2023 (modificato) 46 minuti fa, ggr ha scritto: Non direi. Questo è sainz. Mediamente a 4 decimi da leclerc. È deluso chi lo crede un fenomeno all'altezza di leclerc, ma quella è una visione da mondo dei sogni. Il pilota è questo. Mah io trovo ridicolo (per usare un eufemismo) questo continuo dibattito di giornali e tv su chi sia il primo pilota in Ferrari, è come se chi si chiedesse ci sia più forte tra Verstappen e Perez, forse peggio. Modificato 5 Marzo, 2023 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Marzo, 2023 Adesso, Kimired ha scritto: Mah io trovo ridicolo (per usare un eufemismo) questo continuo dibattito di giornali e tv su chi sia il primo pilota in Ferrari, è come se chi si chiedesse ci sia più forte tra Verstappen e Perez, forse peggio. Io l' ho sempre pensata così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti