Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

è un farabutto venduto, corre contro la sua stessa squadra ed è sostenuto da lobby potenti, ma in Mecca qualcuno gli vuole ancora bene

evidentemente si ricordano ancora dei fiumi di soldi versati da Estrella

• Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz prossimo al sorpasso su Leclerc in classifica mondiale.

Assurdo.

Uno che brucia benzina pur di mantenere il ritmo del compagno con monoposto danneggiata e...non ce la fa.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

E lo hanno pure rinnovato. Uno che corre contro la squadra per l’ossessione della prima vittoria in carriera.

che se ne tornasse da dove è arrivato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ancient Mariner said:

E lo hanno pure rinnovato. Uno che corre contro la squadra per l’ossessione della prima vittoria in carriera.

che se ne tornasse da dove è arrivato.

Difficile mandarlo via se è di fatto proprietario della squadra ormai. È una situazione alla Stroll.

Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Difficile mandarlo via se è di fatto proprietario della squadra ormai. È una situazione alla Stroll.

Per quale sponsor? Quanto porta di entrate?

Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ancient Mariner said:

Per quale sponsor? Quanto porta di entrate?

Santander ed Estrella Galicia.

Al di là dei contributi ufficiali, non sappiamo quali mazzette e altri benefici arrivino al management pur di pompare Sainz.

La pancetta alcolica di :b-button:inotto è un chiaro segno che riceve birra gratis.

Link al post
Condividi su altri siti
  • Fatto passare Max in partenza a Jeddah
  • Fatto passare Max in partenza a Miami
  • Fatto passare Max dopo pochi giri a Silverstone

:max5m:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci credo in Sainz campione del mondo quest'anno. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vince la sua prima gara e diventa il pilota più odiato di sempre della Ferrari. Non si vedeva questo odio verso un pilota della rossa dai tempi di Didier Pironi. Nemmeno l'astio verso l'ultimo Vettel è paragonabile ai messaggi letti nei vari social e qui dentro. Non avevo mai visto messaggi del tipo da oggi si tifa contro "Pilota x Ferrari", da oggi si tifa solo Leclerc ecc... 

Povero Cristo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Che anche Pironi povero cristo alla fine andò legittimamente a vincere la gara....sempre pensato che fu Villeneuve che la prese in maniera un tantino troppo emotiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Deve essere una specialità tutta spagnola politicizzare  box....avrà preso ripetizioni da alonso....

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Che anche Pironi povero cristo alla fine andò legittimamente a vincere la gara....sempre pensato che fu Villeneuve che la prese in maniera un tantino troppo emotiva.

Su questo ci sarebbe da discutere... 

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non mi pare che qui dentro si stia dando addosso a Sainz. Non come stanno facendo sui vari social quantomeno, ma ho la sicurezza che il tifoso medio qui in questo forum ne capisca di più rispetto al classico tifoso da facebook.

Semplicemente stiamo mettendo in discussione la capacità dello spagnolo di essere prima guida paragonando le sue prestazioni a quelle del monegasco.

Mi pare lecito fare raffronti del genere.

In giro si legge molto di peggio. Penso che qui dentro siamo molto obbiettivi e se non si festeggia troppo per la sua vittoria è perchè in cuor nostro sappiamo bene quanto sia costata.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. penso che forse 2 o 3  considerano sainz a livello di leclerc... per quanto mi riguarda, è un pilota come ce ne sarebbero altri, ben sorretto da un padre e da sponsor importanti, che sa fare bene finta di essere uomo squadra, un gran lecchino come piacciono a binotto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è un buon pilota, i talenti cristallini sono fatti in altri modi. 

Continuo a pensare che in Inghilterra lui colpe vere e proprie non ne abbia (se un team ti lascia libero di correre tu lo fai), il problema è l'incapacità gestione ferrari sia dal punto di vista strategico che dei piloti. 

Questa situazione sta creando un odio smisurato nei confronti di sainz ma anche una mistificazione di lecrerc... E non so cosa sia peggio. 

Rueda però dovrebbe essere allontanato il prima possibile e se nella prossima gara la Ferrari vincerà nuovamente, dovranno indicare una chiara prima e seconda guida, altrimenti diventa difficile 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
23 hours ago, 4-27 said:

Non si può fare. Solamente il leader si può distanziare dalla SC più di 10 auto di lunghezza quando spenge le luci. La regola prevede di stare al massimo ad una distanza  pari alla lunghezza di 10 auto. 

Quando verrà il giorno che qualcuno osera' tanto per un gioco di squadra, sarà interessante valutare come si stabiliranno con certezza le 10 auto di distanza... 

Lo facesse RB sarebbe interessante vedere come la direzione gara calcolerebbe 10 auto.

Probabilmente inserendo una adeguata distanza di sicurezza tra auto e auto.

Domenica Perez ha tagliato volontariamente la pista per non prendere il cordolo (uscendo quando ancora Charles gli lasciava un'auto di spazio) e va tutto bene.

(Ovviamente nessun reclamo da parte di Ferrari)

Penso che se anche arrivi a 12 e lo fai restando a 9 fino a poco prima dell'ingresso box non ci sarebbe alcuna penalizzazione.

Se invece inizi un giro prima come farebbero i nostri volponi rischi

Modificato da McBibus

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, _Fred_ ha scritto:

ho la sicurezza che il tifoso medio qui in questo forum ne capisca di più rispetto al classico tifoso da facebook.

Sicuro sicuro?

Per me le minchiate lette in questi giorni sul forum hanno poco o nulla da invidiare alla tifoseria da facebook. :binotto2:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Sicuro sicuro?

Per me le minchiate lette in questi giorni sul forum hanno poco o nulla da invidiare alla tifoseria da facebook. :binotto2:

Non ho visto nessuno insultare pesantemente Ocon o Sainz ad esempio. 

Però a tutti legittimamente ci sono sorti dubbi sulla imparzialità del team principal e sulla sua sanità mentale. 

Dopo certe uscite farsi venire il dubbio è d'obbligo... 

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ilmonaco ha scritto:

Sainz è un buon pilota

:sai1m:

aggiunta una gif necessaria per sainz

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz non vale la metà di Leclerc. E questo detto da uno che da inizio anno lo difende ogni domenica da commenti al limite dell'offensivo.

Sulla gara di Silverstone è stato molto fortunato. Lui aveva buttato via tutto uscendo di pista come un pollo e dando pista libera a Max. Per me è questa la sua peggiore gara dell'anno. Il risultato finale è il frutto di una concatenazione di eventi che lo hanno visto favorito.

Adesso ha la sua prima vittoria in carriera e con una Ferrari per giunta. L'importante è che questo lo rimetta in piedi dal punto di vista morale. C'è bisogno che da qui alla fine sia sul pezzo perchè bisogna iniziare a mettere 2 macchine davanti a Verstappen, non una sola. Anche in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti