Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

2 ore fa, andycott ha scritto:

Basta dire che tifavano Rossi contro Marquez...

Non tanto diverso dai tifosi che tifavano Marquez/Lorenzo/Pedrosa contro Rossi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, andycott ha scritto:

Basta dire che tifavano Rossi contro Marquez...

Vabbe ma marquez lo odia chiunque, anche il Papa. Non fa testo.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Se il motivo del "paki" è quello che penso io, è pure un bell'insulto a sfondo razzista. Sembrerà particolare, ma in inglese si verrebbe censurati.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/5/2023 Alle 21:16, Bombarolo di Torino ha scritto:

In spagna ora lo odiano per via del fatto che ha fatto quella chiusura su Alonso nella gara sprint.

A noi basta che la lobby birro-bancaria continui a sostenerlo. :sai1b:

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Se il motivo del "paki" è quello che penso io, è pure un bell'insulto a sfondo razzista. Sembrerà particolare, ma in inglese si verrebbe censurati.

Non mi sorprenderebbe conoscendo gli spagnoli.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/5/2023 Alle 01:25, Bombarolo di Torino ha scritto:

Vabbe ma marquez lo odia chiunque, anche il Papa. Non fa testo.

Chiunque sia povero di intelletto sicuramente... immagino siano gli stessi che prima del 2001 manco sapevano cosa fosse il motociclismo. Mi sa che vale anche per il Papa

Modificato da andycott
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andycott ha scritto:

Chiunque sia povero di intelletto sicuramente... immagino siano gli stessi che prima del 2001 manco sapevano cosa fosse il motociclismo. Mi sa che vale anche per il Papa

Tocca a voi intelligente sistemare il mondo allora !

Link al post
Condividi su altri siti

Non intelligenti, ma appassionati di moto. Non di un pilota

A me Marquez non piace ma non ci faccio i pupazzi e ci do fuoco o fischio i piloti sotto il podio

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi fa specie è che Marquez viene odiato in quanto unico che ha osato apertamente opporsi a un pur talentuoso pallone gonfiato che pensava che la MotoGP fosse sua e che il "decimo" lo meritasse per grazia divina e non dovesse guadagnarselo in pista. Quando ha visto che ormai di fiato in moto non ne aveva più ha pensato: Adesso gli faccio vedere io - e si è inventato una patetica conferenza stampa in cui si è lamentato con il mondo (Lui, quello che accusava gli altri che gli "tirava il culo arrivare dietro") che gli avessero ordito contro un intrigo diabolico in cui un pilota ne batte un altro e gli toglie 5 punti preziosissimi in classifica ma in realtà l'ha fatto per favorirlo e sfavorire quello che è arrivato quarto. 

Vabbè sono OT, sorry

• Like 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, andycott ha scritto:

Quello che mi fa specie è che Marquez viene odiato in quanto unico che ha osato apertamente opporsi a un pur talentuoso pallone gonfiato che pensava che la MotoGP fosse sua e che il "decimo" lo meritasse per grazia divina e non dovesse guadagnarselo in pista. Quando ha visto che ormai di fiato in moto non ne aveva più ha pensato: Adesso gli faccio vedere io - e si è inventato una patetica conferenza stampa in cui si è lamentato con il mondo (Lui, quello che accusava gli altri che gli "tirava il culo arrivare dietro") che gli avessero ordito contro un intrigo diabolico in cui un pilota ne batte un altro e gli toglie 5 punti preziosissimi in classifica ma in realtà l'ha fatto per favorirlo e sfavorire quello che è arrivato quarto. 

Vabbè sono OT, sorry

Non sono fan di VR ma Marquez ha aiutato davvero Lorenzo perché non voleva fare vincere l'altro: è stato lo stesso Jorge ad ammetterlo. Lo sportivo più antisportivo della storia, mi spiace.

Link al post
Condividi su altri siti

3 ore fa, espritz ha scritto:

Non sono fan di VR ma Marquez ha aiutato davvero Lorenzo perché non voleva fare vincere l'altro: è stato lo stesso Jorge ad ammetterlo. Lo sportivo più antisportivo della storia, mi spiace.

Pensavo ci fosse qualche news  su Sainz ....ma invece ho sbagliato trehad e sono finito su quello della motogp.  Scusate il disturbo...:feraston1:

Link al post
Condividi su altri siti

non so perchè da quando è in Ferrari ha iniziato a starmi sulle balle

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/5/2023 Alle 14:34, ggr ha scritto:

Sainz è sempre in un limbo.

Troppo bravo per fare il secondo, non abbastanza bravo per fare il primo.

Rimarrà un incompiuto. 

Troppo bravo per fare il secondo? Limbo? Sul serio? È un pilota scarso come pochi, basta questo credito immotivato.

Norris è molto più forte,ma relegato su un catorcio super a differenza sua. Lui meriterebbe una occasione.

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri, Sainz ha battuto per due volte Norris (pensa te mi tocca difenderlo :asd:).

Per me non è nel limbo, Sainz è una seconda guida in un top team. Quello che era nel limbo, per me, era il Ricciardo della Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, Carmine Marzano said:

Troppo bravo per fare il secondo? Limbo? Sul serio? È un pilota scarso come pochi, basta questo credito immotivato.

Norris è molto più forte,ma relegato su un catorcio super a differenza sua. Lui meriterebbe una occasione.

invece no, Sainz e' la perfetta seconda guida, ne troppo veloce ne troppo lento, fosse piu veloce si ricomincerebbe con le rotture di co****ni, Norris per stile e velocita' e', teoricamente, piu vicino ai top driver, si creerebbe il solito pollaio con troppi galli e comunque ha un contratto bello lungo con mclaren, fino a fine 2025

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è una perfetta seconda guida, semmai è Leclerc che non riesce ancora ad essere una prima guida veramente autorevole (carattere ancora troppo fanciullesco e titubante per esserlo)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz scarso? dai, non diciamo bestialità.

Link al post
Condividi su altri siti

la parola fenomeno bisogna usarla con parsimonia....è molto forte ma queste situazioni mi fanno pensare che manca qualcosa per considerarlo un campione o fenomeno....calma calma

Link al post
Condividi su altri siti

E anche domani guadagnerà punti sulla seconda guida :sai1b:

Link al post
Condividi su altri siti