Bombarolo di Torino 2239 Inviato 14 Maggio, 2023 (modificato) Il 11/5/2023 Alle 09:52, Ancient Mariner ha scritto: Per semplificare io chiederei: Se ci fosse la possibilità, oggi e per il resto del campionato, scambieresti Sainz con Perez? io si. E perché mai? Modificato 14 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Maggio, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: E perché mai? Perché mi darebbe più garanzie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 14 Maggio, 2023 non confondiamo il pilota con le vetture Perez sulla Ferrari farebbe più o meno come Sainz. naturalmente IMHO poi anche l'olandese o il santo inglese sulla Ferrari attuale non potrebbero fare miracoli (magari l'inglese si, ma solo per i suoi fedeli ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2023 e anche oggi davanti a Leclerc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Maggio, 2023 Continuano le statistiche positive contro i compagni a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Maggio, 2023 (modificato) Potrà dire di essere stato davanti a lelcerc a montecarlo. Come si addice ad un vero caposquadra, nuneri e situazioni, girano naturalmente a favore . Sainz, il vero predestinato. Modificato 27 Maggio, 2023 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 28 Maggio, 2023 Una sbinnata qua è capitata anche a Senna, direi che si conferma ampiamente prima guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2023 Perfetto anche oggi. Nessun errore come ci si aspetterebbe dal pilota più consistente in griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Maggio, 2023 Nello stesso punto ha sbagliato, peggio pure, Russell. Peccato perché in gara non sembrava andare malissimo. Almeno si compensa un poco con gare indecenti finite davanti a Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2023 brutta gara, prima il tentativo velleitario su Ocon, poi la sinnata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 28 Maggio, 2023 proprio una prima guida per un team di centro classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Maggio, 2023 Due errori gravi. In qualifica aveva cappellato un po' il T1, non si è capito se per colpa sua o altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Maggio, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: brutta gara, prima il tentativo velleitario su Ocon, poi la sinnata ma non ha sbinnato, ha fatto uno slide perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Maggio, 2023 Uno scianto venerdi, dietro in qualifica, miracolato dalla solita prodezza del box, sbinnato in gara. Mi aspetto di più dal caposquadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Maggio, 2023 Mi sembra comunque più motivato di Leclerc quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Maggio, 2023 5 minuti fa, Pigeon ha scritto: Mi sembra comunque più motivato di Leclerc quest'anno. Come nel 2021, nella mediocrità lui tende a esaltarsi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 29 Maggio, 2023 16 ore fa, erosbart ha scritto: Come nel 2021, nella mediocrità lui tende a esaltarsi Non sarei così duro. Credo comunque che quest'anno il suo stimolo reale sia il confronto con Leclerc. Mentre non vale il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Maggio, 2023 Fine settimana ricco di errori. Peccato perché a livello di velocità ne aveva probabilmente più del compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Maggio, 2023 (modificato) Pazzesco quando ha detto che poteva fare 16.5 con le dure finite e non ci è riuscito con le medie nuove. ABSOLUTE GOAT Anche quando ha sclerato per il pit stop che tempo un paio di giri e avrebbe perso la posizione su Luigi. "I DON' T CARE ABOUT HAMILTON" ahahahahaha.... Tra l'altro finito 20 secondi dietro. Modificato 29 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Giugno, 2023 buona qualifica, non resta che concretizzare domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti