Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador assonnato

Post raccomandati

Se avessero dovuto trattare il rinnovo in questo momento invece che in inverno dopo la stagione fortunata dello scorso anno, la Ferrari gli avrebbe lo stesso spianato la strada per un futuro in rosso? O ci avrebbe ripensato dopo tutti questi errori?

Modificato da SebMat
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas può essere, ma non è facilmente dimostrabile. Dimentichi che la macchina che ha guidato per anni era nettamente più dominante rispetto alla Ferrari e che ai box hanno gente decisamente più sul pezzo nella gestione gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SebMat ha scritto:

Se avessero dovuto trattare il rinnovo in questo momento invece che in inverno dopo la stagione fortunata dello scorso anno, la Ferrari gli avrebbe lo stesso spianato la strada per un futuro in rosso? O ci avrebbe ripensato dopo tutti questi errori?

penso proprio di no

EDIT (nel senso che non col piffero gli facevano il rinnovo)

50 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Perez, Verstappen,  Leclerc, Hamilton, Russell, Norris, Bottas... ben sette piloti gli sono chiaramente superiori in tale schieramento. Ho escluso i due ex piloti Ferrari dal conteggio per ovvi motivi.

Alla Ferrari serve un pilota che sia il migliore dopo Leclerc e Verstappen, Sainz chiaramente non soddisfa i requisiti, visto che è dietro in classifica pure a Russell con una macchina superiore.

 

Norris in Ferrari verrebbe di corsa, in Mclaren nulla può fare con quella macchina. Che decisione sciagurata rinnovare Sainz, dopo i primi errori di quest'anno.

concordo.. vettel non lo so (anzi non credo andrebbe meglio) ma l'alonso attuale lo prendo subito al posto di sainz.. non so forse farò storcere il naso ma quasi quasi prendo pure gasly al suo posto...

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E cosa risolvi con Gasly? Non penso farebbe diversamente da Sainz

 

Secondo me l'unico su cui si potrebbe ragionare è Norris, ma il rischio è quello di destabilizzare l'uomo su cui stai puntando per il rilancio.

Inoltre se già con Sainz parti con i ruoli non ben definiti, perchè l'anno prima hai avuto rendimenti simili, con Norris sarebbe peggio.

Il rischio che corri è quello di avere un Vettel-Leclerc bis con il nuovo arrivato che cerca di fare le scarpe al capitano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il capitano nel 2019 combino' molto poco, quindi il nuovo arrivato giustamente scalo' le gerarchie.

Norris serve appunto quando Leclerc viene meno o viceversa, i nemici della Ferrari sarebbero fuori dai giochi.

 

Purtroppo resterà un sogno. Perché rinnovare Sainz così di fretta senza aspettare qualche gara in più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh... oggi farà un garone. Che io non vedrò. Prima di leclerc, la grigliata la faccio io oggi. 

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari avesse aspettato a rinnovargli il contratto...sul mercato ci sarebbe stato un pilota meglio del Sainz attuale...

Gasly!!!!

 

Invece, ci toccherà subirci Sainz per altri due anni.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Perez, Verstappen,  Leclerc, Hamilton, Russell, Norris, Bottas... ben sette piloti gli sono chiaramente superiori in tale schieramento. Ho escluso i due ex piloti Ferrari dal conteggio per ovvi motivi.

Alla Ferrari serve un pilota che sia il migliore dopo Leclerc e Verstappen, Sainz chiaramente non soddisfa i requisiti, visto che è dietro in classifica pure a Russell con una macchina superiore.

 

Norris in Ferrari verrebbe di corsa, in Mclaren nulla può fare con quella macchina. Che decisione sciagurata rinnovare Sainz, dopo i primi errori di quest'anno.

con norris puoi scordarti qualsivoglia tentativo di stabilire gerarchie, ha ampiamente dimostrato che leclerc gli sta sulle balle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Valsecchi, Sainz farà una partenza alla Vettel stile 2016...

Si certo. Nei sogni. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Gasly sarebbe stato un compagno ideale, veloce ma non troppo e consistente in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mircocatta ha scritto:

con norris puoi scordarti qualsivoglia tentativo di stabilire gerarchie, ha ampiamente dimostrato che leclerc gli sta sulle balle

Per lo meno è competitivo e porterebbe la macchina alla vittoria anche lui. Con Sainz sei in una terra di nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ggr ha scritto:

Beh... oggi farà un garone. Che io non vedrò. Prima di leclerc, la grigliata la faccio io oggi. 

Il tuo avatar mi fa morire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pilota perdente adatto ad una scuderia di perdenti, con a capo la controfigura di Harry Potter. Mi raccomando continuatelo a difendere. 

Anche oggi inutile, un botto di giri dietro a Verstappen senza fare nulla avendo sempre il DRS. 
Sei a meno di un secondo per tanti giri e mai un attacco, la prima vittoria sarà per sempre una chimera. 

 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto un'ottima gara ma verrà insultato comunque :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Sainz è ottima, aveva un gran ritmo anche rispetto a Verstappen. Non aveva velocità sufficiente, l'unico neo è il tornantino al giro 69.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccezionale oggi, con un'auto chiaramente inferiore stava per vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

Eccezionale oggi, con un'auto chiaramente inferiore stava per vincere.

 

Dove? Dopo due-tre giri dietro Verstappen con DRS, ho capito che non avrebbe combinato nulla di importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male questa gara dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara, giocarsela con un cagnaccio come Max non è per tutti. Sfortunatissimo anche col timing delle SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe auto inferiore è una follia, diciamo alla pari di Red Bull. Oggi Sainz ha fatto quello che doveva fare, anche sfortunato con le VSC, di più non poteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×