Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador assonnato

Post raccomandati

1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

Tutto fuorché Ferrari.

dagli torto 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/6/2022 Alle 10:08, ggr ha scritto:

Perche dici rovinargli la gara? Ti chiedo da quarto di passare terzo.

Rovinarti la gara è dirti di non attaccare o cedere la posizione. 

Io sto parlando di superarlo e di stargli davanti il più possibile. 

Cosa che dovresti provare a fare sempre. Altro che amministrare le gomme. 

 

Cosa che stanno facendo le lattine con Perez.

 

 

Io speravo che Monaco, fosse l'inizio di una nuova era...ma invece purtroppo non è stato così ieri....ma credo che tra i suoi errori e l'inaffidabilità della macchina, questo momento è proprio no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez in quel preciso istante era in grossa difficoltà con le Medium, sarebbe stato stupido da parte di Red Bull lasciarli lottare e rischiare un 2018 bis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora io faccio un ragionamento da uomo semplice. 

È in f1 da svariati anni. Mai una pole, mai vicino ad una vittoria, mai in lotta per niente di serio.  parla di titolo mondiale.  Ora, io non ho mai visto nessuno passare da una casella piena di zeri, ad un titolo mondiale.  Poi sbaglierò io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ggr ha scritto:

Ora io faccio un ragionamento da uomo semplice. 

È in f1 da svariati anni. Mai una pole, mai vicino ad una vittoria, mai in lotta per niente di serio.  parla di titolo mondiale.  Ora, io non ho mai visto nessuno passare da una casella piena di zeri, ad un titolo mondiale.  Poi sbaglierò io...

 

Seguirà la strada di Heidfeld e Hulkenberg? 

 

La volta che é andato piú vicino a vincere credo sia stata Monza 2020. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh... l'andazzo sembra proprio quello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/6/2022 Alle 09:30, Ruberekus ha scritto:

sempre più il nuovo Raikkonen

 

le cappellate che ha fatto sainz quest'anno raikkonen non le ha fatte in tutta la carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 gare fa era osannato per aver chiuso il mondiale davanti al più forte ferrarista di tutti i tempi (che poteva essere cacciato a pedate in quanto inutile)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

8 gare fa era osannato per aver chiuso il mondiale davanti al più forte ferrarista di tutti i tempi (che poteva essere cacciato a pedate in quanto inutile)

 

Fra 8 gare c'è Monza, c'è ancora tempo per far tornare Charles inutile e avere un boom di nascite italo-spagnole nel giugno 2023 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero sainz ora sta vivendo cosa significa essere in ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

8 gare fa era osannato per aver chiuso il mondiale davanti al più forte ferrarista di tutti i tempi (che poteva essere cacciato a pedate in quanto inutile)

Solo da chi non aveva visto le gare...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

8 gare fa era osannato per aver chiuso il mondiale davanti al più forte ferrarista di tutti i tempi (che poteva essere cacciato a pedate in quanto inutile)

Da chi era osannato?

Forse da quelli che non capiscono nulla di corse, piloti e motorsport.

 

Perché bastava avere un minimo di competenza per capire come Sainz abbia raggiunto quel risultato, ovvero:

 

- Perdendo comunque 14-6 in gara nei confronti di Leclerc

- Perdendo comunque 13-7 in qualifica nei confronti di Leclerc

- Essendo mediamente parecchio più lento in gara nei confronti di Leclerc, che spesso con quel calesse della SF21 ha provato a giocarsela ruota a ruota con Perez su RBR mentre Sainz navigava 20 secondi dietro

- Facendo la maggior parte dei suoi punti con i 2 podi proprio nelle gare in cui in Leclerc ha fatto zero per colpe non sue (Monaco, dove non è partito, e Ungheria, centrato da Stroll mentre era secondo). In entrambe le circostanze, Leclerc si trovava davanti a Sainz

- Correndo da passista contro un Leclerc che, sebbene privo di motivazioni, provava comunque a buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo, cercando di portare la SF21 in posizioni che non le competevano

- Correndo contro un Leclerc che ha usato la stagione 2021 semplicemente come ennesimo allenamento per prepararsi per quando sarebbe contato davvero

 

Nonostante tutti questi PALESI FATTI, in inverno si sono lette le più becere castronerie, tra stampa e tifosi, riguardo al fatto che Leclerc avesse fallito, che Sainz avesse fatto meglio di lui e che fosse un pilota più completo (ma LOL) e pronto per essere la prima guida (ri-LOL).

 

In tutto questo, Leclerc è stato umilmente in silenzio, accettando senza fiatare tutte queste critiche infondate da parte di decerebrati, mentre Sainz ha ben cavalcato l'onda, credendosela davvero senza mai avere la decenza di capire e/o dire perché avesse fatto 5.5 punti più in classifica rispetto al suo compagno di box.

 

Quello che sta succedendo ora nella stagione 2022 si chiama karma o contrappasso, con Leclerc che sta giustamente dimostrando con i fatti di valere 2 Sainz come pilota, come d'altronde chi capisce un minimo di corse ha sempre saputo.

 

Lo spagnolo invece sta dimostrando, per l'ennesima volta, di essere molto più veloce con la lingua piuttosto che a guidare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GroundEffect said:

Da chi era osannato?

 

Mezzo forum, basta andare indietro di qualche pagina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderebbe se stesse pushando questa minchiata del mal di schiena per forzare Ferrari a usare set up diversi, così da fare una figura migliore.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bombarolo di Torino said:

Non mi sorprenderebbe se stesse pushando questa minchiata del mal di schiena per forzare Ferrari a usare set up diversi, così da fare una figura migliore.

Credo voglia favorire direttamente la Red Bull, ormai è il loro terzo pilota

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo letto "Lo scansabile" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con le critiche dei post sopra. l'anno scorso sainz fece una buona stagione e fu molto concreto. inoltre come detto il confronto sia in gara che in qualifica con leclerc era onesto mentre quest'anno è sempre finito dietro e manco di poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se stesse pushando questa minchiata del mal di schiena per forzare Ferrari a usare set up diversi, così da fare una figura migliore.

E che bisogno c'è? 

Se vuole un assetto diverso,  e con quello va più forte,  glielo fanno. Dove è il problema?

Il fatto è che lui vuole che lo facciano anche a leclerc, così non va più nemmeno lui 😀

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2600.jpg?width=1200&height=900&quality=8

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×