Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

Deludente a Baku, demoniaco a Miami. Asfaltato Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara perfetta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una di quelle gare che definiscono un campione, impressionante il primo stint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per i 5 Mondiali come Fangio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto in palla, si capiva che vinceva. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devastante. Sempre avuto una marcia in più rispetto a Perez che purtroppo per lui ha fatto un primo stint sulle medie orrendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il vero Max, ha fatto quel che mi aspettavo da lui, né più né meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tutto il weekend ha avuto una marcia in più, e ieri ha solo dimostrato che in questo weekend non ce ne era per nessuno. Primo stint con gomme dure davvero impressionante. Weekend perfetto, che altro c’è da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo weekend in modalità SPA 2022.

Quando corre così, non ce n'è per nessuno.

 

:logan1b:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tornato a guidare ai suoi livelli. Peccato per la sbavatura di sabato che stava per compromettere il fine settimana. L'errore ci può stare, ma almeno un tentativo avrebbe dovuto farlo subito, perché situazioni di bandiera gialla o rossa possono accadere. Quindi è stato poco lucido nel non valutare la situazione. 

In gara è stato bravo, con una redbull così in forma, non ha fatto niente di eccezionale ma ha comunque guidato bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È bastato un circuito più tecnico di Baku e la possibilità di farsi un assetto a farlo tornare ad essere un martello. Una spanna sopra a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto spero diventi lui il più titolato di sempre. Almeno lui tra i più grandi di tutti i tempi sembra poterci stare per il momento 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo. Non si discute,  perché chi vince ha sempre ragione.

Ma come è stato per hamilton, anche su di lui è giusto fare la tara con la macchina che guida. 

Davvero pensiamo che hamilton leclerc russel, non avrebbero fatto la stessa gara di verstappen se avessero avuto un rb?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ggr said:

Davvero pensiamo che hamilton leclerc russel, non avrebbero fatto la stessa gara di verstappen se avessero avuto un rb?

non lo possiamo sapere, io mi allaccerei piuttosto al tuo "chi vince ha sempre ragione" 

comunque, per quanto sia un'opinione personale e soggettiva, credo che Max sia il pilota migliore in griglia, quindi non vince "solo per la macchina" pur guidando ovviamente la macchina migliore. Per me merita tutto quello che sta vincendo. Con una macchina uguale forse vincerebbe qualche gara in meno, ma secondo me sarebbe comunque campione del mondo. Soliti discorsi relativamente inutili densi di se e ma comunque 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ggr ha scritto:

Bravissimo. Non si discute,  perché chi vince ha sempre ragione.

Ma come è stato per hamilton, anche su di lui è giusto fare la tara con la macchina che guida. 

Davvero pensiamo che hamilton leclerc russel, non avrebbero fatto la stessa gara di verstappen se avessero avuto un rb?

 

Non possiamo saperlo anche se personalmente penso che Hamilton/Russell/Alonso(contro questo Perez incapace di staccare Alonso su Aston martin) di sicuro la vincevano tale e quale.

La cosa certa è che con Hamilton/Russell/Alonso sull'altra RedBull la gara di Miami Verstappen non l'avrebbe vinta così come quelle altre dove ha fatto rimontone.

 

La macchina in F1(e il compagno di squadra) conta tantissimo così come le "simpatie" o "antipatie" che abbiamo nei confronti dei piloti nel giudicare le loro gesta.

 

La prova del 9 per Max ce l'avremmo quando guiderà in un contesto che non sarà RedBull e con un compagno di squadra di quelli "veri".

 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen disse qualche anno orsono al Gp di Monza del 2018, che Vettel e Hamilton erano piloti da 9, perchè vincevano con le macchine super. Stessa cosa si può dire di lui, d'altronde quando non aveva la macchina migliore, di sue pole se ne sono viste pochissime se non zero. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è sempre stato un talento.

Dal 2016 in poi ha fatto gare sontuose.

Il 2021 poi, ha regalato magie contro l'astronave Mercedes.

 

Io tifo Ferrsri ma sono anche obiettivo e non mi lascio accecare dal tifo.

Attualmente il migliore in griglia è lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Verstappen è sempre stato un talento.

Dal 2016 in poi ha fatto gare sontuose.

Il 2021 poi, ha regalato magie contro l'astronave Mercedes.

 

Io tifo Ferrsri ma sono anche obiettivo e non mi lascio accecare dal tifo.

Attualmente il migliore in griglia è lui.

Di quale astronave stai parlando? 

Le macchine erano lì lì. 

 

Ma vi capisco, solo Hamilton guida astronavi. 

 

Vi aspetto quando cambierà squadra e avrà compagni del calibro di Russell. Sì che ci divertiremo. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Imperial ha scritto:

 

Vi aspetto quando cambierà squadra e avrà compagni del calibro di Russell. Sì che ci divertiremo. 

Li massacra lo stesso, non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×