Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Questo processo a Bottas è una pagliacciata, e mi fa veramente schifo! 

 

Le strategia in partenza non si possono fare. Mi sorprende che gente che guarda la F1, e ancor di più che ci lavora, si sia messa a commentare l'episodio in questo senso. Ad analizzare ogni metro per dargli delle colpe che non ha. Al via tutto succede in pochi istanti e le variabili sono infinite ed imprevedibili. Lui ha fatto una partenza onesta, non ha ostacolato il suo compagno lasciandogli pista libera. Non è colpa sua se l'altro è stato svelto e più bravo a fregare entrambi. 

 

Sono ca**i della Mercedes che ha doppiamente sbagliato se avevano pianificato la partenza a tavolino. C'era tutto il tempo di fare "swap position" a gara in corso. Chiedere e pensare di fare certe cose al via è da cerebrolesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

processo a Bottas ? veramente qui gli stiamo facendo un monumento per la genialata di ieri :asd: 

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Questo processo a Bottas è una pagliacciata, e mi fa veramente schifo! 

 

Le strategia in partenza non si possono fare. Mi sorprende che gente che guarda la F1, e ancor di più che ci lavora, si sia messa a commentare l'episodio in questo senso. Ad analizzare ogni metro per dargli delle colpe che non ha. Al via tutto succede in pochi istanti e le variabili sono infinite ed imprevedibili. Lui ha fatto una partenza onesta, non ha ostacolato il suo compagno lasciandogli pista libera. Non è colpa sua se l'altro è stato svelto e più bravo a fregare entrambi. 

 

Sono ca**i della Mercedes che ha doppiamente sbagliato se avevano pianificato la partenza a tavolino. C'era tutto il tempo di fare "swap position" a gara in corso. Chiedere e pensare di fare certe cose al via è da cerebrolesi.

 

Non c'eri quando si è discusso di Monza 2018? :chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava imbottigliare Max sulla sinistra come fecero con Vettel in Francia... Non ci credo che non lo abbiano pianificato col team nel pre-gara, Bottas se n'è proprio sbattuto una :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dir la verità,  da quando lo hanno appiedato per Russell, Bottas lo vedo meno remissivo agli ordini di squadra.

Sarà una sensazione la mia, ma fa il compitino senza impegnarsi come faceva prima.

Se penso a Sochi, e come Verstappen lo ha passato, la mia sensazione trova conferme.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia. È indifendibile oltre ogni possibilità 

 

mi chiedo veramente cosa sia andata l’alfa a metterlo sotto contratto sto coso

 

è vero che la Red Bull è decisamente meglio della Mercedes ma se andiamo ad elencare le gare in cui è arrivato nel gruppone facciamo la tara di quanto bidone sia diventato. 
Ieri si è fatto 51 giri dietro ricciardo st’ameba. 
 

io lo licenzierei seduta stante. È solo un danno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco che senso possa avere, in un campionato così tirato, tenere per le ultime 10 gare un pilota già licenziato, stanno per buttare nel cesso un costruttori che sembrava roba archiviata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che guarda sempre lo specchietto verso hamilton. Non capisco. Forse era sicuro che verstappen fosse dietro di lui,  invece che di fianco. Se fosse così,  non avrebbe sbagliato nulla. Ma verstappen era di fianco...:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato una chiusura ben più aggressiva, stile Vettel - Hamilton 2019. È il primo grave errore di Bottas in versione maggiordomo, subire qualche sorpasso a gomme finite non sono nulla a confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Questo processo a Bottas è una pagliacciata, e mi fa veramente schifo! 

 

Le strategia in partenza non si possono fare. Mi sorprende che gente che guarda la F1, e ancor di più che ci lavora, si sia messa a commentare l'episodio in questo senso. Ad analizzare ogni metro per dargli delle colpe che non ha. Al via tutto succede in pochi istanti e le variabili sono infinite ed imprevedibili. Lui ha fatto una partenza onesta, non ha ostacolato il suo compagno lasciandogli pista libera. Non è colpa sua se l'altro è stato svelto e più bravo a fregare entrambi. 

 

Sono ca**i della Mercedes che ha doppiamente sbagliato se avevano pianificato la partenza a tavolino. C'era tutto il tempo di fare "swap position" a gara in corso. Chiedere e pensare di fare certe cose al via è da cerebrolesi.

Doveva andare solo dritto, che infinite variabili aveva, non aveva neanche nessuno davanti...sicuramente nei suoi pensieri non aveva la Mercedes...

a

4 ore fa, mp4/18 ha scritto:

Suvvia. È indifendibile oltre ogni possibilità 

 

mi chiedo veramente cosa sia andata l’alfa a metterlo sotto contratto sto coso

 

è vero che la Red Bull è decisamente meglio della Mercedes ma se andiamo ad elencare le gare in cui è arrivato nel gruppone facciamo la tara di quanto bidone sia diventato. 
Ieri si è fatto 51 giri dietro ricciardo st’ameba. 
 

io lo licenzierei seduta stante. È solo un danno. 

all'Alfa, specialmente se arriva il cinese, non si deve neanche porre il problema dei giochi di squadra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, SebMat ha scritto:

Mi sarei aspettato una chiusura ben più aggressiva, stile Vettel - Hamilton 2019. È il primo grave errore di Bottas in versione maggiordomo, subire qualche sorpasso a gomme finite non sono nulla a confronto.

 

Una chiusura del genere aveva già "penalità" sopra la testa, era proprio parte delle note pre-gara

 

In particular the following provisions which also apply at the start of the race: “However, manoeuvres liable to hinder other drivers, such as deliberate crowding of a car beyond the edge of the track or any other abnormal change of direction, are strictly prohibited. Any driver who appears guilty of any of the above offences will be reported to the Stewards

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me lo fa apposta o ha perso la testa. Un po' come quelle "frenate" dove va lungo sempre con Verstappen dietro che lo passa in due curve manco guidasse una HAAS. Però quando è in testa tutto perfetto..  🤔😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha già fatto il suo lavoro sporco in Ungheria, con un contratto in mano per l'anno prossimo non ha alcun motivo di continuare a portare il caffè al capo, può tranquillamente rovesciarlo o sputarci dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, White Star ha scritto:

Ha già fatto il suo lavoro sporco in Ungheria, con un contratto in mano per l'anno prossimo non ha alcun motivo di continuare a portare il caffè al capo, può tranquillamente rovesciarlo o sputarci dentro.

atraoy-antioche.gif

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Questo processo a Bottas è una pagliacciata, e mi fa veramente schifo! 

 

Le strategia in partenza non si possono fare. Mi sorprende che gente che guarda la F1, e ancor di più che ci lavora, si sia messa a commentare l'episodio in questo senso. Ad analizzare ogni metro per dargli delle colpe che non ha. Al via tutto succede in pochi istanti e le variabili sono infinite ed imprevedibili. Lui ha fatto una partenza onesta, non ha ostacolato il suo compagno lasciandogli pista libera. Non è colpa sua se l'altro è stato svelto e più bravo a fregare entrambi. 

 

Sono ca**i della Mercedes che ha doppiamente sbagliato se avevano pianificato la partenza a tavolino. C'era tutto il tempo di fare "swap position" a gara in corso. Chiedere e pensare di fare certe cose al via è da cerebrolesi.

 

processo a bottas? strategie in partenza?

bastava semplicemente che non stesse a centro pista, favorendo il passaggio sia di lewis che di max, e si mettesse quel metro a sinistra che avrebbe impedito a chiunque di passare. due mercedes davanti e via :bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, manco da un po. tutto bene?

riguardo a Bottas che dire. 

Innanzi tutto, Mr Pole deve tornare a partire avanti a tutti e iniziare a combattere per il mondiale

Con le sue armi soprattutto percche penso se ne sia accorto anche lui,

il muretto mercedes non è preparato come quello RB.

Discorso puramente sportivo, penso che Bottas si stia togliendo qualche sassolino dalle

Scarpe e domenica deve essersene tolto uno grosso che gli dava parecchio fastidio.

Su 1000 ipotesi, ha fatto esattamente l’ unica che non doveva fare.

Non posso pensare che sia stata casuale questa sua manovra.

Max gli è partito dietro e non poteva pensare che un motore honda perdesse la sua scia con partenza da fermo.

Suvvia, lo sappiano noi, figuriamoci loro.

Poi non contento , ha lasciato la parte pulita della pista a Max .

Non poteva saperlo?

Sicuro sapeva che LL era alla sua destra sullo sporco.

Accortoti della mink’iata, tira una staccatona , mal che vada finisci nella

Pancia della RB, invece…

Addirittura stacca prima di tutti

Insomma, pensar male si figura male ma spesso ci si azzecca.

Secondo me non vuol essere l’ ago della bilancia tra i 2 contendenti.

Gli altri anni lo avrebbe forse anche fatto, quest’ anno NO

Aggiungo che spero buttino in mischia Russel prima di fine stagione

Aggiungo anche che Max è pronto per essere campione lde mondo.

Quest’anno a parte l’0 astronave che ha sotto ilcul’o, sta davvero facendo tutto in maniera perfetta

 

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, panoramix ha scritto:

tira una staccatona , mal che vada finisci nella

Pancia della RB

 

già lo ha fatto a budapest XD :bot4:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

già lo ha fatto a budapest XD :bot4:

è un pilota mercedes , almeno fino a ieri lo era...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatti una partenza imbarazzante però sono sicuro che Max avrebbe vinto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ha fatti una partenza imbarazzante però sono sicuro che Max avrebbe vinto lo stesso.

su questo non si discute

Honda è come il ferrari di qualche anno fa ma loro non hanno Binotto al muretto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×