Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

immenso, ha regalato la vittoria alla rb e poi per un soffio anche il gpv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta rifacendo di tutte le porcate che gli hanno fatto..m😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che ora la gente si sorprende dei suoi limiti ma prima doveva difenderlo per pushare la narrativa che solo il grande Lewis poteva batterlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto pole e giroveloce..

 

ci mancava poko che facesse grande slam 😀

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero ragazzo. Però la strada dello zerbino l'ha imboccata lui.

 

E' di grazia se ha un sedile per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Palesemente ha fatto la partenza per se stesso, non ha pensato a Lewis o altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Palesemente ha fatto la partenza per se stesso, non ha pensato a Lewis o altro.

 

Però non mi pare che abbia ostacolato Lewis, giusto? Ha tirato la scia a Verstappen ma non è che in quella situazione potesse fare molto altro, preso a sandwich com'era.

 

(Ho visto la partenza mentre cenavo e non ho ancora guardato sintesi o replay, quindi non ho le idee chiarissime su come è andata.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha ostacolato Hamilton, però non lo ha neanche aiutato, sarebbe bastato rimanere a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

Però non mi pare che abbia ostacolato Lewis, giusto? Ha tirato la scia a Verstappen ma non è che in quella situazione potesse fare molto altro, preso a sandwich com'era.

 

(Ho visto la partenza mentre cenavo e non ho ancora guardato sintesi o replay, quindi non ho le idee chiarissime su come è andata.)

Non doveva essere proprio lì. Non solo lui e Lewis hanno offerto una super scia a Verstappen, ma Bottas ha lasciato la racing line a Verstappen. La parte più gommata ed esterna in quel tratto.  Un errore madornale con il risultato che HAM era fuori traiettoria(e sullo sporco) alla prima staccata e Bottas che poteva chiudere gli occhi ed allungare la frenata, ha frenato prima di tutti quelli intorno a lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Imperial ha scritto:

Bottas che poteva chiudere gli occhi ed allungare la frenata,

ah quindi stiamo suggerendo che doveva cannonare Verstappen, ormai è diventata un'abitudine :chandhok:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando non sai perdere.....fai questo ed altro. Purtroppo si sono giocati la carta strike in Ungheria.  Non potevano farla così sporca un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ggr ha scritto:

Quando non sai perdere.....fai questo ed altro. Purtroppo si sono giocati la carta strike in Ungheria.  Non potevano farla così sporca un'altra volta.

 

non c'è 2 senza 3 :toto1m:

 

17 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ah quindi stiamo suggerendo che doveva cannonare Verstappen, ormai è diventata un'abitudine :chandhok:

 

sarebbe ora. E se lo meriterebbe dopo tutte le volte che ha cannonato lui la gente fuori vicendo poi immeritatamente i gp....ah no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ah quindi stiamo suggerendo che doveva cannonare Verstappen, ormai è diventata un'abitudine :chandhok:

 

Niente strike, ma doveva frenare all'ultimo punto. Immaginati Perez nella posizione di Bottas. Secondo te frenava come il Finlandese? Sarebbe basta la determinazione che Perez ha mostrato in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bot ha frenato presto, ma se avesse cercato la staccatona magari facevano kaboom i tre davanti in curva, e staremmo a dire che bot è un idiota e ha causato il tamponamento con ham e ver... secondo me una volta che max era all'esterno davanti, ha capito di dover frenare perchè c'era ham dentro e andava fatto passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a non stare quel metro più a sinistra e nessuno passava....

Il perché non si sa...

 

La capelluto più grande l ha fatta in Ungheria.... e li wolf non si è lamentato più di tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FDqU9lxXEAEhQ1l?format=jpg&name=medium

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà lo staccatone poteva anche tirarlo, avrebbe chiuso Max mentre Lewis stando a destra non sarebbe stato coinvolto in nessuna maniera.

A me scandalizza più il fatto di non essere mai entrato in zona punti, con una Mercedes. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ggr ha scritto:

Quando non sai perdere.....fai questo ed altro. Purtroppo si sono giocati la carta strike in Ungheria.  Non potevano farla così sporca un'altra volta.

 

 

Ci ho sperato....Una bella ammucchiata Bottas Lewis e Max......con Perez vincitore in casa......davanti a Gasly e Leclerc. Poi magari Ricciardo faceva strike pure lui con Perez e Gasly.......doppietta rossa.....

Non ci resta che sognare per vincere:(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile danneggiare il più grande pilota di tutti i tempi, non è possibile che si permette di fare la pole ai danni dello stesso.

Sicuramente il sabato aveva una monoposto più veloce del suo compagno di squadra, altrimenti non mi spiego come sia possibile che un 7 campione del mondo arrivi dietro al suo compagno in qualifica!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×