ggr 3523 Inviato domenica alle 12:06 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ce lo auguriamo prima per Ferrari che per lui, altrimenti non aver puntato su Sainz sarà un autogol clamoroso e costoso. Io me lo auguro solo per la ferrari. Su di ham ho una opinione sin dai fatti della spy story, avvalorate dal reato della sua carriera, che non sto neanche a ricordare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1115 Inviato domenica alle 12:16 8 minuti fa, ggr ha scritto: Io me lo auguro solo per la ferrari. Su di ham ho una opinione sin dai fatti della spy story, avvalorate dal reato della sua carriera, che non sto neanche a ricordare. Io invece sono curioso di vederlo in rosso e come si relazionerà con ambiente di lavoro e media italiani. Ovviamente vediamo come andrà in pista. Si tratta comunque di uno fra i piloti più forti di sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1022 Inviato domenica alle 12:45 La curiosità è tanta perchè è un passaggio storico, e pieno di dubbi nonostante il suo passato. Ma conta più quello che è adesso piuttosto quello che è stato, e mi auguro che possa essere competitivo perchè serve alla Ferrari, ma guardando altri piloti come Alonso essere competitivi anche oltre i 40 anni in QUESTA F1 non è così improbabile, specialmente per uno come Hamilton che si è sempre tenuto in forma. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 967 Inviato domenica alle 14:17 -2 gare alla fine di questa via crucis. Poi le porte di maranello si spalancheranno per il Re ❤️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1086 Inviato domenica alle 16:38 2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: -2 gare alla fine di questa via crucis. Poi le porte di maranello si spalancheranno per il Re ❤️ grazie ai rosiconi della stella a tre punte si apriranno da gennaio... dalle dichiarazioni di Toto che ho letto su internet, speravano veramente di mantenerlo sulla corda con contratti annuali, invece ha dimostrato a tutti loro di avere ancora moti estimatori nell'ambiente e fuori sembra poi siano rimasti fregati, perchè all'annuncio di Lewgend, sia sciarls che Lando avevano già rinnovato si dovranno "accontentere" dell'inglesino e del rookie italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato domenica alle 17:37 Una delle gare più deprimenti della sua carriera, prestazioni che calano a picco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1257 Inviato domenica alle 17:49 4 decimi in qualifica da Russell Falsa partenza Bloccato dietro a Perez Foratura Speeding in pitlane durante la SC Credo di gran lunga la sua gara peggiore in F1 in assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 340 Inviato domenica alle 18:13 23 minuti fa, joseki ha scritto: 4 decimi in qualifica da Russell Falsa partenza Bloccato dietro a Perez Foratura Speeding in pitlane durante la SC Credo di gran lunga la sua gara peggiore in F1 in assoluto. Hockenheim 2019 imho è stata molto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6886 Inviato domenica alle 18:15 25 minuti fa, joseki ha scritto: 4 decimi in qualifica da Russell Falsa partenza Bloccato dietro a Perez Foratura Speeding in pitlane durante la SC Credo di gran lunga la sua gara peggiore in F1 in assoluto. Attendo l'analisi sempre precisa di @Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 967 Inviato domenica alle 18:46 Gli stanno facendo vivere un incubo 😭😭 Mai avrei immaginato che Mercedes, la sua famiglia, gli avrebbe fatto questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1257 Inviato domenica alle 18:47 12.5 km/h sopra il limite in pitlane, l'ha completamente mancato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6886 Inviato domenica alle 18:51 oggi si è visto il peggior hamilton a livello mentale. lamentino oltremodo, falloso sia all'inizio che durante la gara, addirittura fa la battuta che l'auto è rotta perchè gli altri sono 1s più veloci. spero che in ferrari si dia una regolata perchè se ha questo atteggiamento dura poco coi tifosi 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 375 Inviato domenica alle 18:54 Il prossimo anno rischia la super-batosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1287 Inviato domenica alle 19:57 Un weekend da incubo senza precedenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato domenica alle 20:25 1 ora fa, Beyond ha scritto: spero che in ferrari si dia una regolata perchè se ha questo atteggiamento dura poco coi tifosi Io richiamerei we are checking a fargli da ingegnere. Tempo mezza sessione di libere e straccia il contratto, e siamo tutti più contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4695 Inviato domenica alle 21:43 La risposta l'avremo nel 2025, questa versione mi ricorda un po', con differenza a livello di età, Vettel in Ferrari nel 2020, già separato in casa da inizio stagione (ufficiale) La risposta l'avremo nel 2025, questa versione mi ricorda un po', con differenza a livello di età, Vettel in Ferrari nel 2020, già separato in casa da inizio stagione (ufficiale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 967 Inviato domenica alle 21:48 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: questa versione mi ricorda un po', con differenza a livello di età, Vettel in Ferrari nel 2020, già separato in casa da inizio stagione (ufficiale) Speriamo più un Vettel 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2921 Inviato lunedì alle 09:15 13 ore fa, erosbart ha scritto: Un weekend da incubo senza precedenti Aspetta il 2025... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 375 Inviato lunedì alle 15:11 Ieri Hamilton pare volesse pure ritirarsi dal GP. Vergognoso con tutti i milioni che smuove. Chi ci stiamo portando in casa mamma mia. Il punto è che questi fenomeni (Verstappen, Hamilton etc...), dovrebbero farsi stagioni con macchine stile Ferrari 2020 e 2021, poi vediamo mentalmente quanto sono forti davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato lunedì alle 16:07 sono preoccupato per il prossimo anno oltretutto non vorrei che venga sabotato per favorire Charles che è il cocco del team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti